View Full Version : Palmare con wi-fi che mi consigliate?
giankyfava
18-05-2005, 20:05
Vorrei un palmare che abbia (o quantomeno supporti con un espansione) il wi-fi. Ne vorrei uno per navigare utilizzando un access point. Da spendere il meno possibile... se esistono anche in b/n ma ne dubito. Che mi consigliate? Grazie.
ciao, da qualche giorno ho un acer n50 (standard) ... si trova a poco più di 260€.
ha bluetooth, wifi e doppio slot (CF & SD)
ieri ho provato il wifi a linate e non mi ha dato alcun problema.
per il momento mi trovo molto bene.
Mariano
giankyfava
19-05-2005, 17:43
Non male l'n50... Altre idee?
Ciao, Ho ipaq 3115 con wifi e bluetooth ed bellissimo come stetica perchè piccolo. Ho visto asus e acer e sono secondo me, ripeto secondo il mio gusto sono veramente brutti e grandi.
Quanto all'uso devo dire che è il massimo per l'uso che faccio ed è perfetto in tutto. Uso spesso per leggere ebooks in pdf, ascolto mp3, ho visto il film la dolce vita, ottimo video: fluido e senza scatti, gioco a scacchi, uso pocket oxford dictionary.
Per la connessione activesync con il pc uso la porta usb. Non ho provato wifi o bluetooth perchè non ho nel mio pc, e non ho mai navigato ad internet con il palmare.
Questo è tutto quello che ho fatto fin'ora con il mio palmare, altre cose non so dirti perche non ho provato.
Ciao
Non conosco bene i prezzi dei modelli sopra citati dagli altri utenti, ma in offerta da Dell mi pare ci sia l'X50v a 430 euro che inoltre e' Vga con acceleratore grafico e processore a 600 Mhz oltre ad essere molto contenuto nelle dimensioni.
Ci stavo facendo un pensierino proprio in questi giorni...
SergioDV79
20-05-2005, 13:20
Non conosco bene i prezzi dei modelli sopra citati dagli altri utenti, ma in offerta da Dell mi pare ci sia l'X50v a 430 euro che inoltre e' Vga con acceleratore grafico e processore a 600 Mhz oltre ad essere molto contenuto nelle dimensioni.
Ci stavo facendo un pensierino proprio in questi giorni...
Si è ottimo ...
kaloskaiagazos
26-05-2005, 14:45
scusa Sergio tu ce l'hai ?
mi diresti qual'è? frequenza e video intendo...
grazie (sono indeciso tra il dell e il fujitsu)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.