View Full Version : nuovo video di zelda- vince praticamente l E3
bronzodiriace
18-05-2005, 17:06
http://media.cube.ign.com/media/572/572738/vids_1.html
il video è il seguente
E3 2005 Trailer (05/17/2005)
cliccate su
Windows Media:
320 x 240 (25.6 MB)
View Now
lo si puo sia scaricare che vedere in streaming
SPETTACOLO
*sasha ITALIA*
18-05-2005, 17:20
:rotfl: per te vince l'E3!!! A me proprio non va giù e sicuramente sarà il giocone migliore per Cubo ma figa ce ne sono di titoloni all'E3 quest'anno...
torgianf
18-05-2005, 17:23
io rimango sempre piu' sbalordito: nintendo fa' le console piu' bellefigheconmyamotozeldamariometroidchesipappanoallagrandetuttalammmerdachec'e'supiesseduetrexboxmesseinsieme salvo poi venderne 3.poi giri sui forum e tutti hanno un cubo e nessuno una ps2 :mbe:
non sapevo che l'E3 fosse una gara :mbe: :mbe: :mbe:
:doh:
non esageriamo..per ora il video che "vince" l'e3...è (secondo me ) KILLZONE...dopo quel video ho dimenticato in un attimo halo1+halo2...mai vista una cooperazione con i compagni in quella maniera..che ti chiedono aiuto..ti dicono cosa fare..combattono proprio con te...stupendooooo :sofico: :sofico: :sofico:
edito: battuta infelice :)
*sasha ITALIA*
18-05-2005, 18:06
non esageriamo..per ora il video che "vince" l'e3...è (secondo me ) KILLZONE...dopo quel video ho dimenticato in un attimo halo1+halo2...mai vista una cooperazione con i compagni in quella maniera..che ti chiedono aiuto..ti dicono cosa fare..combattono proprio con te...stupendooooo :sofico: :sofico: :sofico:
QUOTONE
voi volete scatenare il flame a tutti i costi :D
io rimango sempre piu' sbalordito: nintendo fa' le console piu' bellefigheconmyamotozeldamariometroidchesipappanoallagrandetuttalammmerdachec'e'supiesseduetrexboxmesseinsieme salvo poi venderne 3.poi giri sui forum e tutti hanno un cubo e nessuno una ps2 :mbe:
E' perchè il 90% di chi compra la ps2 è gente che non sa nulla di tecnologia e giochi, è ovvio che su un forum dove in genere c'è gente preparata sull'argomento, in molti abbiamo il cubetto
E' perchè il 90% di chi compra la ps2 è gente che non sa nulla di tecnologia e giochi, è ovvio che su un forum dove in genere c'è gente preparata sull'argomento, in molti abbiamo il cubetto
funzionasse così sarebbe il modo migliore per Nintendo per finire gambe all'aria
:)
*sasha ITALIA*
18-05-2005, 18:20
funzionasse così sarebbe il modo migliore per Nintendo per finire gambe all'aria
già soprattutto confrontando tecnicamente DS e PSP
Non si parla solo di tecnologia allo stato puro, ma anche di giochi....se qualcuno prova a dirmi che la ps2 ha giochi migliori del cubo ormai non rido nemmeno piu', perchè avendo emtrambe le console ho avuto modo di giocare parecchio a tutte e due e lo stesso per i miei amici che "guardacaso" mi chiedono sempre se gli presto il gamecube :)
Poi ovvio anche nintendo tira avanti coi pokemon :D , il 90% di chi compra le console non capisce nulla di giochi, ma questo vale per tutte le console
Non si parla solo di tecnologia allo stato puro, ma anche di giochi....se qualcuno prova a dirmi che la ps2 ha giochi migliori del cubo ormai non rido nemmeno piu', perchè avendo emtrambe le console ho avuto modo di giocare parecchio a tutte e due e lo stesso per i miei amici che "guardacaso" mi chiedono sempre se gli presto il gamecube :)
scusa ma è un discorso un po' del cubo :asd: :p
battuta indegna :doh: :sofico:
scusa ma è un discorso un po' del cubo :asd: :p
battuta indegna :doh: :sofico:
Sono discorsi molto da fanboy lo so, ma mi sento un po' "offeso" quando la gente non ammette che il cubo è la console migliore...anche contro i terremoti!!! (Mesi fa ci fu il terremoto a verona, io ero li per un collegiale e avevo il cubetto dietro e un mio amico la play, e quando venne la scossa la play casco' a terra e il cubetto intatto :D )
bronzodiriace
18-05-2005, 19:10
non mi eccito per dei render e per tutto ciò che non è in game.
squall01
18-05-2005, 21:54
Scusa ma io dovrei sbalordirmi per un filmato in CG? :confused: Zelda è, per ora, il gioco presentato all'E3 che più ha attirato l'attenzione di chi di VG ne capisce VERAMENTE. Quindi non mi stupisco che pochi su questo forum lo abbiano capito... :)
bronzodiriace
18-05-2005, 22:10
Scusa ma io dovrei sbalordirmi per un filmato in CG? :confused: Zelda è, per ora, il gioco presentato all'E3 che più ha attirato l'attenzione di chi di VG ne capisce VERAMENTE. Quindi non mi stupisco che pochi su questo forum lo abbiano capito... :)
:kiss:
*sasha ITALIA*
18-05-2005, 22:12
perchè chi ne apisce veramente gioca principalmente a mario zelda & co? :rolleyes:
bronzodiriace
18-05-2005, 22:17
perchè chi ne apisce veramente gioca principalmente a mario zelda & co? :rolleyes:
sasha
tutto ciò mostrato da ps3 è grafica non real time.
Quindi, a dire il vero, cosa mi dovrebbe stupire? gran turismo 178 o devil may cry 87?
Mi stupisce zelda, la sua direzione artistica, le musiche, i temi dark già visti in majora mask per mano di ANOUMA e tanto altro che rende questo gioco una vera favola, un mondo da esplorare e da vivere.
E ' fuori di dubbio che io di Videogiochi non ne capisco un tubo allora.... :D
*sasha ITALIA*
18-05-2005, 22:20
ti consiglio di vedere i filmati di EA per PS3 tipo Formula ONE o fight night, quelli sono dichiaratamente in-time...
comunque a me proprio non piace Zelda, poi i gusti sono gusti, il cubo ce l'ho anch'io
bronzodiriace
18-05-2005, 22:22
ti consiglio di vedere i filmati di EA per PS3 tipo Formula ONE o fight night, quelli sono dichiaratamente in-time...
comunque a me proprio non piace Zelda, poi i gusti sono gusti, il cubo ce l'ho anch'io
si sasha ma sono sempre gli stessi giochi.
Io la grafica la peso si, ma fino ad un certo punto..
ma dai poi mi vorresti paragonare la solita merda EA con zelda?
maddai
*sasha ITALIA*
18-05-2005, 22:25
per carità ma io sbaglierò ma la grafica è la cosa che considero più importante e quello per me, amante della tecnologia in generale E' DOPING :asd:
Comunque tornando a parlare dei giochi Nintendo, alcuni mi piacciono alla grande.. Luigi's Mansion ce l'ho nel cuore :cry:
anche super Mario Sunshine è bello...
solo che a volte proprio non ne posso più di vedere lo stesso gioco solo su piattaforme diverse....
stiamo parlando di gusti...c'è a chi piace zelda e a chi no.. :ciapet:
io pensavo che quel filmato di killzone fosse in-game...peccato.. :cry: :cry:
vabbè..ma di sicuro il filmato di zelda non è il migliore che ho visto..anzi!
la grafica non è che sia tutto questo bel vedere eh... :mc:
c'è quell'altro sparatutto di cui non ricordo il nome dove si vede un mostro simile ad un ragno..ecco quello sembra essere un bel gioco...
poi si vedrà... :sofico:
bronzodiriace
18-05-2005, 22:37
per carità ma io sbaglierò ma la grafica è la cosa che considero più importante e quello per me, amante della tecnologia in generale E' DOPING :asd:
Comunque tornando a parlare dei giochi Nintendo, alcuni mi piacciono alla grande.. Luigi's Mansion ce l'ho nel cuore :cry:
anche super Mario Sunshine è bello...
solo che a volte proprio non ne posso più di vedere lo stesso gioco solo su piattaforme diverse....
sasha alla grafica l'occhio si abitua dopo poco, infatti poi si cerca la sostanza e se nel gioco la sostanza non cè hai voglia di sbatterti tu e la grafica per trovare una ragione valida nel non pensare "uh che bello ho speso 60 euro per vedere un po di grafica"
Ca@@o è bellissimo il nuovo Zelda!! :cool: :cool: :cool:
Per chi ha il cubo è un'acquisto obbligato,non vedo l'ora che esca! :D ;)
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
19-05-2005, 09:04
io vedo un gioco di macchine in quel filmato nn zelda...
Ca@@o è bellissimo il nuovo Zelda!! :cool: :cool: :cool:
Per chi ha il cubo è un'acquisto obbligato,non vedo l'ora che esca! :D ;)
:mano:
se rispetta ciò che sembra promettere sarà una pietra miliare :sbav:
quoto, ho finito l'ultimo zelda wind qualcheccosa con il naso tappato per la noia.
Resta il fatto che i giochi più originali di questa generazione sono sicuramente usciti grazie a Nintendo e il Cubo, RE4, Metroid PRime, lo stesso Zelda ecc..
Tuttavia al contrario di quanto ha detto qualcuno io gioco molto più con Ps2 che con Cubo, del resto anche se triti e ritriti Winning eleven 8 e Gt4 sono quei giochi che non ti stanchi mai di giocare.
quoto, ho finito l'ultimo zelda wind qualcheccosa con il naso tappato per la noia.
Resta il fatto che i giochi più originali di questa generazione sono sicuramente usciti grazie a Nintendo e il Cubo, RE4, Metroid PRime, lo stesso Zelda ecc..
Tuttavia al contrario di quanto ha detto qualcuno io gioco molto più con Ps2 che con Cubo, del resto anche se triti e ritriti Winning eleven 8 e Gt4 sono quei giochi che non ti stanchi mai di giocare.
Io pensa che invece è esattamente il contrario...io ho il cubo e ps2,ma gioco moooooolto di più al cubo...secondo me è tutta una questione di gusti ;)
::::[CS:S]']io vedo un gioco di macchine in quel filmato nn zelda...
:eek: :eek:
Io pensa che invece è esattamente il contrario...io ho il cubo e ps2,ma gioco moooooolto di più al cubo...secondo me è tutta una questione di gusti ;)
of course ;)
è ovvio che è una questione di gusti... poi però c'è sempre qualcuno che vuole convicerti che se non ti bagni al solo sentir parlare di mario o zelda tu di videogiochi non ne capisci niente :rolleyes:
socialscalator
19-05-2005, 15:46
::::[CS:S]']io vedo un gioco di macchine in quel filmato nn zelda...
LOOOOOOL
Sei il mio nuovo idolo :asd:
Biosgna specificare una cosa:
Zelda è OGGETTIVAMENTE un gioco superiore;
Dalla musica... alla grafica, dalla regia... ecc ecc è sempre stato qualitativamente superiore ai più!
Che poi non piaccia è solo questione di gusti :)
Zelda sara sicuramente un gran gico ma questo video e' davvero brutto :stordita:
vero, oltretutto a winning eleven 8 mi stufo subito, sara' perche sono scarsisssimo? :ciapet:
torgianf
19-05-2005, 15:50
vero, oltretutto a winning eleven 8 mi stufo subito, sara' perche sono scarsisssimo? :ciapet:
si
comunque sia il nuovo zelda mi sembra sfruttare decisamente bene il cubo.
Penso che sicuramente a livello di giochi presentati all' E3 per le ormai vecchie generazioni sia il migliore..
E smettiamola dicendo che zelda puo' piacere o meno.... puo' non piacere la tipologia di gioco(come a me non piacciono i picchiaduro) ma come soul calibur e' il miglior picchiaduro cosi' Zelda e' la migliore avventura... :ciapet:
Dopo se fate come un mio amico a cui ho prestato il cubo piu' giochi, e dopo che dietro mio consiglio ha iniziato a giocare a Ocarina of time mi rispondete che il gioco e' una emerita merda perche' ha una brutta grafica e ci avete giocato per 30 secondi scusatemi ma siete sicuramente un pochino superficiali.......
Costantino e' piu' bello di Einstein ma l'importanza del secondo rispetto al primo decerebrato e' un po tanto evidente :banned:
A proposito ho telefonato ad un negozio di videogiochi di una mia amica e modificando la mia voce gli ho chiesto se e' arrivato il nuovo gioco dell'EA su licenza del film "troppo belli" :D E ci stava pure credendo!!!!!!EA e' capace di questo ed altro :Prrr:
Zelda sara sicuramente un gran gico ma questo video e' davvero brutto :stordita:
Sei pazzo?? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.