View Full Version : AcerAdvantage
fortissimo
18-05-2005, 15:28
tra pochi giorni compie un anno il mio portatile acer 292 lmi
volevo allungare la garanzia a tre anni qualcuno ha gia acquistato il pacchetto AcerAdvantage?
puo' dirmi qualcosa in merito???
dopo che inserisco il codice e la password cosa succede??
grazie
Ti rispondono dopo qualche giorno confermando l'estensione della garanzia.
Wip
Bhe io ho spedito la busta contenente il contratto compilato su internet, scontrino e codice il 02/05/2005 e mi è arrivata la conferma dell'estensione della garanzia solo il 18/05/2005.
Si ma loro ti hanno cmq registrato prima, vai tranquillo. A rispedirti la roba se la prendono comoda ma non c'è problema.
Wip
fortissimo
21-05-2005, 09:47
quindi devo compilare un modulo su internet e rispedire con raccomandata suppongo
Nicola24
21-05-2005, 11:21
Non avrai problemi di nessun genere...La procedura è chiara e ti spiegano tutto passo dopo passo ;)
fortissimo
21-05-2005, 11:30
ho ordinato dal mio negoziante di fiducia il pacchetto senza danni accidentali dovrebbe arrivarmi lunedi
per curiosita quanto vi e' costato a me il negoziante a chiesto 150 euro compreso iva da scontare
ho ordinato dal mio negoziante di fiducia il pacchetto senza danni accidentali dovrebbe arrivarmi lunedi
per curiosita quanto vi e' costato a me il negoziante a chiesto 150 euro compreso iva da scontare
Io l'ho pagata 145€ ivata con copertura contro danni accidentali (la chiamano new edition)
T'ha inculato proprio per bene (scusate il termine ma qui ci voleva!).
Quella senza copertura danni accidentali dovrebbe costare sui 90iva compresa.
La New Edition (quindi con danni accidnetali) l'ho pagata 149compreso iva e trasporto su Bow.it
Wip
fortissimo
21-05-2005, 14:45
su vari siti su internet costa 130 euro http://www.acqui***online.it/store/acer_store/666/AcerAdvantage_Light_Edition.htm
mentre quella con danni accidentali 177 euro http://shop.e***di.it/img/js/scheda.js?SID=&ID=41552&CERCA=1
fortissimo
21-05-2005, 15:14
ho appena visto sul sito www.acer.it nel catalogo
http://www.acer.it/acereuro/wr-resource/147437529/upload/E0Entity0/8/Notebook_IT.pdf
il pacchetto senza danni accidentali AcerAdvantage Light Edition costa di listino 129 escluso iva
quindi non mi sembra una inculata il prezzo 150 euro compreso iva da scontare
Apparte il fatto che il listino Acer non conta proprio nulla xké non lo rispetta nessuno (prova a dare un'occhiata ai prezzi dei NB, ti dico tot+iva e poi nei negozi li trovi TUTTI a tot compreso iva) il fatto è che girando un po' nei negozi on.line si trova ai prezzi che ho detto io. Non solo. Qui a Lucca quando ho contattato il rivenditore Acer la New Edition me la davano a 140+iva.
Wip
fortissimo
21-05-2005, 16:38
ma 90 iva compresa mi sembra veramente poco non riesco a trovarla in nessun sito a questo prezzo
e' vero che il listino acer e' caro infatti il rivenditore mi ha detto dal prezzo di listino ti faccio lo sconto ma 129 + iva = 155 euro sconto quanto vuoi ma e' quasi il 40 % in meno
forse 90 intendi l'estensioni di garanzia non per il notebook ma per i server o i pc fissi perche sono diverse l'estensioni
cmq vediamo gli altri quanto la hanno pagata
In rete l'avevo trovata a quella cifra circa. E cmq basta considerare che la mia New Edition l'ho pagata 149 con iva e trasporto per far due conti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.