PDA

View Full Version : Alcuni problemi abbastanza lagnosi..

c0r3y
18-05-2005, 22:52
Ciao a tutti, ho postato qualche gg fa un post su dei rumori sospetti di un maxtor, quel problema sono riuscito a risolverlo cambiando cavo ide.. pero' ora non posso masterizzare..
avvio nero, seleziono i files da backuppare, inizio la masterizzazione del dvd e si blocca all'1%, ora ho messo a masterizzare circa 4,35 gb di divx a 4x.. su un verbatim 8x mcc, il masterizzatore è un pio 108, ad ogni avvio windows è lentissimo, anche nel caricare le mappe dei giochi... se apro qualsiasi programma mentre ascolto la musica si comincia a sentire l'mp3 storpiato, come una specie di mix che dura fino a quando il programma non è del tutto avviato.. il sistema operativo è win xp sp1, 1 gb di ram v-data, 2 hd 160gb ata maxtor (in uno di questi due ci gira il so) e 1 hd 250gb sata maxtor...
Oggi aveva ripreso a rompere le palle con riavvii improvvisi, ho smanettato coi molex dell'ali degli hd e poi tutto ok, avvio il pc e leggo di attaccare l'alimentazione alla 9800.. era attaccato, cambio molex e poi tutto apposto...
Alimentatore o HD?

c0r3y
19-05-2005, 01:26
uppettino, la situazione si sta facendo grave dal momento in cui per i ripetuti crash i temp di emule cominciano a corrompersi..

c0r3y
19-05-2005, 12:20
mi sa che è l'alimentatore.. nessuno sa rispondermi? l'ali è un q-tec 550watt 2fan, quello dorato col pfc

MM
19-05-2005, 22:18
Non posso dirti se si tratta esattamente di problemi di alimentazione..
Quello di cui sono certo è che quell'alimentatore, pur avendo 550W nominali è peggiore di tantio 400W di marca che ci sono in giro ;)

c0r3y
19-05-2005, 22:57
questo lo sapevo.. :D cmq dato che avendo cambiato molex per la vga non mi da + problemi (incrociando le dita -.-) penso proprio che fosse proprio un molex del cax..