View Full Version : Eccellente politica di play.com
popolo65
18-05-2005, 13:23
Buongiorno,
vorrei segnalarvi l'eccellente politica del sito play.com circa la soddisfazione del cliente. Il 19/04 ho ordinato Medal of Honor Pacific Assault ed ho indicato come luogo di consegna l'azienda per cui lavoro. Ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco ed ho avuto il dubbio che lo stesso si potesse essere perso in qualche ufficio oppure potesse essere stato rubato. Ho scritto al servizio clienti chiedendo di rintracciare il pacco per verificare se fosse stato effettivamente consegnato, e nel giro di una mattinata invece di fornirmi copia del bollettino firmata o contestare la mia affermazione mi hanno scritto che si scusano e provvedono ad inviarmi un altro pacco immediatamente. Ora, può anche darsi che il mio pacco non sia mai partito o chissà, fatto sta che sono veramente soddisfatto e ve lo segnalo come promesso al servizio clienti di play.com. Spero che questo messaggio non sia considerato pubblicità ma sia un incentivo ad acquistare dove conviene senza farsi scrupoli per chi non ha politiche di vendita corrette o prezzi adeguati. In fondo, questo è il bello di vivere in un mercato sempre più grande.
Buongiorno,
vorrei segnalarvi l'eccellente politica del sito play.com circa la soddisfazione del cliente. Il 19/04 ho ordinato Medal of Honor Pacific Assault ed ho indicato come luogo di consegna l'azienda per cui lavoro. Ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco ed ho avuto il dubbio che lo stesso si potesse essere perso in qualche ufficio oppure potesse essere stato rubato. Ho scritto al servizio clienti chiedendo di rintracciare il pacco per verificare se fosse stato effettivamente consegnato, e nel giro di una mattinata invece di fornirmi copia del bollettino firmata o contestare la mia affermazione mi hanno scritto che si scusano e provvedono ad inviarmi un altro pacco immediatamente. Ora, può anche darsi che il mio pacco non sia mai partito o chissà, fatto sta che sono veramente soddisfatto e ve lo segnalo come promesso al servizio clienti di play.com. Spero che questo messaggio non sia considerato pubblicità ma sia un incentivo ad acquistare dove conviene senza farsi scrupoli per chi non ha politiche di vendita corrette o prezzi adeguati. In fondo, questo è il bello di vivere in un mercato sempre più grande.
*
c'é scritto anche sulla policy di play.
il bello é che la applicano davvero ;)
:mano:
Sempre considerato play.com una spanna sopra a tutto il resto del settore...
Questa ne è la riconferma. Possiamo solo sperare che nascano più siti come questo e con le stesse politiche di gestione...
e' successo anche a me, avevo ordinato un cd musicale, dopo 20 giorni ancora nessuna traccia, e' bastata solo una mail per segnalare il problema e l'hanno subito rispedito
Play.com è, soprattutto qui sul forum, un vero punto di riferimento per tutto.
Esiste in rilievo un grosso thread, dove puoi trovare la lista aggiornata dei giochi che sono anche in italiano e li potrai anche leggere gli INNUMEREVOLi elogi che questo sito si stramerita..... io sono un buon cliente e li adoro. :)
Onesti, veloci e a prezzi super. Io per fortuna non ho mai avuto inconvenienti in almeno una ventina di acquisti. ;)
Kaøs.Drive
18-05-2005, 20:40
Una voce a sfavore. L'unico sito con cui ho avuto problemi negli ultimi due anni. Non mi hanno accettato la carta nuova di pacca. Mi hanno invitato (con grosso scaxxo) a produrre e inviare fax di verifica della carta dandomi un numero di fax che risultava inesistente. :oink: Provato e riprovato da due posti diversi e per varie volte. Hanno risposto alle mail dopo giorni, e trattandomi alla fin fine come un ladro.
Care voto 0, solerzia 0-, efficienza 0--. Sarò l'unico ma intanto è andata così. :rolleyes:
-Hämmër-
18-05-2005, 22:51
Sempre trovato bene, veloci , affidabili.
Se vogliamo trovare un difetto , la spedizione gratuita per giochi etc etc non e' registered, il postino quindi te la appoggia sulla cassetta della posta e spesso neanche dice nulla ...chi prima arriva prima la prende (per fortuna non mi e' mai capitato) . Un giorno un pacco piuttosto voluminoso con telecomando ps2 piu un paio di giochi e' stato buttato li' per 2 giorni...sono stato fortunato.
Buongiorno,
A me invece hanno inviato una seconda copia di un gioco solo perchè c'è stato un ritardo (di circa 10gg) rispetto ai tempi previsti! :eek:
PLAY.COM E' IL MEGLIO DEL MEGLIO CHE NOI VIDEOGIOCATORI POSSIAMO AVERE! :ave:
*sasha ITALIA*
18-05-2005, 23:04
mi sono appena iscritto e appena ordinato un SACD per voi :D (e per me) :p
Vediamo se veramente meritano
mi sono appena iscritto e appena ordinato un SACD per voi :D (e per me) :p
Vediamo se veramente meritano
SACD ? What's? :confused:
*sasha ITALIA*
19-05-2005, 09:57
SUPER AUDIO CD
Doveva affermarsi come successore dei CD musicali ma non cce l'ha fatta.. così come il DVD audio... ho il lettore
Sony e Philips, inventori del CD, hanno sviluppato un nuovo formato, il SACD “Super Audio CD” che si basa sulla tecnologia rivoluzionaria chiamata DSD “Direct Stream Digital.”
Per circa trent’anni i formati audio digitali inclusi i Compact Disc, DAT e Dash si basavano sulla tecnologia PCM “Pulse Code Modulation.”
Con l’effettivo livello di campionamento di molto superiore a quello lineare del PCM, il SACD, con la sua banda passante molto estesa permette di ottenere un suono più’ dolce, naturale nelle alte frequenze, nonché molto più’ vicino al suono analogico.
Il SACD può includere audio sia in formato stereo che multi canale. ed inoltre offre il possibile vantaggio di una formattazione ibrida. Questa permette di avere un supporto a doppio strato, di cui uno SACD ed uno CD. In questo modo si mantiene la compatibilità reciproca con i quasi 600 milioni di lettori CD sparsi in tutto il mondo.
non ne ho mai comprato uno dati gli alti prezzi e la scarsa reperibilità .... dicono che sembra di sentir suonare dal vivo per lo più un dolby digital... provem
SACD ? What's? :confused:
http://www.superaudio-cd.com/technology_explained/
Sempre trovato bene, veloci , affidabili.
Se vogliamo trovare un difetto , la spedizione gratuita per giochi etc etc non e' registered, il postino quindi te la appoggia sulla cassetta della posta e spesso neanche dice nulla ...chi prima arriva prima la prende (per fortuna non mi e' mai capitato) . Un giorno un pacco piuttosto voluminoso con telecomando ps2 piu un paio di giochi e' stato buttato li' per 2 giorni...sono stato fortunato.
beh ma è pur sempre GRATUITA, e non è che ad essere gratis si pagano di più i prodotti, anzi...
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
19-05-2005, 10:55
ma se uno fa il furbo e dice che il pacco non è mai arrivato anche se invece è arrivato e poi loro ne spediscono un'altro?
hackboyz
19-05-2005, 10:58
::::[CS:S]']ma se uno fa il furbo e dice che il pacco non è mai arrivato anche se invece è arrivato e poi loro ne spediscono un'altro?
Puoi farlo una volta, ma alla secondo o alla terza ovvio che avranno dei sospetti ... anche perchè immagino che sappiano statisticamente quanti pacchi possano perdersi...
Ovviamente Play rispedisce senza fare storie perchè sono assicurati ...
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
19-05-2005, 11:05
dite che world of warcraft è in italiano se lo prendo da loro?
::::[CS:S]']ma se uno fa il furbo e dice che il pacco non è mai arrivato anche se invece è arrivato e poi loro ne spediscono un'altro?
Per cortesia cerchiamo di evitare certe furbate...
Perchè alla fine succede che per colpa di certi furbi chi veramente ha avuto un problema di consegna non riceve + il pacco!
Stai tranquillo che hanno il loro modo di controllare e se si fanno i furbetti si rischiano solo brutte figure!
Io personalmente ho avuto diversi problemi con SW regolarmente acquistato in italia, mentre con Play avevo preso un titolo che non funzionava, bhe l'ho rispedito e me l'hanno rimandato un in cambio nell'arco di 5 giorni, non solo... MI HANNO RIADDEBBITATO SULLA CARTA DI CREDITO DUE EURO PER LA MIA SPEDIZIONE. Se non è serietà la loro!
Considerate che ho avuto un problema su sul primo disco di un prodotto di tre dischi e non c'e stato verso di farmi cambiare il CD neanche a pagamento SONO DOVUTO ricorrere alla pirateria per avere il disco sostitutivo!!
Dimenticavo ho preso su un noto store on line italiano il cofanetto Band of Brothers pagato + di 70 Euro e l'ultimo episodio sull'ultimo CD era totalemtne illegibile bhe anche in questo caso non me l'hanno sostituito perche erano passati + di 10g. Ora considerate che uno non si può sparare dieci episodi uno dietro l'altro e che quindi mi sembra + che normale avere avuto un lasso di tempo ben maggiore, inoltre il CD si presenta perfetto e senza un graffio quindi evidentemente era un problema in fase di stampa e non di mia incuria. anche in questo caso per vedere l'ultimo episodio ho dovuto affitarmelo!
Queste cose con Play non mi sono mai sucesse e ne ho prese di cose...
::::[CS:S]']dite che world of warcraft è in italiano se lo prendo da loro?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=649479
:eek: Io personalmente ho avuto diversi problemi con SW regolarmente acquistato in italia, mentre con Play avevo preso un titolo che non funzionava, bhe l'ho rispedito e me l'hanno rimandato un in cambio nell'arco di 5 giorni, non solo... MI HANNO RIADDEBBITATO SULLA CARTA DI CREDITO DUE EURO PER LA MIA SPEDIZIONE. Se non è serietà la loro!
:eek:
stupendo.... io mi son trovato sempre bene.. e comprerò a comprare da loro.. solo solo che mi spediscono a PA senza spese di spedizione...
sono favolosi!
(cosi si combatte la pirateria... ho comprato cod a 15 €!!)
::::[CS:S]']dite che world of warcraft è in italiano se lo prendo da loro?
World of Warcraft non esiste in italiano.
Lukather
19-05-2005, 17:45
Vabè forse parla del manuale :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.