View Full Version : Vorrei l'ADSL ma ...
... avendo il numero coperto non posso averla
Sembra una contraddizione ma io vivo questa situazione da novembre 2004 ... per ora mi sono rivolto in sequenza a Telecom, Libero, Tiscali e Tele2
ad oggi nessuno è riuscito a ad abilitarmi l'adsl sul mio numero
Sto provando la strada della linea adsl senza linea telecom italia ma dopo un mese e 15 giorni di attesa sono scettico che riescano a fare qualcosa
Nessuno ha qualche suggerimento a quale santo devo votarmi? 
 :muro:  :muro:  :muro:
Ti avranno detto il perchè non possono mettertela pur essendo tu coperto..stai sulle palle ai tecnici telecom? ;)
Ti avranno detto il perchè non possono mettertela pur essendo tu coperto..stai sulle palle ai tecnici telecom? ;)
Ora che mi ci fai pensare forse c'è una cosa abbastanmza particolare.
Pochi giorni dopo il mio ordine adsl a Telecom (la prima che interpellai) mi arrivo a casa un modem in comodato d'uso (che non avevo richiesto). Il pacco di Telecom lo respinsi.
btw la risposta tecnica è 'saturazione rete' ( spero sia sufficiente come messaggio ... l'esatta dicitura che mi han riferito a marzo non l'ho sotto mano ora)
in pratica è una bufala che nella mia zona sia satura la rete visto che è stata abilitata a un mio conoscente ( lo so perchè chiese a me di installargli e configurargli il modem) che abita nella stessa via. L'ha ordinata neanche 15 giorni dopo -.-
bah non so più che pensare
Sei sicuro di aver mandato correttamente tutte le disdette?
Io ho avuto quasto problema: pur non avendo io mai avuto l'adsl a loro risultavo sotto contratto con un altro ISP, per cui la pratica si "incastrava" a livello burocratico.
Per risolvere ho dovuto ricorrere ad un conoscente in Telecom che ha risolto tutto in modo "informale"...
Sei sicuro di aver mandato correttamente tutte le disdette?
Io ho avuto quasto problema: pur non avendo io mai avuto l'adsl a loro risultavo sotto contratto con un altro ISP, per cui la pratica si "incastrava" a livello burocratico.
Per risolvere ho dovuto ricorrere ad un conoscente in Telecom che ha risolto tutto in modo "informale"...
insomma forse risolverei con un'aperitivo o una birra? 
lol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.