Entra

View Full Version : Help Half life 2

Pastor
18-05-2005, 14:35
Ho appena salvato il mio amico che era sotto i tiri dei cecchini....un po piu avanti, si arriva in quel piazzale chiuso con tutte le barriere elettriche, e appena mi affaccio in strada c'è quel raggio che arriva dal cielo che mi strina...???? che si deve fare??

Pastor
18-05-2005, 18:42
Sono al capitolo "SEGUITE FREEMAN", il mio compagno(quello che all'inizio nella stazione dei treni mi fa scappare) mi dice che dobbiamo aprire il cancello ma non so ne come ne dove andare

Pastor
19-05-2005, 07:57
Caspita, nessuno che mi da una dritta???? Se non mi sono spiegato bene chiedete pure

Pastor
19-05-2005, 08:04
Vediamo se sono + chiaro, sono all'interno di un fabbricato che da su una piazza che a destra è chiusa da un cancello di quelli blue (che di solito sono presidiati dai combine, ma qui non ci sono), davanti c'è il giardino con siepe di questa specie di municipio, recintato e dove ci sono i 2 accessi ci sono le bariere laser, a sinistra c'è una barriera di detriti crollati ed infine in mezzo c'è una voragine con un fuocherello acceso. Dove bisogna andare??? ...ah dimenticavo, appena vado allo scoperto c'è il raggio laser che dal cielo arriva e cerca di beccare me e la squadra

Jedi_Master
19-05-2005, 08:07
Ciao.
Devi entrare nel municipio. Trovare la strada è abbastanza facile,
ma come prima cosa per evitare raggio, appena sei in strada corri tutto
alla tua destra e arrivato quasi in fondo cerca una porta dall'altra
parte della strada. Da li' in poi dovrebbe essere tutto piu' chiaro!
:)

Pastor
19-05-2005, 08:31
quindi vado sotto il portico che c'è vicino al conteiner con i medikit

Jedi_Master
19-05-2005, 08:38
quindi vado sotto il portico che c'è vicino al conteiner con i medikit

se ricordo bene passare dal portico è un vicolo cieco.
devi comunque passare oltre quella specie di collina di detriti e poi
trovare la porta che ti fa' entrare nel municipio.

street
19-05-2005, 08:41
se ricordo bene passare dal portico è un vicolo cieco.
devi comunque passare oltre quella specie di collina di detriti e poi
trovare la porta che ti fa' entrare nel municipio.

che mi sembra sia sulla destra della scalinata, e forse é protetta da uno scudo di energia.

C'é però un bel cavo in bella vista (ma forse non c'é proprio il muro d' energia)

Jedi_Master
19-05-2005, 08:48
Del muro energetico non ho memoria, pero' mi sembra che
ci misi un po' a trovare sta cavolo di porta perche' come
colore si confondeva con il resto del muro attorno... :muro:

Pastor
19-05-2005, 08:54
si, infatti il portico è un vicolo cieco, allora direi di aver capito, oggi provo ad andare tutto a destra ed a passare i detriti, per il momento grazie, vi faccio sapere se trovo la benedetta porta

Pastor
20-05-2005, 09:38
Noooooooooooooooo, mi vergogno di dove mi ero bloccato :cry: :cry: :cry:

La porta l'ho vista ed ho gia massacrato un bel po di combine, però sono giustificato, non era proprio in bella vista.....

ciao ragazzi e grazie :sofico: :ciapet:

dune2000
09-06-2005, 00:10
bene da li a poco sono bloccato io :mc:
io sono nel municipio ho fatto saltare 2 generatori e mi ritrovo nella stanza con vari sensori laser rossi (assolutamente da evitare), riesco a destreggiarmi fino ad arrivare all'ultima griglia di 4 raggi ma non trovo il modo di oltrepassarli senza farli scattare. Non riesco ad arrampicarmi da nessuna parte.
Help ! !