PDA

View Full Version : Huxley - E3 2005 Video!!!

Psiche
18-05-2005, 18:33
Finalmente la risposta a killzone II per PC :D:D:D

Scherzi a parte è disponibile su fileplanet il video di Huxley, un MMOFPS sviluppato dalla softwarehouse coreana Webzen e che utilizza l'Unreal Engine 3.
Ricordo che il gioco è previsto per l'estate 2006 sia per piattaforma PC che per l' X-Box 360

Scaricatelo assolutamente

http://www.fileplanet.com/153558/150000/fileinfo/Huxley-E3-2005-Trailer-%5BUnreal-3-Engine%5D

Psiche
18-05-2005, 21:23
Per chi non vuole registrarsi e, quindi, non può scaricare il filmato (peccato) VE offre qualche immagine dello stesso quì:

http://ve3d.ign.com/articles/615/615390p1.html

UPDATE

Oppure QUI' (http://mediaviewer.ign.com/ignMediaPage.jsp?channel_id=261&article_id=615390&adtag=network%3Dign%26site%3Dve3d%26articleid%3D615390viewer%26pagetype%3Darticle&page_title=Huxley+Screenshots)

.Kougaiji.
18-05-2005, 21:35
Dopo aver visto tutti video tra xbox360 e ps3 sta grafica mi pare una cagata lol mi stanno confondendo gh! bel gioco :P

Psiche
19-05-2005, 06:14
Dopo aver visto tutti video tra xbox360 e ps3 sta grafica mi pare una cagata lol mi stanno confondendo gh! bel gioco :P
Scusa ma l'hai visto il filmato o ti basi solo sulle immagini? Non mi pare che l'Unreal Engine 3 che si vede in azione in questo viedo sfiguri di fronte a diversi altri visionati in questi giorni.

Cmq quì si può scaricare senza essere registrati:

http://www.hardwired.hu/dl.php?id=3178

ray_hunter
19-05-2005, 07:47
Visto il "filmatino". Davvero bello; questa si che è grafica

Maury
19-05-2005, 08:38
Molto bello :)

L'Unreal engine 3 lo voglio vedere in azioen con Gear of War, su qst titolo non rende tantissimo :)

zerothehero
19-05-2005, 10:38
le immagini non rendono..il video si..molto meglio di killzone 2 nella gestione delle ombre..

andreamarra
19-05-2005, 12:51

peccato che tutti i video siano semplicemente dei dimostrativi prerenderizzati di quelle che sono le intenzioni dei programmatori...

Maury
19-05-2005, 13:11
le immagini non rendono..il video si..molto meglio di killzone 2 nella gestione delle ombre..

Kill Zone come impatto globale è 2 spanne sopra :)

R@nda
19-05-2005, 13:17
Kill Zone come impatto globale è 2 spanne sopra :)

Si ma Killzone2 non esiste Maury....mentre Huxley si.
Non dubito che Kz2 quando sarà pronto mostrerà quel livello di dettagio (o molto simile a quanto visto nel filmato)perchè KillZone1 fatto dallo stesso team ha mostrato una grafica che spremeva bene la PS2...con la PS3 faranno altrettanto.

Questo Huxley è proprio bello da vedere ma non mi sembra il miglior esponente dell'U3engine per ora.

Maury
19-05-2005, 13:20
Si ma Killzone2 non esiste Maury....mentre Huxley si.
Non dubito che Kz2 quando sarà pronto mostrerà quel livello di dettagio (o molto simile a quanto visto nel filmato)perchè KillZone1 fatto dallo stesso team ha mostrato una grafica che spremeva bene la PS2...con la PS3 faranno altrettanto.

Questo Huxley è proprio bello da vedere ma non mi sembra il miglior esponente dell'U3engine per ora.

Kill Zone è stato fatto con un hardware notevolmente inferiore alla futura PS3, il gioco finale sarà addirittura meglio :)

Qst Hux sarà anche bello ma di certo non fa strappare i capelli, tutto appare discreto, niente di che... per valutare l'UE 3 aspetto gear of War :)

R@nda
19-05-2005, 13:23
Kill Zone è stato fatto con un hardware notevolmente inferiore alla futura PS3, il gioco finale sarà addirittura meglio :)

Qst Hux sarà anche bello ma di certo non fa starppare i capelli, tutto apapre discreto, niente di che... per valutare l'UE 3 aspetto gear of War :)

No no...ti sei perso quanto accaduto....Killzone2 come è stato mostrato non esiste...quello è solo un Fmv prerenderizzato per far vedere come vogliono che sia il gioco gli sviluppatori.
Io penso che ce la faranno.....ma per ora non abbiamo nulla in mano.

andreamarra
19-05-2005, 13:33
No no...ti sei perso quanto accaduto....Killzone2 come è stato mostrato non esiste...quello è solo un Fmv prerenderizzato per far vedere come vogliono che sia il gioco gli sviluppatori.

aggiungici che praticamente tutti i video delle consolle sono FMV prerenderizzato.

Detto questo, qualitativamente le consolle potranno arrivare a quei livelli e magari fare anche mooolto di più, ma per ora non avendo in mano nulla io freneri un pò gli entusiasmi per ste consolle.

Il video di Huxley è molto molto potente, alcuni personaggi sono ben fatti altri li trovo un pò plasticosi, ma le ambientazioni-luci-shader sono davvero notevolissimi. I mostri con gli artiglioni non hanno nulla da invidiare ai mostri di D3 che attualmente detiene il trono da questo punto di vista.

wiltord
19-05-2005, 20:11
molto bello il video, anche se nn mi ha lasciato di stucco come fecero all'epoca quelli di farcry & co. :O

Com4
19-05-2005, 20:34
Aggiungici anche che dovranno aggiungere suono e ia in tempo reale... insomma loro dicono che sarà meglio di così, io penso che sia solo hype. E finchè non vedo...

gia78
19-05-2005, 20:45
Stupendo!!! :eek:

anomalos
19-05-2005, 21:00
bello :D

Maury
20-05-2005, 07:38

Mi aspetto pure di meglio nella versione finale in real time!! :)

andreamarra
20-05-2005, 10:02
Mi aspetto pure di meglio nella versione finale in real time!! :)

tecnicamente è moooolto probabile, a specifiche tecniche sia xbox360 che ps3 sono belve assetate di sangue.

io cmq più che per la grafica mi interessa vedere come verrà gestita la fisica,molti video erano pazzeschi più per le collisioni che per il resto, vedi motor storm.