View Full Version : [Alessandria] GameCube + 4 giochi
Vendo il seguente blocco acquistato in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=866361) da andre106:
Nintendo GameCube viola PAL con graffio sopra al coperchio
cavo RGB originale Nintendo
Memory card 59 blocchi originale
joypad originale
alimentatore originale
Viewtiful Joe
Metroid Prime
Zelda the WindWaker
a cui aggiungo Soul Calibur II
a 90 euro.
Non ho scatola, nè manuale, nè cavo video composito, nè scontrino anche se la console è stata acquistata il 10/01/2004 e registrata sul sito Nintendo quindi dovrebbe essere comunque in garanzia. Ovviamente funziona perfettamente :)
Precedenza alla consegna a mano, non mi interessano scambi
Emanuel83
19-05-2005, 09:27
se smebri interessato a console+rgb+memory
IroNLieR
19-05-2005, 09:36
Se smembri interessato a Viewtful Joe + Metroid
ps.. ma non eri moderatore? :mbe:
Che è il cavo composito???
se smebri interessato a console+rgb+memory
Se smembri interessato a Viewtful Joe + Metroid
ps.. ma non eri moderatore? :mbe:
Non smembro, mi dispiace. Sì ero moderatore
Che è il cavo composito???
Il cavo che danno con ogni console qua da noi con i classici 3 spinotti RCA giallo (video), bianco e rosso (audio stereo)
skorpion2
19-05-2005, 21:35
ciao ilkarro forse mi interessa ci sentiamo su msg ;)
Se decidessi di smembrare cosa per Soul Calibur 2 a 13€ spedito.
ciao ilkarro forse mi interessa ci sentiamo su msg ;)
Ok ci sentiamo su Messenger :)
Se decidessi di smembrare cosa per Soul Calibur 2 a 13€ spedito.
Non smembro e comunque non faccio regali :)
interessato ti chiamo su msn
Non smembro e comunque non faccio regali :)
Beh considerando il prezzo della player's choice...e poi intendevo spedito in prioritaria.
Buona vendita.
Beh considerando il prezzo della player's choice...e poi intendevo spedito in prioritaria.
Buona vendita.
Da 29,90 euro a 11 euro c'è un bel po' di differenza...
già detto su msn cmq per sicurezza scrivo anche qui, lascio l'offerta buona vendita :)
Da 29,90 euro a 11 euro c'è un bel po' di differenza...
Anche se non vale da regolamento stava su pl@y.c@m a 23 circa spedito fin quando non è andato sold out: nessun problema cmq solo differenze di valutazione.
Se un giorno dovessi arrivare a quel prezzo contattami.
Ciao!
Blocco sempre disponibile :)
ti offro 85 euro per il blocco compreso spedizioni, pagamento anticipato via bonifico, ci eravamo sentiti già una volta se non sbaglio per una xbox poi non se ne fece + nulla, approfitto della cosa per scusarmi di non averti poi richiamato anche solo per dirti che non mi interessava +, io mi metto in coda a questo prezzo, altrimenti consideralo un up, e buona vendita
ti offro 85 euro per il blocco compreso spedizioni, pagamento anticipato via bonifico, ci eravamo sentiti già una volta se non sbaglio per una xbox poi non se ne fece + nulla, approfitto della cosa per scusarmi di non averti poi richiamato anche solo per dirti che non mi interessava +, io mi metto in coda a questo prezzo, altrimenti consideralo un up, e buona vendita
Posso scendere a 85 euro ma le spese di spedizione sono escluse, fammi sapere :)
90 euro compreso spese è stiamo metà strada punto di incontro che ne dici, un j+3 di 8 euro alla fin fine la differenza è irrisoria 3 euro, mandami i dati del bonifico e tel fisso (quando han cancellato i pvt l'ho perso).
90 euro compreso spese è stiamo metà strada punto di incontro che ne dici, un j+3 di 8 euro alla fin fine la differenza è irrisoria 3 euro, mandami i dati del bonifico e tel fisso (quando han cancellato i pvt l'ho perso).
85 euro più spese di spedizione mi sembra già un buon prezzo :)
dai facciamo 90 cosi pago cifra tonda e ti faccio il bonifico oggi stesso. Dopotutto la distanza di offerta e minima
Visto che la differenza è secondo te minima facciamo 93 :D
considerando che i tuoi giochi sono tutti usciti in platinum mi sembra che 90 euro sia un ottima offerta quindi rimango su questa cifra, caso mai ci ripensi contattami.
Un ultima curiosità ma zelda è l'edizione con il bonus disk o è la platinum
Se per Platinum intendi Player's Choice io non li trovo comunque a meno di 29,90 euro l'uno. Zelda non è l'edizione Player's Choice ma non ha il bonus disk
dato che zelda non ha il bonus disk rimango per i 90 compreso trasporto, pensa e fammi sapere una risposta
skorpion2
25-05-2005, 11:48
digital se vuoi ti posso ritirare tutto io a mano
ma ricordati che mi devi un favore :stordita: scherzo ;)
dato che zelda non ha il bonus disk rimango per i 90 compreso trasporto, pensa e fammi sapere una risposta
La risposta è no :)
skorpion2
25-05-2005, 12:19
azz per 3 € non vendi il blocco ? :eek:
ilkarro hai un pm
Visto che nessuno è seriamente interessato al mio prezzo sospendo la vendita in attesa di decidere se tenere tutto, smembrare il blocco o vendere tramite altri canali. Si può chiudere il thread :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.