PDA

View Full Version : La finale di Uefa

ilprincipe78
18-05-2005, 21:47
Chi l'ha vista? Pazzesca, ma come si fa a perdere una partita così? Parlo dello Sporting, in casa, in vantaggio, primo tempo dominato, avversari in bambola... si fanno fare tre gol nella ripresa, e il terzo da uno che non ha visto palla tutta la partita e dopo aver sbagliato un gol da un metro dalla porta vuota! Nemmeno l'Inter riesce in tanto! :D

Dimenticavo: sabato hanno perso lo scudetto con la sconfitta con il Benfica del Trap!

Nestasiato
18-05-2005, 21:52
Io :O
Bella partita, comunque, giocata senza paure da entrambe le squadre.
Sporting più tecnico e CSKA più fortunato, imho.

ilprincipe78
18-05-2005, 22:03
Beh, nel primo tempo quelli del Cska o avevano paura, oppure dormivano! O forse intelligentemente hanno fatto sfogare lo Sporting, per poi colpire nella ripresa. Certo è che se i portoghesi avessero avuto qualcuno che la buttava dentro, potevano farne una slavina di gol nel primo tempo.
Sicuramente una partita divertente, certo tutt'altro che tattica, forse due squadre anche troppo allegre! Comunque una bella finale

SergioDV79
18-05-2005, 22:05
Una bella partita :) :)

Ser21
18-05-2005, 23:56
Vista,peccato,alla fine il russo ce l'ha fatta a vincere qualcosa...

juninho85
19-05-2005, 07:37
finalmente una finale di coppa dove nessuno ha avuto paura di perdere

madking
19-05-2005, 09:02
ha vinto la coppa uefa la squadra che in finale neanche doveva arrivarci, ma noi siamo il parma e possono ucciderci un giocatore che nessuno ci caga

juninho85
19-05-2005, 09:03
ha vinto la coppa uefa la squadra che in finale neanche doveva arrivarci, ma noi siamo il parma e possono ucciderci un giocatore che nessuno ci caga
obiettivamente...secondo te il parma è superiore al cska e allo sporting quest'anno?

Junior83
19-05-2005, 09:08
...resta il fatto che il CSKA sia "sponsorizzato" da un certo paperon de paperonis... :rolleyes:

juninho85
19-05-2005, 09:10
...resta il fatto che il CSKA sia "sponsorizzato" da un certo paperon de paperonis... :rolleyes:
più che sponsorizzato è il patron;)

ferste
19-05-2005, 09:11
obiettivamente...secondo te il parma è superiore al cska e allo sporting quest'anno?

obiettivamente.......se Paperonevic non corrompeva tutta l'Uefa la finale sarebbe stata Parma - Sporting........

BravoGT83
19-05-2005, 09:17
ma che parma....che ormai è una squadra che lotta per non retrocedere

madking
19-05-2005, 09:22
io non ho mai detto che avremmo vinto, sicuramente avremmo preso le nostre 3 palle e via andare a casa, ma pensate se il petardo invece che prendere bucci avesse preso dida, buffon, czech, casillas, toldo o qualunque portiere di una squadra più "tutelata"

la mia "polemica" (che poi non è, è solo una opinione personale) è sul fatto che dopo un episodio di quelli che si sbandiera tanto che vanno repressi e puniti, noi abbiamo avuto il portiere in ospedale una settimana e con delle lesioni ad un timpano, mentre loro si sono vinti la coppa uefa

juninho85
19-05-2005, 09:24
io non ho mai detto che avremmo vinto, sicuramente avremmo preso le nostre 3 palle e via andare a casa, ma pensate se il petardo invece che prendere bucci avesse preso dida, buffon, czech, casillas, toldo o qualunque portiere di una squadra più "tutelata"

la mia "polemica" (che poi non è, è solo una opinione personale) è sul fatto che dopo un episodio di quelli che si sbandiera tanto che vanno repressi e puniti, noi abbiamo avuto il portiere in ospedale una settimana e con delle lesioni ad un timpano, mentre loro si sono vinti la coppa uefa
giustissimo,non è questo che non aprovo,semai il fatto che avete preso 3 ceffoni a mosca....petardo o non petardo

madking
19-05-2005, 09:28
ma i 3 ceffoni ci stavano tutti, già arrivare in semifinale con la primavera è stato un successone

a me non importa nulla di prenderne 3-4-5-n :sofico: a partita, la cosa che come ripeto rode è vedere che come per tutto ci sono sempre due pesi e due misure in base a quanti soldi ci sono dietro

alemara
19-05-2005, 10:04

Ricordi quando avevano tirato un COLTELLO in testa D.Baggio in polonia? Non fece quasi scalpore la cosa...dici bene....noi siamo il parma...

lognomo33
19-05-2005, 10:48
Bellissima partita..anche se il culo del CSKa è stato notevole..ma avete visto il palo dello sporting?assurdo!bella squadra quella portoghese cmq..io ho un debole per le squadre portghesi..

ezio
19-05-2005, 10:56
bella finale, soprattutto divertente (ultimamente non è che se ne vedano molte...) :)
Credo inoltre che il cska la fortuna se la sia cercata; lo sporting non ha certo fatto una delle sue migliori partite, ma gli avversari hanno pressato per gran parte della partita e non si sono fatti intimidire da stadio e pubblico, fattore che avrebbe dovuto favorire molto la squadra portoghese ;)

madking
19-05-2005, 11:06
Ricordi quando avevano tirato un COLTELLO in testa D.Baggio in polonia? Non fece quasi scalpore la cosa...dici bene....noi siamo il parma...

cosa vuoi farci, si prende quello che passa il convento