View Full Version : Mad Mouse Mod Contest
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Mad Mouse Mod Contest (http://www.moddingitalia.net/php/Articoli/Articolo.php?ID=134)!! ;):)
Il contest consiste nel modificare a proprio gusto un Mouse (Techsolo mouse ottico PS2) lasciandone intatte le funzionalità, nulla di più semplice... basta la fantasia!
in palio:
Miglior mod assoluto: Ybris T-rex III (appena uscito!! ;))
Mod più bizzarro: Ybris K10 Hurican (colore a scelta)
Mod innovativo : buono d'acquisto di € 20,00 (da spendere su Ybris-cooling)
Premio della critica (chi ottiene piu voti dal poll pubblico): buono d'acquisto di € 15,00 (da spendere su Ybris-cooling)
3d ufficiale su pctuner.net (http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=53197)
per qualunque delucidazione.... ;) :)
Gas
non è un po' spam oppure rientra nel nuovo regolamento per i venditori?
Saluti
BES
85kimeruccio
18-05-2005, 23:14
beh oddio.. è un contest di modding........
Appunto... è un contest con ricchi premi... :D
Può interessare a tutti, no? ;)
Jimmy3Dita
19-05-2005, 14:00
Tranqui, chi ha aperto questo thread mi ha chiesto il permesso, e visto che iniziative di questo tipo non sono all'ordine del giorno.. ben vengano! :)
Ne approfitto per ringraziare lo staff di HWUpgrade per il consenso alla pubblicità al contest ;)
Partecipate Numerosi!!! :D
Tranqui, chi ha aperto questo thread mi ha chiesto il permesso, e visto che iniziative di questo tipo non sono all'ordine del giorno.. ben vengano! :)
Colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente... ;)
L'interesse del contest è solo per il modding, i modders e tutto ciò gravita intorno a questo mondo... anche la quota partecipativa (irrisoria) è al netto di ogni spesa.. quindi né PcTuner né Ybriscooling guadagneranno sulla passione altrui (è addirittura consentito partecipare con lo stesso mouse comprato dove preferite.. cosa non da poco e a garanzia degli scopi non lucrosi ;)).. a fare da cornice un opera umanitaria sostenuta da PcTuner.net il progetto "una strada" al quale verrà devoluto il ricavato della "vendita" degli stickers abbinati al contest. ;):)
Ci tenevo a precisare..;):)
may the modding be with you! :p
Hei Jimmy, è vero che hai ordinato 2 mouse da moddare?? :D
Ciaooo ;)
Il mouse modding pero' rimane una branchia moooooooolto piccola, soprattutto perche' per molti (me compreso) il principio fondamentale di un mouse e' la comodità e il funzionamento.
Infatti con l'mx 1000 ho soddisfatto al meglio le mie esigenze.
Ma quando lo si colora, o si rende ruvida la superficie nei vari effetti ruggine che si sono visti in giro (i piu' usati sui mouse) e altre cosuccie la comodita' del mouse va a morire :D
Al massimo il cambio di led da rosso a blu per quelli che hanno tutti i led blu nel case, ma l'mx 1000 non ha led ;)
Cmq auguri per il contest, sia agli organizzatori che ai partecipanti.
Saluti
BES
prima di tutto ti ringrazio..:)
é proprio per questo che abbiamo scelto un mouse economico.. lo si modda e lo si tiene come complemento d'arredo se il mod è estremo... ovviamente tutto sta nelle capacità e nella volontà del modders. ;):)
Vogliamo ricordare che c'è in palio un Ybris T-Rex 3? ;):D questo potrebbe facilmente far dimenticare la "scomodità" del mouse ;) :p
Ciao,
Gas
Il mouse modding pero' rimane una branchia moooooooolto piccola, soprattutto perche' per molti (me compreso) il principio fondamentale di un mouse e' la comodità e il funzionamento.
Infatti con l'mx 1000 ho soddisfatto al meglio le mie esigenze.
Ma quando lo si colora, o si rende ruvida la superficie nei vari effetti ruggine che si sono visti in giro (i piu' usati sui mouse) e altre cosuccie la comodita' del mouse va a morire :D
Al massimo il cambio di led da rosso a blu per quelli che hanno tutti i led blu nel case, ma l'mx 1000 non ha led ;)
Cmq auguri per il contest, sia agli organizzatori che ai partecipanti.
Saluti
BES
Su questo non c'è dubbio... i Muose troopo moddati spesso risultano scomodi, ma come abbiamo specificato nel regolamento, il modding dei mouse partecipanti al contest verrà giudicato solo ed esclusivamente per l'aspetto estetico. Il miglioramente delle funzionalità non sarà un parametro di giudizio.
Principalmente lo scopo del contest è quello di vedere dei lavori originali e divertenti. Un motivo come un'altro per incentivare al Modding :D
Ovvio che con in palio questi premi ci si metterà più impegno ;)
Grazie per gli Auguri ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.