View Full Version : Backup del DVD#2 di Alexander...
=3dS= Mayo
19-05-2005, 09:53
Per backuppare i miei film uso solitamente o dvdsrink oppure dvddecrypter e dvd2one....
provando a fare la copia di backup di Alexander dvd2 mi ha dato un errore con dvd2one per differenze di "misura" tra un file ed il suo file video corrispondente...
con dvdshrink invece riesce a farla ma senza togliere la "protezione" della regione....
Qualcuno di voi ha una soluzione semplice MA soprattutto dettagliata al problema?? :D
mmh.... ma scusa ... io sono riuscito a fare la copia del dvd2. premetto ke ho l'originale. pagato 24.90 all'iper. all'auchan lo fanno pagare 26.90. ladroni
=3dS= Mayo
21-05-2005, 08:19
anch'io sono riuscito a far la copia del mio originale ma non mi ha lasciato togliere la prot. "regione" :)
MetalMassacre
21-05-2005, 10:39
Per backuppare i miei film uso solitamente o dvdsrink oppure dvddecrypter e dvd2one....
provando a fare la copia di backup di Alexander dvd2 mi ha dato un errore con dvd2one per differenze di "misura" tra un file ed il suo file video corrispondente...
con dvdshrink invece riesce a farla ma senza togliere la "protezione" della regione....
Qualcuno di voi ha una soluzione semplice MA soprattutto dettagliata al problema?? :D
Creati una iso del dvd con il decrypter, cosi da scazzare via il problema region, la monti con un lettore virtuale, e ci fai i tuoi lavoretti con shrink..se non ti è gia stato suggerito...e se nn hai gia provato cosi!
Ah usate sempre l'ultima versione disponibile del decrypter molto spesso risolve..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.