PDA

View Full Version : Vorrei l'ADSL ma ...

Gianko
18-05-2005, 17:05
... avendo il numero coperto non posso averla

Sembra una contraddizione ma io vivo questa situazione da novembre 2004 ... per ora mi sono rivolto in sequenza a Telecom, Libero, Tiscali e Tele2

ad oggi nessuno è riuscito a ad abilitarmi l'adsl sul mio numero

Sto provando la strada della linea adsl senza linea telecom italia ma dopo un mese e 15 giorni di attesa sono scettico che riescano a fare qualcosa

Nessuno ha qualche suggerimento a quale santo devo votarmi?

:muro: :muro: :muro:

Zebiwe
18-05-2005, 18:07
Ti avranno detto il perchè non possono mettertela pur essendo tu coperto..stai sulle palle ai tecnici telecom? ;)

Gianko
19-05-2005, 09:10
Ti avranno detto il perchè non possono mettertela pur essendo tu coperto..stai sulle palle ai tecnici telecom? ;)

Ora che mi ci fai pensare forse c'è una cosa abbastanmza particolare.
Pochi giorni dopo il mio ordine adsl a Telecom (la prima che interpellai) mi arrivo a casa un modem in comodato d'uso (che non avevo richiesto). Il pacco di Telecom lo respinsi.

btw la risposta tecnica è 'saturazione rete' ( spero sia sufficiente come messaggio ... l'esatta dicitura che mi han riferito a marzo non l'ho sotto mano ora)
in pratica è una bufala che nella mia zona sia satura la rete visto che è stata abilitata a un mio conoscente ( lo so perchè chiese a me di installargli e configurargli il modem) che abita nella stessa via. L'ha ordinata neanche 15 giorni dopo -.-

bah non so più che pensare

Zebiwe
19-05-2005, 13:57
Sei sicuro di aver mandato correttamente tutte le disdette?
Io ho avuto quasto problema: pur non avendo io mai avuto l'adsl a loro risultavo sotto contratto con un altro ISP, per cui la pratica si "incastrava" a livello burocratico.

Per risolvere ho dovuto ricorrere ad un conoscente in Telecom che ha risolto tutto in modo "informale"...

Gianko
24-05-2005, 08:50
Sei sicuro di aver mandato correttamente tutte le disdette?
Io ho avuto quasto problema: pur non avendo io mai avuto l'adsl a loro risultavo sotto contratto con un altro ISP, per cui la pratica si "incastrava" a livello burocratico.

Per risolvere ho dovuto ricorrere ad un conoscente in Telecom che ha risolto tutto in modo "informale"...

insomma forse risolverei con un'aperitivo o una birra?

lol