PDA

View Full Version : Telit AR520 sicurezza


gasse
18-05-2005, 13:01
Ho installato questo modem ricevuto attivando Libero flat ma ho alcuni quesiti da porvi:
-E' normale per un router-firewall che lanciando la scansione delle vulnerabilità di rete dal sito della Symantec risultino delle porte aperte? :(
-E' normale che se ho installato Sygate personal firewall e lancio la scansione delle vulnerabilità di rete dal sito della Symantec risultino aperte sempre le stesse porte della precedente scansione? :eek:
-C'è un modo per configurare il router in modo decente o almeno fargli fare solo da modem rinunciando alle funzioni di router e firewall? :mc:

In tutto questo rimpiango il mio vecchio IPM Datacom ethernet di Alice che dopo averlo sbloccato per utilizzarlo come router lo ribloccai perché la connessione di rete non era più sicura. :sofico:

p.s. tengo comunque a precisare che so che in rete la sicurezza assoluta non può esistere :rolleyes:

gasse
19-05-2005, 12:39
up!

Rasoiokia
17-06-2005, 11:25
ho anche io lo stesso router c'è un tred ufficiale ?

Uppo volentieri il tuo messaggio sono interessato ...!
:D