View Full Version : 2 cosucce in farcry
Ciao, sto giocando a farcry a livello difficile, sono alla missione "bunker". Ma è normale che i trigen siano così maledettamente forti? Voglio dire che con due zampate mi ammazzano anche se ho armature e vita al max, e che è quasi impossibile evitare queste zampate.
Voi avete qualche consiglio a tal proposito?
Inoltre sarei grato a chiunque fosse in grado di scrimermi i codici da scrivere nel file config per abilitare i quicksave e i quickload.
Grazie ;)
pistolino
18-05-2005, 16:11
:D Sì è normale che siano così forti :D Soprattutto nei livelli avanzati( da binker in poi), controlla di aver sempre abbastanza munizioni e salute. l'armatura è utile contro i mercenari ma contro i trigen serve a ben poco. :( Mi ricordo che una volta avevo salute e armatura al massimo e mi è arrivato un triigen da dietro :eek: Con una zampata mi ha cavato l'armatura e con altre 2 zampate mi ha ucciso :eek:
Sì ma veramente sono bastardi. E poi quando mi saltano incontro non riesco mai ad evitarli o ad ucciderli in tempo...sarà inettitudine mia, ma non è facile. Bè, sono a livello difficile cmq...
Per i codici qualcuno sa qualcosa?
Sezione soluzioni cheat e spoilers....
Speta si arrivare al livello vulcano..... :D
pistolino
18-05-2005, 16:19
Sì ma veramente sono bastardi. E poi quando mi saltano incontro non riesco mai ad evitarli o ad ucciderli in tempo...sarà inettitudine mia, ma non è facile. Bè, sono a livello difficile cmq...
www.gamewinners.com
giagiagia
18-05-2005, 16:27
Sezione soluzioni cheat e spoilers....
Speta si arrivare al livello vulcano..... :D
Miii!!!! Che figata quel livello! :cool: Pieno zeppo di... ;)
Mi sa che ho fatto un cazzata a giocarlo a livello difficile....Bè, indiettro non si torna... ;)
Mi consigliate di usarli il quicksave e il quickload o è da sfiguz? :stordita:
pistolino
18-05-2005, 16:47
Mi sa che ho fatto un cazzata a giocarlo a livello difficile....Bè, indiettro non si torna... ;)
ti ho dato il link dei cheats
www.gamewinners.com
ti ho dato il link dei cheats
www.gamewinners.com
Sì bè, ma non ho nessuna intenzione di usare il godmode o altri sporchi trucchi, l'unico che mi interessa è quello del save e load. ;)
Guarda...io l'ho comprato e finit oappena uscito.
A suo tempo giocai a difficoltà "media", non difficile, cmq i trigen erano stronzissimi anche a media.
Non ricordo quale lvl sia Bunker, ad ogni modo io li segavo in sto modo:
SPAZI APERTI:
- ogni "cinque passi" faccio una scansione completa del territorio col binocolo....meglio non aver sorprese :D
- dal momento che vengo avvistato dai trigen cammino indietro per guadagnare secondi preziosi e li sego coll'M16 (o M4, non ricordo) a colpo singolo. Se fai attenzione bastano due o tre colpi alla testa per abbatterne uno :sofico: ....ho mollato il fedele M16 solo dopo aver trovato il/l'..... :cool:
SPAZI CHIUSI:
- per me è stato trigen=jackhammer. Me lo son portato dietro fino alla fine del gioco solo ed esclusivamente per i trig "grezzi". due o tre botte in faZZa e via :oink:
Almeno, io ho fatto GENERALMENTE così ;)
Spero di esserti stato utile, anche se ho giocato in "media"
cicquetto
18-05-2005, 17:04
li avevo postati qualche settimana fa nella sezione giusta, cercali li.
giagiagia
18-05-2005, 19:53
Guarda...io l'ho comprato e finit oappena uscito.
A suo tempo giocai a difficoltà "media", non difficile, cmq i trigen erano stronzissimi anche a media.
Non ricordo quale lvl sia Bunker, ad ogni modo io li segavo in sto modo:
SPAZI APERTI:
- ogni "cinque passi" faccio una scansione completa del territorio col binocolo....meglio non aver sorprese :D
- dal momento che vengo avvistato dai trigen cammino indietro per guadagnare secondi preziosi e li sego coll'M16 (o M4, non ricordo) a colpo singolo. Se fai attenzione bastano due o tre colpi alla testa per abbatterne uno :sofico: ....ho mollato il fedele M16 solo dopo aver trovato il/l'..... :cool:
SPAZI CHIUSI:
- per me è stato trigen=jackhammer. Me lo son portato dietro fino alla fine del gioco solo ed esclusivamente per i trig "grezzi". due o tre botte in faZZa e via :oink:
Almeno, io ho fatto GENERALMENTE così ;)
Spero di esserti stato utile, anche se ho giocato in "media"
Anch'io comprato e giocato appena uscì! Ho usato la stessa tecnica giocando al livello difficile anche se verso la fine ho provato a cambiare il livello di difficoltà da console (non chiedermi come si fa xkè non ricordo) e son andato avanti non sapendo se ci fossi riuscito o meno. :)
L'ho finito una decina di volte quel giochillo, magnifico!
L'ho giocato sempre in veterano o realistico :D
Nonostante sembri strano e/o suicida, i trigen li ammazzo con la pistola. vanno giù con 3 colpi, 4 al massimo :D
però il jackhammer funge altrettanto bene! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.