View Full Version : nvidia Geforce mx 4000
Ho installata la GeForce MX 4000 a 128mb. Ho acquistato il gioco top spin (tennis) ma quando vado a giocare mi vien fuori un messaggio d'errore che dice: Bisogna aggiornare i driver perchè la scheda non supporta i vertex e/o i pixel shared versione 1.1. Io i driver li ho aggiornati scaricandoli dal sito ufficiale ma la situazione non cambia. Cosa dovrei fare altro??
Grazie 1000 ciao ciao
Mi dispiace ma la tua scheda video non supporta in hardware le funzioni di pixel & vertex shader. Ti consiglio di cambiarla visto che è oramai abbastanza obsoleta (sempre meno dei giochi che escono la supportano).
E' la triste realtà ma è cosi'.
Torna dal negoziante, esponigli il problema, senti se è disposto a cambiartela(e soprattutto con quale scheda) e quanto consistente dev'essere l'aggiunta pecuniaria(imho con qualche euro in più puoi risolvere il problema).
Poi rifatti sentire, io e gli altri del forum saremo ben lieti di darti un consiglio a proposito.
E quale scheda mi consigliate per una spesa che non sia sagerata? Ne prendo 1 a 128 o a 256 mb?
una qualunque geforce 6600 liscia (intorno ai 100 euro) dovrebbe fare al caso tuo ;) indifferente se 128 o 256 mega
bYeZ!
Ciao ho la possibilità di prendere una ati9600se a 128mb. Secondo voi è migliore della sparkle geforce mx 4000 a 128mb?
è migliore si, ma quanto la paghi?
bYeZ!
La pago 28€ + iva. E' buono come prezzo?
come prezzo è ottimo ;) c'è quel "SE" che non mi è mai piaciuto (memorie a 64 bit invece che a 128) ma in fondo se non vuoi spendere di più va bene lo stesso :)
bYeZ!
peppos83
20-05-2005, 15:24
La pago 28€ + iva. E' buono come prezzo?
E praticamente regalata :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.