PDA

View Full Version : XP Sp2 si o no?

Radical
18-05-2005, 16:05
Sono in procinto di installare la SP2 di XP, ho letto pareri molto contrastanti e sinceramente sono indeciso se installare questo pacco di microsoft...

Che mi consigliate di fare?

mantes
18-05-2005, 16:16
Dipende da come sta messo il tuo os ora,da quanto non formatti,se lo hai tenuto cmq sempre pulito,ecc..
In generale io non vedo il motivo per cui rimanere con il SP1,con il due hai solo che da guadagnare (soprattutto se hai un procio intel),però è un'aggiornamento complesso e per fare un'istallazione pulita l'ideale sarebbe formattare e reinstallare xp con il Sp2 già integrato nel cd:)

pistolino
18-05-2005, 16:16
installalo ;)

lucio68
18-05-2005, 16:23
Sono in procinto di installare la SP2 di XP, ho letto pareri molto contrastanti e sinceramente sono indeciso se installare questo pacco di microsoft...

Che mi consigliate di fare?
Quando l'ho installato su un sistema non pulito (girava da più di due anni) dopo mi ha dato diversi problemi, primo fra tutti il fatto che il modem adsl si connetteva, ma poi non c'era verso di navigare.
Installato invece su un sistema pulito (appena formattato) secondo me lo ha migliorato complessivamente.

sirus
18-05-2005, 16:44
non ho avuto problemi :) solo un driver da aggiornare per il resto tutto OK :sborone: consiglio...installalo ;)

SkunkWorks 68
18-05-2005, 16:51
...Per quanto riguarda la sicurezza...assolutamente necessario...Consigliatissimo.. :) ...Io una volta installato non ho avuto problemi..Ciao :)

Zebiwe
18-05-2005, 17:03
A quasi un anno dall'uscita ancora con 'sti dubbi?
Integralo nel cd di XP e fai una bella installazione pulita pulita con XP SP2.. ;)