Kajok
19-05-2005, 08:14
ieri sono andato da un mio amico ad aggiungergli un lettore cd sul pc.
apro il pc, faccio tutti i collegamenti poi mi salta all'occhio l'alimentatore che e' da 200W... mi sono chiesto se erano sufficenti per alimentare anche il nuovo lettore o rischio di bruciare l'ali. allora lo ho lasciato scollegato.
con 200W riesco ad alimentare
- 1 HD
- 1 Masterizzatore dvd
- 1 masterizz cd
- 1 scheda rete
- 2 ventole
- 1 cpu p4 3GHz
scheda video e escheda audio integraate sulla MB
riesco o rischio?
altro problema... ricollego tutti i fili, alimentazione, mouse, tastiera, casse, stampante ecc ecc
e le casse quando muovo il mouse emettono uno strano bzzz bbbzzzz, cosa che non avevo notato.
e quando faccio play con un qualsiasi programma audio a volume zero il bzzz e' continuo... che succede?
helpppp non ci capisco piu' nulla :muro: :muro:
apro il pc, faccio tutti i collegamenti poi mi salta all'occhio l'alimentatore che e' da 200W... mi sono chiesto se erano sufficenti per alimentare anche il nuovo lettore o rischio di bruciare l'ali. allora lo ho lasciato scollegato.
con 200W riesco ad alimentare
- 1 HD
- 1 Masterizzatore dvd
- 1 masterizz cd
- 1 scheda rete
- 2 ventole
- 1 cpu p4 3GHz
scheda video e escheda audio integraate sulla MB
riesco o rischio?
altro problema... ricollego tutti i fili, alimentazione, mouse, tastiera, casse, stampante ecc ecc
e le casse quando muovo il mouse emettono uno strano bzzz bbbzzzz, cosa che non avevo notato.
e quando faccio play con un qualsiasi programma audio a volume zero il bzzz e' continuo... che succede?
helpppp non ci capisco piu' nulla :muro: :muro: