View Full Version : [MI - brianza + sped] Vendo mobo Asus P4S8X-X!
Ciao a tutti, avendo acquistato una P4P800 ora vendo la mia precedente mobo, questa Asus P4S8X-X.
ecco qui il link alle caratteristiche tecniche sul sito Asus: http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=P4S8X-X&langs=08
La scheda ha finito la garanzia da poco, ed è stata utilizzata dapprima con un P4 North.A, e ddr pc2700 NanyaTech, mentre negli ultimi tempi montava un P4 North.B accompagnato da OCZ PC3500.
Entrambi i proci sono stati sempre tenuti in daily use@3ghz (sono dei 2,4ghz), e la mobo non ha mai dato segni di cedimento, stabilità ROCK solid! :)
Vendo a 30euro+s.sped, però va bene anche la consegna a mano se siete della mia zona!
Il pagamento va bene su postepay, oppure anche con vaglia!
Ecco qui due foto di quello che vendo: mobo+scatola +manuali+back panel per il montaggio sul case:
http://img277.echo.cx/img277/3632/p4s8xx13nx.jpg
http://img281.echo.cx/img281/9527/p4s8xx29jm.jpg
p.s: la mobo è in vendita anche su altri forum! :)
kingvisc
19-05-2005, 00:38
coda a manina. ti confermo al più presto
Ciao kingvisc, aspetto tuo news allora! bye! ;)
kingvisc
19-05-2005, 00:43
il tempo di avere la risposta dal possibile interessato (che è un altro utente del forum) e ti faccio sapere.
hai altro da vendere?
Bhè, qualcos'altro si trova sempre, però non è che ci abbia pensato... dunque la butto lì... mi piacerebbe sostituire i 2 HD Quantum Fireball 7200rpm 40GB l'uno con un bel SATA da 120gb, quindi se trovo da venderli...
Poi un'altra cosa che vorrei upgradare è l'ali: è un PowerUp 350w, viene montato sui case enermax... vorrei comprare qualcosa con degli amperaggi 1po' + pompati. questo se non sbaglio ha 28a/35a/25a...
Però come ti ho detto le ho buttate lì al momento, cmq se sei interessato ci penso per bene! :D
Up! :)
King, sei riuscito ad avere news?
kingvisc
20-05-2005, 13:15
ecchime! salvo sorprese è venduta.
ti faccio sapere con certezza appena posso.
per trovarci, ti va bene lo stadio brianteo?
Sì, quando potresti venire tu?
Il brianteo va bene, basta che non incrociamo quelli di campioni del cuore, altrimenti divento violento :D
pier.3dnow
29-05-2005, 13:56
quanto è il bus massimo che hai raggiunto?
Ciao pier, scusa il ritardo ma stavo studiando per un'esame e non sono stato molto presente! :(
Dunque, il fsb max a cui l'ho portata è 163mhz o 164, ma il procio non regge di+, infatti anche ora con la P4P800 il North.b non va oltre i 163mhz stabili...
Cmq da bios il valore max settabile è 166mhz.
Fammi sapere bye! :)
Up!
p.s: valuto anche eventuali scambi! :)
Ciao,nn è che ti troveresti anche un bel processore da montarci su??
mi metto in coda però ti faccio sapere tra un paio di giorni
ciao :)
Ciao Colvor! al momento l'unico p4 che ho è montato sulla P4P, è un 2,4 fsb 533...
Potrei darti la p4s8x e il mio p4 se trovassi un Northwood C per rimpiazzarlo!
Se la cosa può interessarti e se non hai moltissima fretta posso vedere se riescoa combinare qualcosa, che dici? :)
Ciao lucaman, ok io non ho fretta!
Vediamo cmq prima con colvor se combiniamo qualcosa! ciao! ;)
Ciao Colvor! al momento l'unico p4 che ho è montato sulla P4P, è un 2,4 fsb 533...
Potrei darti la p4s8x e il mio p4 se trovassi un Northwood C per rimpiazzarlo!
Se la cosa può interessarti e se non hai moltissima fretta posso vedere se riescoa combinare qualcosa, che dici? :)
Fretta particolare nn ne ho......sarei interessato,ma eventualmente un prezzo di riferimento di entrambe,me lo potresti dare ;) ?Cosicchè ti potrei confermare l'interessamento............
Ciao.
Colvor.
Fretta particolare nn ne ho......sarei interessato,ma eventualmente un prezzo di riferimento di entrambe,me lo potresti dare ;) ?Cosicchè ti potrei confermare l'interessamento............
Ciao.
Colvor.
Bhè dunque, visto che sei leggermente leggermente lontano da me, direi che la spedizione ci vuole per forza ( :D ), possiamo fare 100 spese incluse in j+3, quindi sarebbero 92+ss.
Ciao ciao fammi sapere! :)
Bhè dunque, visto che sei leggermente leggermente lontano da me, direi che la spedizione ci vuole per forza ( :D ), possiamo fare 100 spese incluse in j+3, quindi sarebbero 92+ss.
Ciao ciao fammi sapere! :)
Bene,il prezzo può andare,eventualmente sentiamoci successivamente in pvt per accordarci meglio.........
Colvor.
Aspetto notizie in merito...... :) .
Ciao.
Colvor.
Ciao Colvor, sto cercando in 2 forum se trovo un North.c o un precotto, ma per ora ancora nulla!
Una domanda: il procio ti è indispensabile oppure entro una certa data prenderesti cmq la mobo senza procione?
mi scuso cmq per l'attesa! ;)
Letto pvt e risposto..........
Ciao.
Colvor.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.