View Full Version : Kylie Minogue ha un tumore al seno!
Non ho visto da nessuna parte questa discussione e nonostante la notizia sia tristissima lo apro io.
A Kylie Minogue è stato diagnosticato un tumore al seno :"Sarà sottoposta ad un intervento chirurgico - ha dichiarato Karen Luxford, oncologa che ha in cura la popstar - oltre che a chemioterapia, radioterapia e ad una terapia ormonale", francamente sono molto dispiaciuto. Musicalmente alcune sue canzoni mi piacciono, esteticamente la adoro, spero vivamente che riesca a curarsi e a guarire alla svelta.
La fonte della mia prima lettura è il giornale, si trovano notizie anche su TgCom e probabilmente in giro per il web quindi non linko niente di preciso.
In bocca al lupo Kylie :)
BadMirror
18-05-2005, 20:24
L'ho sentito al tg mi pare. Mi spiace per lei e per tutte le donne che come lei hanno questo grande male, purtroppo il tumore al seno è diventata una cosa tristemente diffusa :( ,un in bocca al lupo a tutte, anche se lei (non lo dico affatto con cattiveria ;) ) credo che economicamente possa cmq permettersi delle cure più che adeguate ed efficaci.
:)
fabiannit
18-05-2005, 20:29
Mi spiace, spreo che tutto vada bene...
:) :)
L'ho sentito al tg mi pare. Mi spiace per lei e per tutte le donne che come lei hanno questo grande male, purtroppo il tumore al seno è diventata una cosa tristemente diffusa :( ,un in bocca al lupo a tutte, anche se lei (non lo dico affatto con cattiveria ;) ) credo che economicamente possa cmq permettersi delle cure più che adeguate ed efficaci.
Considera cmq che l'anno scorso (mi pare) ha donato qualche miliardo per la ricerca, da quanto ho capito ha perso il padre per un tumore.
Ovvio che come lei ce ne siano tante altre, ma la notizia (per me) era del tutto inaspettata e mi ha stupito.
Jaguar64bit
18-05-2005, 20:43
Mi dispiace una cifra , spero che l'operazione vada bene , mi è sempre piaciuta per come canta e per la sua bellezza e dolcezza.
juninho85
19-05-2005, 07:39
fortunatamente è stato diagnosticato in tempo,con le cure del caso dovrebbe vincere nel giro di un po di mesi
SkunkWorks 68
19-05-2005, 09:29
Mi spiace, spreo che tutto vada bene...
:) :)
....Sono d'accordo...Ad Anastacia è andato tutto bene...
slipknot2002
19-05-2005, 15:56
è tristemente diffuso, ma è anche vero che al giorno d'oggi è più facile guarirne. :)
Un Augurio a Kylie, speriamo si rimetta presto. :)
fabiannit
19-05-2005, 20:43
avete novità?
quando si opera?
Io nessuna novità, so solo che per la famiglia ha parlato sua sorella Danni e ha detto che ringraziava tutti per l'affetto smisurato nei confronti della sorella. A quanto ho capito le cure sono cominciate da subito anche perchè ha parlato con un'attrice (sempre australiana se non ricordo male) che l'ha rincuorata parecchio e le ha consigliato di darsi da fare.
Sono tutte mie estrapolazioni dagli articolo ovviamente, a parte le parole della sorella.
Mi spiace per lei, anche se come artista non mi aggrada.
Spero che gli interventi medici siano in grado di riportarla in salute.
Dev'essere bruttissimo scoprire di avere un male simile..
*sasha ITALIA*
20-05-2005, 13:32
straaano che il compagno "di sempre" abbia deciso di sposarla prima dell'operazione.. in caso di morte eredita tutto... ora potrebbe sposarla per amore ma a me la cosa mi puzza
juninho85
20-05-2005, 14:35
l'ha sposata per darle forza:O
fabiannit
20-05-2005, 17:09
straaano che il compagno "di sempre" abbia deciso di sposarla prima dell'operazione.. in caso di morte eredita tutto... ora potrebbe sposarla per amore ma a me la cosa mi puzza
ki è il fortunato?
che spero lo faccia per amore nn x soldi! :muro:
Operata ieri da quanto ho capito. Tutto bene e si avvia verso una completa guarigione. Parole del medico che l'ha operata.
juninho85
22-05-2005, 13:47
meglio così
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.