PDA

View Full Version : MAC OS X 10.4.1 - Safari e link da stampare

CL-Class
19-05-2005, 09:32
Salve ragazzi ,

allora , vorrei chiedere a chi di voi usa già il Tiger , se ha avuto la mia stessa esperienza con la stampa di pagine del browser Safari .

Prima , quando avevo il Panther , stampavo le pagine da Safari e non mi appariva il link a pie' di pagina e nella parte alta , della pagina web in cui ero...

Ora col Tiger mi capita , senza che abbia cambiato nulla (stessa stampante e stessi Apple ) : cioè quando stampo una pagina di Safari , SEMPRE , senza che abbia cambiato impostazioni , mi viene stampato anche il link della pagina web .

Dunque , a me non interessa per niente , ma un mio amico che lavora in una società di networking , non sapendo nulla del mondo Apple , e avendo un cliente con questa esigenza (di vedere appunto i links delle pagine web che stampava da Safari) , già col Tiger , ma che non vedeva i link stampati , come invece vedo io , mi ha chiesto se c'era qualche opzione particolare da attivare ....

Io ho risposto di no e ho avanzato dubbi :

a) sulla presenza del Tiger ;

b) sulla originalità del Tiger ;

Vi vorrei chiedere se è capitato anche a voi (col Tiger) di avere i link stampati delle pagine di Safari , senza aver cambiato impostazioni .

Grazie !!!

INeDiA
19-05-2005, 12:33
fai "stampa"
lì dove vedi "copie e pagine", cambia la selezione su "safari"

deseleziona l'opzione "stampa informazioni blabla"

:)

CL-Class
19-05-2005, 14:09
fai "stampa"
lì dove vedi "copie e pagine", cambia la selezione su "safari"

deseleziona l'opzione "stampa informazioni blabla"