View Full Version : Laguna Beach _ Mtv
Immagino di sì, :cry: ma sono l'unico che vede e a cui piace questo serial-reality di MTV???
mysteryman
18-05-2005, 23:02
guarda ne ho visto alcune immagini oggi per la prima volta e non sapevo che fosse.... troppo poco per giudicare
ma cos'è?
guarda ne ho visto alcune immagini oggi per la prima volta e non sapevo che fosse.... troppo poco per giudicare
ma cos'è?
è una sorta di serial-reality, ovvero hanno fatto un telefilm sulla vita di un gruppo di ragazzi...vai qua cmq, c'è un sacco di materiale se ti interessa
http://www.mtv.com/onair/dyn/laguna_beach/series.jhtml
e poi c'è lei.... :oink:
http://img267.echo.cx/img267/3769/immagine1ww.jpg (http://www.imageshack.us)
nessuno nessuno?? :mc:
:D
brochure
20-05-2005, 15:49
Anch'io ho visto una puntata poco tempo fa, quindi non ho idea di come siano personaggi e intrighi vari, cmq mi interessa abbastanza per farmi un'idea del posto dove è girato, che di sicuro ha più di un'attrattiva.
Bye!
chi ha visto la puntata di ieri e mi fa un riassuntino? :D
brochure
26-05-2005, 19:56
Ma non lo fanno in replica domenica sera?
Bye!
Ciao! Anch'io sono un'appassionata di Laguna Beach ed ho visto l'ultima puntata. Se vuoi che te ne faccia un breve riassunto te lo faccio...però sappi che lo puoi vedere domenica..
Ciao! Anch'io sono un'appassionata di Laguna Beach ed ho visto l'ultima puntata. Se vuoi che te ne faccia un breve riassunto te lo faccio...però sappi che lo puoi vedere domenica..
ciao jen...è vero, c'è la puntata della domenica...spero di riuscire a vederla (è alle 7 vero?)...in caso contrario ti contatto così mi dici che è successo ok?
Thx :D
Pronto per stasera?
assolutamente!
peccato che la scorsa puntata nn sono riuscita a vederla nemmeno domenica....
Va beh...Non è successo niente di sensazionale All’inizio Lo e LC vanno a casa di Talan, sai, no?, quello che non si vede mai anche se è nella lista dei personaggi, per inagurare la sua nuova Iacuzzi.
Poi tutti vanno alla cena di addio di Trey perché parte per New York. Tutti sono tristi e si disperano perché un giorno o l’altro dovranno partire anche loro. Poi fanno vedere i due piccioncini, Christy e Stephen che si godono i loro ultimi giorni d’estate insieme sulla spiaggia e c’è la romantica frase di Stephen che dice:” Voglio fotografare i tuoi occhi così potrò vederli sempre quando non ci sarai " . Basta, non è successo altro :) Lo sai che a Laguna Beach sono state distrutte moltissime case! Purtroppo non ho sentito che tipo di fenomeno naturale lo abbia causato
Va beh...Non è successo niente di sensazionale All’inizio Lo e LC vanno a casa di Talan, sai, no?, quello che non si vede mai anche se è nella lista dei personaggi, per inagurare la sua nuova Iacuzzi.
Poi tutti vanno alla cena di addio di Trey perché parte per New York. Tutti sono tristi e si disperano perché un giorno o l’altro dovranno partire anche loro. Poi fanno vedere i due piccioncini, Christy e Stephen che si godono i loro ultimi giorni d’estate insieme sulla spiaggia e c’è la romantica frase di Stephen che dice:” Voglio fotografare i tuoi occhi così potrò vederli sempre quando non ci sarai " . Basta, non è successo altro :) Lo sai che a Laguna Beach sono state distrutte moltissime case! Purtroppo non ho sentito che tipo di fenomeno naturale lo abbia causato
ma dai? cmq ho visto l'ultima puntata ieri sera..bellissima!! ma era l'ultima vè? :cry:
Che vuol dire ultima vè? Ultima puntata?
Che vuol dire ultima vè? Ultima puntata?
sì, intendevo "era l'ultima puntata vero?" :p
Se era l'ultima puntata mi metto a piangere!!! :cry:
Cosa faremo il mercoledì sera?
Comunque è possibile perché se tutti vanno via da Laguna che senso ha portare avanti un reality chiamato Laguna Beach
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.