PDA

View Full Version : Qualcuno che fa del kart?

Fradetti
18-05-2005, 14:04
Qualcuno che fa del go kart in questo forum c'č?

Io vorrei cominciare (niente di serio solo per farsi due giri la domenica e imparare qualcosina di meccanica) ma non vorrei prender pacchi nel comprare un'usato.

ferste
18-05-2005, 14:40
Qualcuno che fa del go kart in questo forum c'č?

Io vorrei cominciare (niente di serio solo per farsi due giri la domenica e imparare qualcosina di meccanica) ma non vorrei prender pacchi nel comprare un'usato.

guarda, ho guidato kart per qualche anno (piste di Nizza Monferrato e di Viverone (BI) ) sempre amatorialmente: sono passato da un 100cc monomarcia ad un 125 a 6 marce..........

Se fai parte di un gruppetto con questa passione puoi tranquillamente fare l'acquisto e per un po' ti divertirai........

se sei da solo ti consiglierei di non farlo: ci si stufa abbastanza, la spesa č abbastanza consistente (acquisto + pista + viaggio + danni + manutenzione).

Andresti a girare da solo?hai piste comode?

Fradetti
18-05-2005, 15:06
pista a 10 minuti di macchina e trasporto a posto perchč su un fiorino ci sta alla perfezione.

Per girare da solo non so..... qualcuno che mi accompagna e mi dā una mano in cambio di qualche giro lo trovo :D

ferste
18-05-2005, 15:09
pista a 10 minuti di macchina e trasporto a posto perchč su un fiorino ci sta alla perfezione.

Per girare da solo non so..... qualcuno che mi accompagna e mi dā una mano in cambio di qualche giro lo trovo :D

se ti puzzano in tasca qualche centinaio di eurozzi allora potresti toglierti lo sfizio....vedrai che specialmente all'inizio ti divertirai come un matto!!! ;)

Se poi non ti stufi tanto meglio e potresti comprare anche kart migliori.ma per curiositā quanto vuoi spendere?la pista vicino a te č apposta per kart o ci girano anche minimoto e c@gate simili?