PDA

View Full Version : Kit casse 5.1 + stereo si può?

poetando
18-05-2005, 21:35
Con la audigy 2 platinum ex, ho attaccato il kit 5.1 sulla scheda e sul modulo esterno ho attaccato l'impianto stereo a 2 casse tramite l'ingresso per le cuffie. Rischio di far saltare tutto oppure è da ritenersi stabile questo tipo di utilizzo??

sacd
18-05-2005, 23:11
Con la audigy 2 platinum ex, ho attaccato il kit 5.1 sulla scheda e sul modulo esterno ho attaccato l'impianto stereo a 2 casse tramite l'ingresso per le cuffie. Rischio di far saltare tutto oppure è da ritenersi stabile questo tipo di utilizzo??

Quella per le cuffie è una uscita :D

poetando
19-05-2005, 08:35
Quella per le cuffie è una uscita :D
Lapsus tra il buco che è l'entrata, e l'utilizzo che è in uscita :D

Brigante
19-05-2005, 10:08

Non ho capito perchè l'hai fatto, ma comunque non succede nulla, tranquillo.

poetando
19-05-2005, 10:20
Non ho capito perchè l'hai fatto, ma comunque non succede nulla, tranquillo.

Ho il kit di 5 casse + il woofer sulla scheda interna
poi sul modulo esterno ho attaccato lo stereo sull'uscita cuffie, in questo modo ho 2 casse in più dove esce il suono...

Brigante
19-05-2005, 10:25
Ho il kit di 5 casse + il woofer sulla scheda interna
poi sul modulo esterno ho attaccato lo stereo sull'uscita cuffie, in questo modo ho 2 casse in più dove esce il suono...

...Invece dell'uscita delle cuffie sarebbe più corretto utilizzare l'uscita (Out) preamplificata, comunque anche così non c'è problema.
;)

poetando
19-05-2005, 11:13
...Invece dell'uscita delle cuffie sarebbe più corretto utilizzare l'uscita (Out) preamplificata, comunque anche così non c'è problema.
;)

Dove la trovo? c'è il DIGITAL OUT ma non funge.. :mbe:

Brigante
19-05-2005, 11:17
Dove la trovo? c'è il DIGITAL OUT ma non funge.. :mbe:

No, il digital out è normale che non funzioni in quel modo, ci dovrebbe essere anche l'uscita analogica; se non c'è lascia tutto così.

poetando
19-05-2005, 12:19
sul modulo esterno ci sono tutte LINE IN.
Di OUT oltre alla digital c'è SPDIF