PDA

View Full Version : Entourage vs. Outlook

SergioL68
18-05-2005, 17:39
Mi sapete dire come mai Entourage formatta l'HTML in modo diverso dell'Outlook ? C'è modo di variare questa formattazione ?

Vi spiego che ho di strano qua: Ho un sito di ecomm che spedisce gli ordini tramite una email formattata in HTML, i dati sono raccolti in una bella tabellina formattata con colonne, righe, colori, grassetto, in modo che arriva una bella tabellina chiara. Bhè questo accadeva in Outlook.
In Entourage (ed anche in Mozilla) la posta non mantiene più la formattazione HTML se non per quel che riguarda il grassetto, stop! :muro:
Che FO ? :what:

SergioL68
18-05-2005, 18:29
Ho trovato un suggerimento qui : http://support.microsoft.com/kb/q274048/#XSLTH3137121122120121120120
Ma io il "Display complex HTML" non lo ho nel mio menù di Entourage come dicono loro :confused:

Hattori Hanzo
19-05-2005, 09:31
Ciao... sfrutto il tuo 3D per carpirti informazioni visto che sei un utente di entourage.. :D

Sai se esiste un modo per importare tutti i mgs da outlook (posta inviata, posta in arrivo, etc.)?

Io usavo le cartelle personali per fare il backup.. ma entourage non mi importa files delle cartelle personali.. sai se esiste un modo? :)

Grazie e scusa ancora l'intromissione... :D

SergioL68
19-05-2005, 11:46
Ciao... sfrutto il tuo 3D per carpirti informazioni visto che sei un utente di entourage.. :D

Sai se esiste un modo per importare tutti i mgs da outlook (posta inviata, posta in arrivo, etc.)?

Io usavo le cartelle personali per fare il backup.. ma entourage non mi importa files delle cartelle personali.. sai se esiste un modo? :)

Grazie e scusa ancora l'intromissione... :D

Si, se mi ricordo ti posto il link, ma basilarmente si fa così : Installi Mozilla al completo con il cliente di posta.
Fai un importazione della posta da Outlook verso Mozilla.
A questo punto guardi nel disco, nelle cartelle di mozilla e le rinomini a .MBOX , troverai dei grossi file senza estensione, son quelli da rinominare.
A quel punto sono pronti per l'importazione con un drag & drop.

SergioL68
19-05-2005, 11:48
Eccola : http://www.riches.com.au/articles/export-outlook-entourage.htm

Poi sostanzialmente Entourage gestisce l'HTML, ma in maniera differente da Outlook e non so perchè , se qualche d'uno ne sa di più faccia un cenno D:

Hattori Hanzo
19-05-2005, 14:14
Grazie mille!!!

:)