PDA

View Full Version : HP 2110 & TOMTOM 4.4

ibertola
19-05-2005, 11:53
Ciao a tutti,

ho da poco preso il kit HP 2110 con il TOMTOM

Software 4.4 e mappe 3.90 ...

Ho delle domande sul Palm:

Come faccio ad impostare una sveglia in modo che mi attivi il palmare se spento?

Sul Navigatore ora:
Come faccio ad impostare la velocità a cui sto' andando?? Nel senso di farmela vedere sul display? Non riesco a trovare dove si imposta...

Grazie a tutti ;)

Ivan

younik
21-05-2005, 10:52
Mi dispiace non sono in grado di aiutarti però......volevo chiederti se Hai la possibilità di mandarmi una copia del software per posta elettronica o inviarmela e mie spese.
Grazie in anticipo :stordita:

Biosam
21-05-2005, 13:31
Per il primo questio devi andare in orario la prima icona sul palmare e fleggare su avvisi quello che ti interessa.

Per la velocità devi guardare nelle impostazioni (chiave inglese) del tom tom...si fa si fa

ibertola
25-05-2005, 09:38
Dunque....

ho cercato in tutto il menù nei settaggi del TOM TOM, ma niente da fare, la velocità proprio niente....

Jena73
01-06-2005, 19:55
tomtom 4.4? ma l'ultima versione di tomtom non è la 3.07 (ora sta uscendo la 5)???

zuper2005
01-06-2005, 21:24
Ciao a tutti,
mi inserisco nella discussione.
Sono in possesso di un pocket pc HP 2110.

Quando connetto col cavetto usb il pc al pocket pc riesco a trasferire e aggiornare tutto senza problemi ma...non riesco ad accedere al dispositivo tramite il comando ESPLORA di active sync.

E' una cosa comune, sbaglio qualcosa?cosa?
sul manuale non c'è scritto nulla a proposito.

la cosa mi scoccia perchè ho comprato una SD da 512 Mb ma se devo compiare file più grandi della memoria disponibile non so come fare.

grazie per la cortese attenzione

p.s.
la versione 4.4 del tomtom non supporta l'opzione di calcolo della velocità ed altre opzioni presenti sul tomtom originale;
è una versione "light" edita sul mercato americano tradotta per Hp.