View Full Version : ho fatto la pazzia..
..ho preso la canon eos 300D :D
550€ nuova di pacca (w l'iva e chi la scarica), che dite, ho fatto un "affare"?
ora mi manca la CF..e dopo..via di scatto :D spero di averla tra le mani operativa per il contest di questo mese :D
in effetti 550 euro non sono molti...
sì insomma... spero non sia per il solo corpo però :D
SergioDV79
18-05-2005, 22:14
Un buon prezzo..... ;) ;)
Non è stata una pazzia, è un acquisto di cui difficilmente ti pentirai.
in effetti 550 euro non sono molti...
sì insomma... spero non sia per il solo corpo però :D
se sono 550+iva (quindi 660 giusto?) mi pare sia un prezzo normale se non buono per il solo corpo... il kit (standard 18-55) l'ho visto sempre sui 750€ (iva compresa).
Altrimenti ditemi dove si trova a meno!
Ciao
A Vicenza la 300d in kit è in offerta all'Au...n per 760€ IVA compresa.
in kit col 18-55, 550+iva, su ebay da un utente che può fatturare..DOVREBBE spedire oggi :tie:
mi dovrebbe arrivare in tempo per il contest..speriamo vada tutto bene :D
Vista in offerta da Mediaworld a 699€ D300+18-55 :)
ecco, grazie di avermi fatto del male :asd:
vabbè, ho risparmiato qualcosina, speriamo solo che arrivi :tie:
Vabbè sono offerte fino ad esaurimento, oramai è fuori produzione e può accadere di trovarla a qualunque prezzo, una cosa è certa, è sempre un'ottima macchina di cui non ti pentirai anzi ;)
Stigmata
20-05-2005, 19:16
come già detto su msn... complimenti! ora sei entrato in un altro pianeta, presto te ne accorgerai :)
mi raccomando, appena puoi fare l'acquisto... CF grande, treppiede serio, borsetta per portarla in giro e seconda batteria ;)
per il resto ti auguro migliaia di splendidi scatti! :mano:
ho contattato ora il venditore, per martedì mi dovrebbe arrivare..speriamo bene :)
la vado a ritirare ora dal corriere..qualcuno mi sa dire quante ore deve restare in carica la prima volta?
Stigmata
24-05-2005, 08:49
io l'avevo lasciata sotto tutta la notte... poi non so le istruzioni cosa dicano esattamente :)
Rik`[']la vado a ritirare ora dal corriere..qualcuno mi sa dire quante ore deve restare in carica la prima volta?
basta 1 ora e mezzo circa.. in pratica quando è carica :sofico:
1 ora e mezzo e basta!? FIGATA :D
l'ho appena presa, messa in carica..quando torno da lezione ci smanetto ben bene :D
marklevi
24-05-2005, 11:39
ma non fate scaricare la batteria prima di ricaricarla?
boooh...ormai l'ho messa in carica..per i cellulari ho fatto sempre così e non ho avuto problemi, speriamo bene :tie:
primi esperimenti:
http://www.deviantart.com/view/18673243/
http://www.deviantart.com/view/18673074/
che ne dite? :D
Rik`[']
che ne dite? :D
Che non funzionano i link, io vedo due croci rosse e basta.
perfetto! :D
li sistemo va..
Stigmata
25-05-2005, 08:43
aggiorna la sign :O
La foto con il fiore arancione l'hai elaborata o c'è una modalità di scatto della fotocamera che permette di isolare un singolo colore?
Stigmata
25-05-2005, 10:22
La foto con il fiore arancione l'hai elaborata o c'è una modalità di scatto della fotocamera che permette di isolare un singolo colore?
l'ha elaborata ;)
elaborata, ovviamente :D
ed in partenza era rossa :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.