PDA

View Full Version : Uomini e donne: che tramissione è?

RS7000
18-05-2005, 15:37
Senza polemica, ovviamente, ma francamente mi sfugge il senso di questo programma condotto dalla De Filippi.
Sarà che ne vedo solo 15-20 minuti durante la merenda, ma da quel poco che posso valutare c'è sempre un tipo con gli occhialini che cerca di fare il fighetto, attorniato da un gruppetto di ragazze che iniziano a conversare con lui, dando spiegazioni di ogni tipo (ma che spiegazioni...?). Poi si vedono le riprese fuori dallo studio, con lui che fa il figaccione e iniziano gli sbaciucchiamenti vari con la bella di turno.
Ci ho capito in sostanza ben poco, sarà che non lo seguo tutti i giorni e quando lo guardo ci dedico pochi minuti.

RiccardoS
18-05-2005, 15:38
solo di questo ti sfugge il senso? :eek: perchè gli altri li capisci? :eek: :D :eek:

enrico_vera
18-05-2005, 15:40
Ci ho capito in sostanza ben poco, sarà che non lo seguo tutti i giorni e quando lo guardo ci dedico pochi minuti.

vedi...se lo guardassi tutti i giorni capiresti che in realtà è uno dei programmi più intelligenti della TV...che ospita un pubblico di rinomati sociologi e intellettuali...:D

franklyn
18-05-2005, 15:41
eppure... c'è gente che li segue tutti i pomeriggi :mbe: :cry:

cmq adesso arriva nicky e ti lucchetta!! :D

Harvester
18-05-2005, 15:42
..............

Tuono_Blu
18-05-2005, 15:44
Meglio un film sul canale 300/1/2/3/4, che guardarmi i programmi di De Filippi_lesbo.com :D ....sono tutti programmi di routine, organizzati solamente per fare odienzzzzz!!! :doh:

Nicky
18-05-2005, 15:45
Sorry, ma la sezione è sbagliata.
Posta in cinema e spettacolo, per piacere..