Chicco85
19-05-2005, 08:52
Ciao a tutti, :)
desidero riportare anche io un’esperienza di acquisto prodotti on-line, presso un noto shop di Torino (del quale non faccio il nome per rispetto del regolamento del forum ma francamente, farò il possibile perché si capisca tra le righe….....Agi@@@@@pc :Prrr: ) dotato di buoni prezzi ma di pessimo e desiderato servizio.
Circa 1 mese fa, effettuai un ordine (date anche le spese di consegna gratuite per ordini al di sopra dei 150 € con pagamento a mezzo di bonifico bancario) con un amico di un po’ di cosucce. Tra le cose di maggior valore c’erano un kit tastiera + mouse della logitech (circa 100 €) e un monitor 17” CRT (anch’esso attorno ai 100 €). Inoltre avevo ordinato una Compact Flash da 512 Mb, un Pen Drive usb da 256 Mb ecc… Il totale dell’ordine superava, anche se non di molto, i 300 €.
Dato che so come va a finire quando si ordinano delle cose che sul sito non sono disponibili, mi ero preoccupato di verificarne la disponibilità prima di proseguire l’ordine. Le uniche cose che mi interessavano e che non erano disponibili, ma che ho comunque ordinato, erano delle bombolette di aria compressa (merce tutt’altro che difficile da reperire…)
Effettuai l’ordine ed il mio amico pagò con un bonifico bancario anticipato. Sintetizzando un po’ la storia, perché altrimenti rischia di essere lunga e noiosa, la merce è arrivata ieri con tutto fuorché il kit tastiera + mouse. Al suo posto sono arrivate 2 chiavette bluetooth, un (dico ben 1!!!) cd vergine, ed un modulo ddr400 da 256 Mb.
Nel frattempo, c’è stata una vera e propria odissea per sapere se e quando sarebbe arrivata la merce, con tanto di pomeriggi al telefono occupato, assenza di risposte alle e-mail (o notevole ritardo) ed un episodio di grandissima maleducazione e di scarno rispetto quando hanno sbattuto giù il telefono una volta sentito il cognome del mio amico.
Facendo due conticini:
Il kit era il Logitech CORDLESS DESKTOP MX 3000 (prezzo 104.48 €)
E’ stato sostituito con: 1 modulo RAM DDR 256MB PC400 (17.90 €)
2 ADATTATORI BLUETOOTH PER PORTA USB (2 x 30 €) non so il prezzo esatto, sono adattatori non presenti in listino....
1 Cd vergine (del quale non so il prezzo, ma mettiamo 5 €)
Sommando il tutto fa circa 83 €, contro i 104.48 €…………….
Mi domando, se questi signori hanno problemi a gestire un simile negozietto con la coda fin fuori sul marciapiede (così mi è stato descritto), come mai non cercano di migliorare il servizio per evitare di perdere molti potenziali clienti? Misteri della vita……
Cosa dovrei fare?????? :mad:
P.s.: tra l'altro, al posto di questo materiale, doveva arrivare un kit tastiera + mouse con caratteristiche simili o poco superiori....
desidero riportare anche io un’esperienza di acquisto prodotti on-line, presso un noto shop di Torino (del quale non faccio il nome per rispetto del regolamento del forum ma francamente, farò il possibile perché si capisca tra le righe….....Agi@@@@@pc :Prrr: ) dotato di buoni prezzi ma di pessimo e desiderato servizio.
Circa 1 mese fa, effettuai un ordine (date anche le spese di consegna gratuite per ordini al di sopra dei 150 € con pagamento a mezzo di bonifico bancario) con un amico di un po’ di cosucce. Tra le cose di maggior valore c’erano un kit tastiera + mouse della logitech (circa 100 €) e un monitor 17” CRT (anch’esso attorno ai 100 €). Inoltre avevo ordinato una Compact Flash da 512 Mb, un Pen Drive usb da 256 Mb ecc… Il totale dell’ordine superava, anche se non di molto, i 300 €.
Dato che so come va a finire quando si ordinano delle cose che sul sito non sono disponibili, mi ero preoccupato di verificarne la disponibilità prima di proseguire l’ordine. Le uniche cose che mi interessavano e che non erano disponibili, ma che ho comunque ordinato, erano delle bombolette di aria compressa (merce tutt’altro che difficile da reperire…)
Effettuai l’ordine ed il mio amico pagò con un bonifico bancario anticipato. Sintetizzando un po’ la storia, perché altrimenti rischia di essere lunga e noiosa, la merce è arrivata ieri con tutto fuorché il kit tastiera + mouse. Al suo posto sono arrivate 2 chiavette bluetooth, un (dico ben 1!!!) cd vergine, ed un modulo ddr400 da 256 Mb.
Nel frattempo, c’è stata una vera e propria odissea per sapere se e quando sarebbe arrivata la merce, con tanto di pomeriggi al telefono occupato, assenza di risposte alle e-mail (o notevole ritardo) ed un episodio di grandissima maleducazione e di scarno rispetto quando hanno sbattuto giù il telefono una volta sentito il cognome del mio amico.
Facendo due conticini:
Il kit era il Logitech CORDLESS DESKTOP MX 3000 (prezzo 104.48 €)
E’ stato sostituito con: 1 modulo RAM DDR 256MB PC400 (17.90 €)
2 ADATTATORI BLUETOOTH PER PORTA USB (2 x 30 €) non so il prezzo esatto, sono adattatori non presenti in listino....
1 Cd vergine (del quale non so il prezzo, ma mettiamo 5 €)
Sommando il tutto fa circa 83 €, contro i 104.48 €…………….
Mi domando, se questi signori hanno problemi a gestire un simile negozietto con la coda fin fuori sul marciapiede (così mi è stato descritto), come mai non cercano di migliorare il servizio per evitare di perdere molti potenziali clienti? Misteri della vita……
Cosa dovrei fare?????? :mad:
P.s.: tra l'altro, al posto di questo materiale, doveva arrivare un kit tastiera + mouse con caratteristiche simili o poco superiori....