View Full Version : Uomini e donne: che tramissione è?
Senza polemica, ovviamente, ma francamente mi sfugge il senso di questo programma condotto dalla De Filippi.
Sarà che ne vedo solo 15-20 minuti durante la merenda, ma da quel poco che posso valutare c'è sempre un tipo con gli occhialini che cerca di fare il fighetto, attorniato da un gruppetto di ragazze che iniziano a conversare con lui, dando spiegazioni di ogni tipo (ma che spiegazioni...?). Poi si vedono le riprese fuori dallo studio, con lui che fa il figaccione e iniziano gli sbaciucchiamenti vari con la bella di turno.
Ci ho capito in sostanza ben poco, sarà che non lo seguo tutti i giorni e quando lo guardo ci dedico pochi minuti.
'zzo fai merenda alle 3? :D
cmq è da un mese che lo seguo per cause di forza maggiore e se guardato col giusto occhio il programma è meno cretino di quanto possa sembrare ad un'occhiata superficiale.
la puntata di oggi pomeriggio credo sia un esempio perfetto
tatrat4d
18-05-2005, 16:26
Riporto a spanne un commento sul pomeriggio televisivo italiano fatto su di una TV locale da un noto "tuttologo-opinionista":
"L'altro giorno ho preso l'influenza, avevo 39 di febbre e passavo il pomeriggio sul divano a guardare la TV. Dopo un po' di zapping tra Rai2 e Canale 5 ho prima pensato se Putin non avesse avanzato un fustino di quel gas usato nel teatro con i terroristi. Pensate: questi parlano e di colpo si addormentano.... Altri 10 minuti e mi sono detto: devo guarire, non posso farmi questo. Il mattino dopo ero già a lavorare (e poi ha sfottuto un farmacista ospite fisso della trasmissione, lodando "Uomini e donne" come nettamente migliore dei suoi antibiotici)" :sofico:
ziozetti
19-05-2005, 09:37
Non so se sia più un programma per casalinghe frustrate o per ragazzine in cerca del principe azzurro... per quanto mi riguarda è una boiata incredibile.
matt22222
19-05-2005, 20:12
io lho visto una volta:
1- è una palla
2- è irreale
3- alcune tipre sono carine, altri dei cessi mostruosi
4- ma che azz ci fanno le vecchie tra il pubblico che rompono con delle domande idiota'? :mc: :mc:
cmq il tipo con gli occhialini è troppo il migliore:: tutte le tipe che ci provano con lui sono sistematicamente prese per i fondelli e trattate da cani, un mito!! :D :D
ciau:D:D:D
Swisström
19-05-2005, 21:12
solita caga*a da reti televisive italiane
L' ho visto un paio di volte per "sbaglio": mi pare un programma idiota, ma c' era una tipa, mi pare si chiamasse Carla, che era la fine del mondo...
VegetaSSJ5
20-05-2005, 11:28
io ormai guardo la televisione solo per i telegiornali e qualche programma/film la sera. tra l'altro anche i telegiornali sono pieni di stronz@te (vedi studio aperto)... :nono:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.