PDA

View Full Version : Championship Bass o pesca....

marcojeep
18-05-2005, 18:03
Cerco gioco di pesca tipo Championship Bass o qualcosa di simile per PC !! Qualcuno li ha e sa darmi consigli ?? ciao e grazie ;)

marcojeep
19-05-2005, 09:19
Capisco che i giochi di pesca non siano così entusiasmanti ma non c'è nessun appassinato che mi illumina ??.. grazie

DarkTemplar
19-05-2005, 18:00
Io ho provato Pro Bass Fishing 2003...bellino

Pljnius
29-05-2005, 01:29
.. uno molto bello era Trophy Bass 4 della Sierra

Maxcorrads
29-05-2005, 09:07
Ti consiglio anche: Rapala Pro Fishing

http://pc.ign.com/articles/555/555219p1.html

Nonostante il votaccio che gli hanno dato a me è piaciuto ;)

ikkoku
29-05-2005, 10:47
Ti consiglio anche: Rapala Pro Fishing

http://pc.ign.com/articles/555/555219p1.html

Nonostante il votaccio che gli hanno dato a me è piaciuto ;)

Allora siamo in due a considerarlo un gran gioco!!!
L'ho preso nonostante la critica l'abbia distrutto con voti molto bassi però s'è rivelato il miglior gioco di pesca che abbia mai provato in assoluto.

Consiglio a tutti gli amanti della pesca di provarlo e, se giocato a livello Hard diventa veramente tosto pescare qualcosa!!!

Merita di essere giocao anche perché, secondo me, c'è una delle migliori realizzazioni dell'acqua in un videogioco.

PS: si posso inserire anche i record sul sito rapala.

Maxcorrads
29-05-2005, 10:52
Allora siamo in due a considerarlo un gran gioco!!!
L'ho preso nonostante la critica l'abbia distrutto con voti molto bassi però s'è rivelato il miglior gioco di pesca che abbia mai provato in assoluto.

Consiglio a tutti gli amanti della pesca di provarlo e, se giocato a livello Hard diventa veramente tosto pescare qualcosa!!!

Merita di essere giocao anche perché, secondo me, c'è una delle migliori realizzazioni dell'acqua in un videogioco.

PS: si posso inserire anche i record sul sito rapala.
;)

Io non me ne intendo molto di pesca (anzi quasi niente) comunque il gioco mi è piaciuto molto :yeah: :cincin: