PDA

View Full Version : problema forse con 6600gt

sandrow
19-05-2005, 08:44
ciao a tutti,vi spiego qui un possibile problema avvenuto ieri ad un mio amico....mentre giocava a final fantasy XI ad un tratto l'immagine nello schermo ha cominciato a bloccarsi e a visualizzare solo un fotogramma ogni tanto,inoltre i colori erano totalmente sballati e si visualizzavano in alcuni punti degli agglomerati di pixel grossi come case che deformavano totalmente l'immagine....al che allora abbiamo riavviato e abbiamo notato che il problema a colpi si manifestava anche x es nella schermata iniziale appena acceso il pc(quella nera dove appaiono i dati del bios scheda video ram ecc ecc x capirci)e pure nel desktop...inoltre e' apparso un mess di errore di un file nv4 ecc ecc(purtr nn si leggeva bene) al che ho pensato di disinstallare e reinstallare i driver della scheda video ma niente da fare il problema persiste,a volte si spegne pure il monitor...cosa puo essere?scheda video andata?driver disinstallati e reinstallati male cosi qualche file danneggiato e' rimasto?virus?monitor andato?che prove posso fare prima di portarlo in assistenza x capire l'origine del problema nn avendo un'altra sv o un altro monitor?ringrazio subito chiunque mi rispondera...