PDA

View Full Version : [taranto e bari]512mb ram vdata pc3200 30euro

elfebo1
19-05-2005, 11:29
30 euro :)
chipset 5b.

gradita conclusione immediata, pagamento con bonifico

Hulk2099
19-05-2005, 11:46
mia :)
sono di Bari
se vuoi consegna a mano... ;)

ezio
19-05-2005, 12:01
in coda per 25€ consegna a mano a bari :) (ciao hulk ;) )

Hulk2099
19-05-2005, 12:04
in coda per 25€ consegna a mano a bari :) (ciao hulk ;) )

ciao ezio!
tutto ok il monitor? :)

la RAM me la sono già fregata io :Prrr:

elfebo1
19-05-2005, 12:09
ram prenotata da hulk..ma posso chiedervi una cosa?

perche' se uno scrive un prezzo dovete per forza giocare al ribasso? :confused: , cioe' se avessi scritto 10 euro, qualcuno se ne sarebbe uscito sicuramente con "in coda a 8 euro compreso ss in paccocelere 3" :doh:

ezio
19-05-2005, 12:10
avete già concluso??? hulk domani vengo a trovarti :boxe: :D
per il monitor tutto ok, giocare ad nfs2 su di un mappamondo non era molto divertente :D.
saluto elfebo 1 e mi scuso per l'ot... se percaso non dovessi più riuscire a contattare hulk per ignoti motivi :Perfido: ci sono io

ezio
19-05-2005, 12:19
ram prenotata da hulk..ma posso chiedervi una cosa?

perche' se uno scrive un prezzo dovete per forza giocare al ribasso? :confused: , cioe' se avessi scritto 10 euro, qualcuno se ne sarebbe uscito sicuramente con "in coda a 8 euro compreso ss in paccocelere 3" :doh:
elfebo non era mia intenzione :)
mi sono messo in coda a 25 € perchè tanto ho intenzione di spendere per le ram (in realtà ne ho 20 a disposizione ma avrei pure aggiunto i 5€ ); se tu mi avessi detto di non voler scendere sotto i 30€, non avrei avuto nessun problema ;)
A conferma di ciò puoi vedere i miei altri acquisti sul mercatino.
Ciao :)

elfebo1
19-05-2005, 12:26
elfebo non era mia intenzione :)
mi sono messo in coda a 25 € perchè tanto ho intenzione di spendere per le ram (in realtà ne ho 20 a disposizione ma avrei pure aggiunto i 5€ ); se tu mi avessi detto di non voler scendere sotto i 30€, non avrei avuto nessun problema ;)
A conferma di ciò puoi vedere i miei altri acquisti sul mercatino.

no ma vedi, a prescindere da tutto, quando un prezzo e' a regolamento (quindi non passibile di riprese dai mod), se qualcuno ha pochi/meno soldi da spendere, dovrebbe offrire in pvt il prezzo massimo, perche' altrimenti, giocando al ribasso sul thread, diventa opinione comune che il prezzo debba essere quello, come una forma di autoconvincimento di tutti gli interessati alla discussione..
cmq polemica assolutamente chiusa, nessun problema :)

ezio
19-05-2005, 12:36
no ma vedi, a prescindere da tutto, quando un prezzo e' a regolamento (quindi non passibile di riprese dai mod), se qualcuno ha pochi/meno soldi da spendere, dovrebbe offrire in pvt il prezzo massimo, perche' altrimenti, giocando al ribasso sul thread, diventa opinione comune che il prezzo debba essere quello, come una forma di autoconvincimento di tutti gli interessati alla discussione..
cmq polemica assolutamente chiusa, nessun problema :)
figurati :D
in effetti il tuo discorso non è sbagliato; però è anche vero che scrivendo in pvt gli altri utenti non possono sapere chi li precede in coda o meno
cmq vabbè, se hulk lascia considerami in coda per quel prezzo :sofico:

elfebo1
19-05-2005, 12:50
figurati :D
in effetti il tuo discorso non è sbagliato; però è anche vero che scrivendo in pvt gli altri utenti non possono sapere chi li precede in coda o meno
cmq vabbè, se hulk lascia considerami in coda per quel prezzo :sofico:

dubito, mi sta gia' bonificando.
cmq se cade un asteroide, ti avviso :ciapet:

Hulk2099
19-05-2005, 13:23
avete già concluso??? hulk domani vengo a trovarti :boxe: :D
per il monitor tutto ok, giocare ad nfs2 su di un mappamondo non era molto divertente :D.
saluto elfebo 1 e mi scuso per l'ot... se percaso non dovessi più riuscire a contattare hulk per ignoti motivi :Perfido: ci sono io

:Prrr:

eheh flatron rulez

cmq ho già bonificato :p