View Full Version : [FIREFOX]ho perso tutto..
beeello sto firefox!!
da un momento all'altro si è impallato e ho perso tutti i preferiti..(o segnalibri come li chiama lui..)
dite ke sono ankora in giro x il pc?
lo spero vivamente! :muro:
dragone17
18-05-2005, 17:33
se guardi nei primi post del 3d ufficiale vedi dove FF salva preferiti e le altre impostazioni (la posizione del profilo insomma)
puoi guardare se il file bookmarks.html o il bookmarks.bak sono ancora funzionanti
se guardi nei primi post del 3d ufficiale vedi dove FF salva preferiti e le altre impostazioni (la posizione del profilo insomma)
puoi guardare se il file bookmarks.html o il bookmarks.bak sono ancora funzionanti
link del 3d ufficilae??nn son mica riuscito a trovarlo! :(
dragone17
18-05-2005, 18:31
Thread Ufficiale di Firefox [4]: IE... che è? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=811175)
è nella prima pagina, guardare? :rolleyes:
Anche a me è successo una volta....per sicurezza da allora mi faccio ogni tanto una copia dei preferiti;)
Byezzzzzzzzzzzz
dragone17
18-05-2005, 20:07
ci sono sia una discussione relativa a FF che una relativa alle estensioni, cmq lo ripeto anche qui:
esiste un'estensione che si chiama bookmark backup, che alla chiusura di FF fa automaticamente una copia di backup di segnalibri e altri file importanti (a scelta) in una cartella a scelta.
beeello sto firefox!!
da un momento all'altro si è impallato e ho perso tutti i preferiti..(o segnalibri come li chiama lui..)
dite ke sono ankora in giro x il pc?
lo spero vivamente! :muro:
ora che ti sei scottato capirai perché io eseguo il backup della cartella di configurazione ogni volta che modifico qualcosa o aggiungo un link :D
comunque se sei fortunato dopo che FF è crashato ( si, anche lui lo fa ) esso si è riavviato co un nuovo profilo che risulta essere vergine , guarda se riesci a ripristinare il vecchio profilo
E' successo anche a me.
Nonostante lo utilizzi come browser predefiniito, anche Firefox non è immune da vari problemi di stabilità. E non venitemi a dire che Internet Explorer è meno stabile.....questa storia deve finire
E non venitemi a dire che Internet Explorer è meno stabile.....questa storia deve finire
che finire? è la pura verità , FF è moooolto più stabile di Ie , non ci sono storie. :O
ichnusa81
19-05-2005, 02:41
esiste un'estensione che si chiama bookmark backup, che alla chiusura di FF fa automaticamente una copia di backup di segnalibri e altri file importanti (a scelta) in una cartella a scelta.
Stavo cercando appunto quest'estensione, ma sul sito ufficiale (https://addons.mozilla.org/quicksearch.php?q=backup§ion=A) non sono riuscito a trovarla: non è che avresti il link per cortesia?
ora che ti sei scottato capirai perché io eseguo il backup della cartella di configurazione ogni volta che modifico qualcosa o aggiungo un link :D
comunque se sei fortunato dopo che FF è crashato ( si, anche lui lo fa ) esso si è riavviato co un nuovo profilo che risulta essere vergine , guarda se riesci a ripristinare il vecchio profilo
e come si fa? :confused:
e come si fa? :confused:
salvi la cartella di configurazione e poi se accada qualcosa la sovrascrivi con la coppia salvata
5 secondi la salvi, 5 secondi ripristini l'ultima configurazione salvata al bisogno
salvi la cartella di configurazione e poi se accada qualcosa la sovrascrivi con la coppia salvata
5 secondi la salvi, 5 secondi ripristini l'ultima configurazione salvata al bisogno
ma come faccio a ripristinare il vekkio profilo?? :confused:
possiamo passare al thread ufficiale dove c'è scritto TUTTO quello che dovete sapere
non posso che quotare kaioh in tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.