View Full Version : Portatile più leggero
Ciao,
quali sono attualmente i portatili più leggeri attualmente sul mercato con schermi da 12.1", 15"(4:3) e 15.4" (16:10) con una buona/ottima configurazione hw?
SergioDV79
18-05-2005, 22:21
Dipende quanto leggero lo vuoi....se cerchi proprio gli ultraleggeri costano un botto.....se invece cerchi una via di mezzo se ne trovano un bel pò...
Dipende quanto leggero lo vuoi....se cerchi proprio gli ultraleggeri costano un botto.....se invece cerchi una via di mezzo se ne trovano un bel pò...
Di ultraleggeri?
La somma non è un problema... l'importante è che abbia una configurazione hw high end...
In tutti e trei formati di schermo...
giorget1
19-05-2005, 00:54
Di ultraleggeri?
La somma non è un problema... l'importante è che abbia una configurazione hw high end...
In tutti e trei formati di schermo...
se puoi spendere ti consiglierei di cercare un vecchio vaio s2xp (il nuovo ha configurazione peggiore...) brevemente:
centrino 1.8
512
9700 64mb
80 gb 5400
bluetooth
13.3 xblack
batteria 4800 mah (circa 5 ore di autonomia)
dvdrw integrato
wi-fi
bluetooth
peso reale 1.8 kg
il nuovo modello (s3xp) e' identico.. solo che consuma leggermente di piu' per via di sonoma e ha la scheda video piu' lenta 6200 tc. come prezzi passiamo allegramente i 2000. tra gli ultraportatili con prestazioni ottime penso sia ancora il migliore.
è uscito anche il nuovo sony vaio VAIO S4XP credo superi i 2500 euri ce l'hai il mio professore di controlli automatici ed è spettacoloso!
quello si che è un portatile schermo 13.3 pollici e batteria che dura quasi 5 ore! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.