View Full Version : Qualcuno che fa del kart?
Fradetti
18-05-2005, 14:04
Qualcuno che fa del go kart in questo forum c'č?
Io vorrei cominciare (niente di serio solo per farsi due giri la domenica e imparare qualcosina di meccanica) ma non vorrei prender pacchi nel comprare un'usato.
Qualcuno che fa del go kart in questo forum c'č?
Io vorrei cominciare (niente di serio solo per farsi due giri la domenica e imparare qualcosina di meccanica) ma non vorrei prender pacchi nel comprare un'usato.
guarda, ho guidato kart per qualche anno (piste di Nizza Monferrato e di Viverone (BI) ) sempre amatorialmente: sono passato da un 100cc monomarcia ad un 125 a 6 marce..........
Se fai parte di un gruppetto con questa passione puoi tranquillamente fare l'acquisto e per un po' ti divertirai........
se sei da solo ti consiglierei di non farlo: ci si stufa abbastanza, la spesa č abbastanza consistente (acquisto + pista + viaggio + danni + manutenzione).
Andresti a girare da solo?hai piste comode?
Fradetti
18-05-2005, 15:06
pista a 10 minuti di macchina e trasporto a posto perchč su un fiorino ci sta alla perfezione.
Per girare da solo non so..... qualcuno che mi accompagna e mi dā una mano in cambio di qualche giro lo trovo :D
pista a 10 minuti di macchina e trasporto a posto perchč su un fiorino ci sta alla perfezione.
Per girare da solo non so..... qualcuno che mi accompagna e mi dā una mano in cambio di qualche giro lo trovo :D
se ti puzzano in tasca qualche centinaio di eurozzi allora potresti toglierti lo sfizio....vedrai che specialmente all'inizio ti divertirai come un matto!!! ;)
Se poi non ti stufi tanto meglio e potresti comprare anche kart migliori.ma per curiositā quanto vuoi spendere?la pista vicino a te č apposta per kart o ci girano anche minimoto e c@gate simili?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.