PDA

View Full Version : Errore caricamento soundfont Live / Window98se

globe_trotter
19-05-2005, 09:50
Premetto 15 gg. fa era tutto ok.
Ho cambiato processore (da ADMXP 2200+ a 3000+)
Ho aggiornato il bios (uno degli utlimi per la Abit KD7-RAID)
Ho aggiunto ram (ora ho 2 slot da 512)
Ho riinstallato windows98se
Probabilmente ho toccato qualche parametro del bios (e forse anche questo è il problema)

Succede che quando carico i soundfont fino ad un certo punto è ok, poi va in errore e dice che non riesce a caricare il soundfont successivo. Lo slide della memoria è sufficentemente avanti (ho provato fino a 512 mb ram allocati) Da qui in poi anche soundfont piccoli non li riesce a caricare. Dopo questo il sistema sembra diventare instabile. Rifaccio il boot e dopo l'avvio di windows mi dice che ci sono problemi con il midi e il waveset e che verrà disattivato il midi sinth. Ho provato più volte a riinstallare il tutto ma non cambia niente.

Ripeto prima delle modifiche hardware/bios era tutto perfetto.
Problemi di IRQ o slot della scheda? Bios?

Consigli, suggerimenti. Grazie :)

globe_trotter
20-05-2005, 08:09
...risolto il problema. Penso che fosse una patch che doveva modificare il registry per potere caricare soundont grandi. Il fatto è che questa patch andava rivista, perchè puntava ad una chiave di registro inesistente. :doh:
Adesso è tutto ok :) :)

puglia71
01-09-2007, 18:07
salve sono nuovo del forum,qualche anima buona puo' aiutarmi?il mio problema e questo,ho una scheda audio sound blaster audgy 2 zs per notebook girando qua e la ho trovato dei soundfont di buona qualita ma enormi circa 250mb la mia scheda non riesce a caricarli,ho saputo che bisogna modificare una chiave di registro di xp in modo che li carichi se qualcuno sa mi aiutiiiii grazieeeeee:cry: