PDA

View Full Version : ma come si fa a vendere ammoniaca per cleaner?!?!?

Micks
18-05-2005, 21:58
Pazzesco!... oggi un tizio mi ha portato a vedere un cleaner comprato su ebay si di quelli "cinesetti" in siringhe forse "bi-uso"...

Ho annusato il prodotto e cosa vi era dentro? probabilmente semplice acqua e ammoniaca!!! ma come si fa?!?!!??! pazzesco...

Ecco perchè quando ci ha caricato due cartucce lasciate li una notte il giorno dopo usandole hanno otturato o danneggiato ancora non lo sappiamo la testina di una 1290.......

In pratica prima il nero stampava male (originali) i colori perfetti, ha pensato bene di pulire anche i colori.. con questo magico prodotto.... ora non stampa più, ne nero ne colori!!!! La cosa buffa è che i colori "stampicchiavano" anche se con fortissimo odore di ammoniaca (generici) e se ne accorto dopo due mesi della sola che gli han rifilato.... Ok, va bene i colori, tanti vendono generici più o meno qualitativi.. ma il cleaner all'ammoniaca questa mi mancava.....

Pure il feedback gli ha risparmiato, l'aveva già dato positivo all'arrivo della merce..... da quello che capisco io, purtroppo, i feedback dicono poco perchè li danno positivi all'arrivo della merce e non quando effettivamente hanno provato il prodotto. Errore che ho fatto anch'io con un attrezzo, l'ho acceso e andava (non potevo provarlo su "strada") gli ho dato il feed positivo... quando poi l'ho provato realmente per l'uso che ne andava fatto...... FREGATO.

roba da matti.............