View Full Version : Ma Adriana
Oltre ad essere visibilmente (ed innegabilmente) scema, quanto è sgraziata povera fia? Cioè, nella pubblicità nuova dove da i bacini al gatto, pare che debba fare una camminata lunare... aho, c'hai solo da mandare due bacini a un povero gatto, pure di 10cm e mezzo paralizzato... Mazza oh, io nn so ma quello che ha fisicamente lo perde abbondantemente in tutto il resto (grazia, classe, sensualità, ecc...)
Nn se ne può più di ste vacche da macello, vogliamo qualcosa di più noi uomini del 2000 :O
Giusto? :O :asd:
Io spero che nella prossima pubblicità venga doppiata, più che altro.. :help:
Più che doppiarla, c'è da farle proprio un trapianto di testa, si potrà? :mc: :D
KenMasters
18-05-2005, 12:24
io ho notato, in una pubblicità precedente che guardandola di profilo sembra la sorella di ronaldo... Era senza trucco mi pare :asd:
Nevermind
18-05-2005, 12:26
4 steline .....4 papeelle... :asd:
Eliminatela!!!!
Sta Adriana ha la sensualità di un gatto morto :D
Un'espressione da sparccarle in testa un quarello :D ù
La voce che è quasi peggiore di Goofy la valletta di Saremo :D :D
Saluti.
Sta Adriana ha la sensualità di un gatto morto :D
Un'espressione da sparccarle in testa un quarello :D
mah,se proprio ne sei convinto..a me non dispiace così tanto :D
se non parla :D
Goofy la valletta di Saremo :D :D
.
:rotfl:
Quando ho detto io che aveva una voce da oca mi han dato dell'invidiosa..non è giusto.. :sob:
FastFreddy
18-05-2005, 12:31
Nella prossima pubblicità verrà doppiata da Flavia Vento (la quale si dedicherà anche allo scrivere il copione) :D :D :D
Nevermind
18-05-2005, 12:33
mah,se proprio ne sei convinto..a me non dispiace così tanto :D
se non parla :D
Uhè mica ho detto che è brutta ...lei è gnocca ma cavolo su quelle cose per me perde molti punti..
Saluti.
nella pubblicita' in cui firma la maglietta di Vieri va alla grande!
NON DICE UNA PAROLA!!!!! :D
Uhè mica ho detto che è brutta ...lei è gnocca ma cavolo su quelle cose per me perde molti punti..
Saluti.
:D capito
aho, c'hai solo da mandare due bacini a un povero gatto, pure di 10cm
Si vede che è abituata a baciare roba da ben più di 10cm! :sofico:
Hattori Hanzo
18-05-2005, 14:03
nella pubblicita' in cui firma la maglietta di Vieri va alla grande!
NON DICE UNA PAROLA!!!!! :D
:D :D
Già agita solo il pennarello... :stordita:
Mah..
Poi nell'ultima quando dice la frase del tipo: "tu sei 4 volte matto"... io a essere il tipo mi vergognerei ad avere una tipa così, anche solo per publicità.. :D
La devi portare in giro e appena cerca di parlare darle dei cazzottoni nei reni di modo che non faccia danno..
:doh: :D
ErbaLibera
18-05-2005, 14:08
Ma come puoi giungere alla conclusione che è deficiente solo per 4 frasi?non è lei che si è alzata una mattina e ha deciso di far cosi,l'hanno pagata e le hanno detto di dire quelle minchiate in una lingua neanche sua.
Fai una cosa:domani ti alzi e reciti in polacco le stesse identiche cose;scommetti che l'intera Polonia si farà 4 risate?
MILANOgirl
18-05-2005, 14:09
ieri sera mi stavo strozzando con le caramelle quando il mio papi ne ha fatto l'imitazione... :rotfl:
terminata con " ma questa è veramente scema!!"
sempreio
18-05-2005, 14:12
come me la maltrattate! :cry:
adrianuccia vieni da me:vicini: che ti consolo io:oink:
Ma come puoi giungere alla conclusione che è deficiente solo per 4 frasi?non è lei che si è alzata una mattina e ha deciso di far cosi,l'hanno pagata e le hanno detto di dire quelle minchiate in una lingua neanche sua.
Fai una cosa:domani ti alzi e reciti in polacco le stesse identiche cose;scommetti che l'intera Polonia si farà 4 risate?
Ciccio, posa il cilum n'attimo che magari t'accorgi che l'hai fatta fuori dal vaso, perchè se quella è furba, io sono Pamela Anderson ;)
come me la maltrattate! :cry:
adrianuccia vieni da me:vicini: che ti consolo io:oink:
Ma stai a scherzà!? :D
Non se po ne vedè e ne sentì! :D
ErbaLibera
18-05-2005, 14:15
Ciccio, posa il cilum n'attimo che magari t'accorgi che l'hai fatta fuori dal vaso, perchè se quella è furba, io sono Pamela Anderson ;)
Io non ho mai detto che è furba ma non giudico una persona per una frase detta in una pubblicità(anche perchè se no ce ne sarebbero di deficienti....)se ci hai fatto un discorso da cui è uscito che non sa fare neanche 2+2 allora ti do ragione,in caso contrario direi che potrebbe anche essere un potenziale genio chi lo sa.
sempreio
18-05-2005, 14:16
Ma stai a scherzà!? :D
Non se po ne vedè e ne sentì! :D
siete troppo schizzinosi in stò forum, se fossi statocome voi, ora sarei un verginello :O
enrico_vera
18-05-2005, 14:22
Io non ho mai detto che è furba ma non giudico una persona per una frase detta in una pubblicità(anche perchè se no ce ne sarebbero di deficienti....)se ci hai fatto un discorso da cui è uscito che non sa fare neanche 2+2 allora ti do ragione,in caso contrario direi che potrebbe anche essere un potenziale genio chi lo sa.
quotone... ;)
come fate a giudicare una persona solo sulla base di due frasi dette in una pubblicità (e neanche nella sua lingua...tra l'altro)
Mon dieu ragazzi..mi sembra chiaro che qui si sta parlando del personaggio e non della persona.
Magari dal vivo è anche meglio di Einstein chi può dirlo.
In sto forum ne son state dette di peggio a persone che manco si erano mai viste mezza volta :fagiano:
Nevermind
18-05-2005, 15:14
Oddio io mica dico che sia tonta ma: inascoltabile e fastidiosa si :D
Guardate sinceramente sarà che mi son rotto della mania italiana di avere le straniere in tv, cazzo con tutte le fighe che abbiamo in italia perchè dobbiamo sempre andare a pigliare gente estere che non spiccica 2 parole di italiano?? :muro:
Io non lo capisco :boh:
E alcune le mettono pure a fare le vallette :rolleyes: :muro:
Saluti.
Nestasiato
18-05-2005, 15:22
Oltre ad essere visibilmente (ed innegabilmente) scema
Stessa impressione che mi ha dato dopo averla visto nello speciale di Lucignolo dedicato a Milan-Giuve, pazzesco come tutte le più fighe abbian sempre un tasso di demenza così elevato!
A proposito di Adriana...
...nessuno ha notato che appare nel video di Mel.C come truccatrice?
E' la prima a destra... inconfondibile.
Se avete occasione di vederlo fateci caso ;)
Mah..secondo me una con un corpo così può parlare come vuole e dire quel che vuole...chi se ne frega !!! :D
Tanto per dare profondità a sto 3d !!! :D
Ciao, Ale
Brigante
18-05-2005, 15:33
Oddio io mica dico che sia tonta ma: inascoltabile e fastidiosa si :D
Guardate sinceramente sarà che mi son rotto della mania italiana di avere le straniere in tv, cazzo con tutte le fighe che abbiamo in italia perchè dobbiamo sempre andare a pigliare gente estere che non spiccica 2 parole di italiano?? :muro:
Io non lo capisco :boh:
E alcune le mettono pure a fare le vallette :rolleyes: :muro:
Saluti.
:mano:
si ma so sincero .... me la vedessi a :ciapet: sul letto sorvolerei su tutte ste paranoie!
:asd:
Mah..secondo me una con un corpo così può parlare come vuole e dire quel che vuole...chi se ne frega !!! :D
Tanto per dare profondità a sto 3d !!! :D
Ciao, Ale
:approved: :sofico: :oink: :eek:
FastFreddy
18-05-2005, 15:41
In effetti per farla stare zitta un'idea ce l'avrei! :oink: :oink: :oink:
In effetti per farla stare zitta un'idea ce l'avrei! :oink: :oink: :oink:
quattro stelline quattro papermmmmmmgghghhhhhmmmmhh
:rotfl: :oink:
']quattro stelline quattro papermmmmmmgghghhhhhmmmmhh
stavo per disiscrivermi dalla discussione ma ho letto questo e sto ancora ridendo :D:D:D
']quattro stelline quattro papermmmmmmgghghhhhhmmmmhh
FANTASTICO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grazie..mi sono fatta pipì addosso! :D Ci voleva...
felixmarra
18-05-2005, 18:50
Grazie..mi sono fatta pipì addosso! :D Ci voleva...
ripropongo il cambio di avatar con questo:
http://m.i4o.de/pants.jpg
:D
http://www.ministryofsound.com.au/cms_files/ministry/images/free/pics_news/200311/rocky150.jpg
ADRIAAANAAAAAA!
ripropongo il cambio di avatar con questo:
http://m.i4o.de/pants.jpg
a me piace il mio! :O qst non è chic...
Jaguar64bit
18-05-2005, 19:28
X ZiaFx , che ti frega... l'importante è che è BUONA..poi se ha un cervelletto da scimmia...amen.
felixmarra
18-05-2005, 19:33
a me piace il mio! :O qst non è chic...
non sarà chic, ma è più rispondente alla attuale realtà :p
il pannolone certe volte ti ci vorrebbe proprio :D
non sarà chic, ma è più rispondente alla attuale realtà :p
il pannolone certe volte ti ci vorrebbe proprio :D
Attenzione, io ho un'arma contro di te in qst momento, che mi è appena arrivata via mail... :Perfido: :Perfido:
felixmarra
18-05-2005, 19:58
Attenzione, io ho un'arma contro di te in qst momento, che mi è appena arrivata via mail... :Perfido: :Perfido:
vedi che ho fatto male a mandartela? :cry: :cry: :cry:
vedi che ho fatto male a mandartela? :cry: :cry: :cry:
Mai mi permetterei.... :)
felixmarra
18-05-2005, 20:02
Mai mi permetterei.... :)
ecco, però, valcato il limite della decenza, hai il coraggio di affermare ancora certe cose? :cry:
felixmarra
18-05-2005, 20:03
Cmq a me Adriana 'un me piace!
Ecco!
Bhè, sono sincera..lì hai superato davvero il limite della decenza...ma io mi baso sulle altre ;) Le foto sanno essere bastarde davvero...
Cmq magari avessi anche solo un dito di qst Adriana.. a me piace tanto... :)
juninho85
18-05-2005, 21:39
ok...visto che non piace a nessuno non avrò molta concorrenza:O
enrico_vera
19-05-2005, 07:15
ok...visto che non piace a nessuno non avrò molta concorrenza:O
uè bello...mettiti in fila... :D
Coda, però con s.s. incluse! :O
:asd:
Harvester
19-05-2005, 07:41
che cessone.............
http://www.iballer.com/divas/lima/images/l25_jpg.jpg
http://img.atpictures.com/adriana/894101_Adria_Nevad.jpg
juninho85
19-05-2005, 07:46
che cessone.............
ma lì non si sente la voce da trans:asd:
X ZiaFx , che ti frega... l'importante è che è BUONA..poi se ha un cervelletto da scimmia...amen.
Tzè... sti affamati :O
P.S. Hai vinto un biglietto omaggio pe "er rigo col cacciatavite sulla xsara di alfreduccio beellooo":asd:
http://i3.photobucket.com/albums/y68/fashion89/4neuroni.bmp
enrico_vera
19-05-2005, 09:30
:rotfl:
Mr. killer Lot
19-05-2005, 09:47
Si vede che è abituata a baciare roba da ben più di 10cm! :sofico:
nessuno aveva alcun dubbio su questo... :gluglu: :asd:
Mr. killer Lot
19-05-2005, 10:05
Cmq magari avessi anche solo un dito di qst Adriana.. a me piace tanto... :)
Anche a me piacerebbe tanto avere anche solo un dito dell'Adriana... lo terrei tutto il giorno in bocca :O :D :D :p
:oink:
Skyluke79
19-05-2005, 11:55
Anche a me piacerebbe tanto avere anche solo un dito dell'Adriana... lo terrei tutto il giorno in bocca :O :D :D :p
:eek: :eek: :Puke: :Puke:
Lascia perdere...è un concetto troppo elevato per il livello del 3D. :p :sofico:
A me piace lei ed anke lo spot è carino, quel suo modo di parlare lo trovo molto sexy!
Ciò ke non sopporto è ke lo mandano in onda 1000 volte al giorno, qullo è il problema!
kingvisc
19-05-2005, 12:21
adriana e il gattino (http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images/img_01a6f60e8b6e9ec70edb5346b3eb2a6a.jpg)
io ho notato, in una pubblicità precedente che guardandola di profilo sembra la sorella di ronaldo... Era senza trucco mi pare :asd:
è vero!
ma più che di ronaldo, di ronaldinho!!
http://i3.photobucket.com/albums/y68/fashion89/4neuroni.bmp
MUOIO! :asd:
Fossi stato mamma gatto avrei izzato la prole su di lei.
Chicca78
19-05-2005, 16:06
Oltre ad essere visibilmente (ed innegabilmente) scema, quanto è sgraziata povera fia? Cioè, nella pubblicità nuova dove da i bacini al gatto, pare che debba fare una camminata lunare... aho, c'hai solo da mandare due bacini a un povero gatto, pure di 10cm e mezzo paralizzato... Mazza oh, io nn so ma quello che ha fisicamente lo perde abbondantemente in tutto il resto (grazia, classe, sensualità, ecc...)
Nn se ne può più di ste vacche da macello, vogliamo qualcosa di più noi uomini del 2000 :O
Giusto? :O :asd:
Sì..tra l'altro non so se avete fatto caso al modo in cui "tira" là dov'era quel micietto..povero..tipo.."ho trovato le pape-elle..il micietto lo ritiro là dov'era che già mi son scocciata di lui...!" :D :nono:
Sì..tra l'altro non so se avete fatto caso al modo in cui "tira" là dov'era quel micietto..povero..tipo.."ho trovato le pape-elle..il micietto lo ritiro là dov'era che già mi son scocciata di lui...!" :D :nono:
Sai che un po' le somigli? Come costrutto sintattico intendo :fuck: :D
Chicca78
19-05-2005, 16:19
SE SEI CEREBROLESO NON è MICA COLPA MIA.. :D
SE SEI CELEBROLESO NON è MICA COLPA MIA.. :D
Più che altro se imparassi a scrivere in italiano non sarebbe male, oltre a questo tieniti per te i commenti offensivi che non sono graditi :O
Chicca78
19-05-2005, 16:25
Più che altro se imparassi a scrivere in italiano non sarebbe male, oltre a questo tieniti per te i commenti offensivi che non sono graditi :O
Allora sei ignorante. Facciamo così, semplicemente.Posso aver scritto di getto, non trovi?
Quindi sei ignorante 2 volte,1) perchè ho scritto in lingua italiana pur se di getto, e non ci hai pensato. 2)perchè sei partito ad offendere senza pensare che fosse una cosa scritta di getto.
Per quanto riguarda i comenti offensivi non offendere se non vuoi essere offeso.
chiaro?
Chicca78
19-05-2005, 16:27
Allora sei ignorante. Facciamo così, semplicemente.Posso aver scritto di getto, non trovi?
Quindi sei ignorante 2 volte,1) perchè ho scritto in lingua italiana pur se di getto, e non ci hai pensato. 2)perchè sei partito ad offendere senza pensare che fosse una cosa scritta di getto.
Per quanto riguarda i comenti offensivi non offendere se non vuoi essere offeso.
chiaro?
terzo ti sei permesso tu di mandarmi il vaff...
perquel che mi riguarda la discussione con te è chiusa non voglio rischiare di fare chiudere il tread per un ignorante.
Di' pure quel che vuoi.
juninho85
19-05-2005, 16:28
terzo ti sei permesso tu di mandarmi il vaff...
perquel che mi riguarda la discussione con te è chiusa non voglio rischiare di fare chiudere il tread per un ignorante.
Di' pure quel che vuoi.
tranquilla....non sei la sola:asd:
FastFreddy
19-05-2005, 16:29
Un pò permalosetti eh? :rolleyes:
si va beh...io insisto sul fatto che cmq è figa figa e questo basta basta e avanza avanza...
Ciao, Ale
Un pò permalosetti eh? :rolleyes:
Vallo a dire alla simpatica romana... che abbia il ciclo o che sia stata mollata dal ragazzo non le dà certo il diritto di comportarsi in questo modo.
Un conto è una battuta su un fatto realmente avvenuto (una frase senza senso), un altro è rispondere con un'offesa... e poi ancora con ripetute altre.
E i moderatori tacciono :rolleyes:
...non voglio rischiare di fare chiudere il tread per un ignorante.
sarebbe un danno all'umanità se chiudessero questo 3d, in effetti :D
Chicca78
19-05-2005, 16:40
E quarto te non mi hai neanche mai visto, quindi sarebbe cosa intelligente evitare di fare il simpatico sottolineando che non intendevi la somiglianza fisica.
Ma vedo che la cosa non è per te.
Solo, se riesci, sii un po' più educato magari perchè nè ti conosco nè mi interessa di conoscerti. Ne' tantomeno puoi prendermi per ignorante come ti gira.
MILANOgirl
19-05-2005, 16:41
http://www.tmsv.de/popcorn/popcorn1/Popcorn%202.jpg
INSOMMA TORNIAMO A PARLARE DI FIGA...??? NELLO SPECIFICO DI ADRIANA LIMA ?????
OH...ANNATEVENE TUTTI E DUE AFF... affare un giro per smaltire l incazzatura... :D :D :D
Ale
MILANOgirl
19-05-2005, 16:45
OH...ANNATEVENE TUTTI E DUE AFF... affare un giro per smaltire l incazzatura... :D :D :D
Ale
ora capisco tante cose.... :fagiano:
Ale
quoto :D
http://freerider.altervista.org/blog/autofiga.jpg
Chicca78
19-05-2005, 16:46
Vallo a dire alla simpatica romana... che abbia il ciclo o che sia stata mollata dal ragazzo non le dà certo il diritto di comportarsi in questo modo.
Un conto è una battuta su un fatto realmente avvenuto (una frase senza senso), un altro è rispondere con un'offesa... e poi ancora con ripetute altre.
Senti.MA se guardi indietro chi ha cominciato?
Ma stai scherzando? e ci fai pure la vittima?
PORTA RISPETTO SE NE VUOI.
IO NON HO DETTO NULLA A TE
TE HAI ATTACCATO AD OFFENDERE.
E FAI PURE LA VITTIMA E CHIAMI I MODERATORI??
DIO MIO..
bluelake
19-05-2005, 16:50
Più che altro lavorano, non possono stare tutto il giorno a fare da balia ai bimbi piccini...
comunque sarebbe il caso che entrambe la smetteste di punzecchiarvi, la "battuta" del cerebroleso aveva dietro la sua bella faccina quindi non lo giudico un insulto talmente grave da meritare una sospensione.
Chicca78
19-05-2005, 16:50
DIO MIO..
Sìsì
anche per me
è chiusa davvero
ignorero' gli ignoranti :D
DIO MIO..
Oh senti...che te tu sei figa come Adriana Lima ? Orbene posta la tua foto...tu non lo sei ? Orbene posta una sua foto....
Se invece, te hai solo da discutere con l altro tipo...a cui mi rivolgo negli stessi termini omettendo la prima possibilità (ovvero che lui sia figa come Adriana Lima) e di conseguenza anche relativa azione (che posti, anzi nel qualo caso ora direi NON posti, una sua foto)...mi sono perso...ah si...beh, dicevo che te con lui litighi se ti va tanto in PVT e qui non ci smorzate l entusiasmo con ste menate...okei ?
Ecco ora fate cose.
Ciao, Ale
ora capisco tante cose.... :fagiano:
ci sei arrivata...? Brava...mo torna a cuccia... :D
Ciao, Ale
MILANOgirl
19-05-2005, 16:58
ma qui qualcuno non dovrebbe lavorare??
SU SU FATE GIRARE L'ECONOMIA...
Più che altro lavorano, non possono stare tutto il giorno a fare da balia ai bimbi piccini...
comunque sarebbe il caso che entrambe la smetteste di punzecchiarvi, la "battuta" del cerebroleso aveva dietro la sua bella faccina quindi non lo giudico un insulto talmente grave da meritare una sospensione.
Di solito ai moderatori rispondo via PVT, ma tu li hai pieni come da sign quindi ti ho mandato una mail.
Bimbi piccini un corno visto che io ho fatto una semplice battuta tra l'altro che trova riscontro immediato, un corno la faccina sorridente perchè s'intuisce subito dove c'è uno scherzo e dove c'è un intento offensivo.
Poi mi sta bene che non sospendi per la faccina, ma dopo che una persona appena entrata nel forum si permette di scrivere 3 volte ignorante senza alcun motivo questo mi darebbe pieno diritto di mandarla a quel paese con frasi ben peggiori che non uso solo per educazione e rispetto al regolamento.
Quindi fai quello che ritieni più giusto, ma comincio a non sentirmi molto tutelato dal regolamento e questo mi porta a rispondere a tono ad atteggiamenti patologici, perchè altrimenti non riuscirei a definirli.
Con questo chiudo la diatriba sul thread.
ma qui qualcuno non dovrebbe lavorare??
SU SU FATE GIRARE L'ECONOMIA...
Appunto...vai vai a zappare la terra ... o in miniera...o una bella catena di montaggio...forza..vai..dai...su ...su .. va a laurà e spaca no i bal a num...dai su bella...dai ...pedalare, smammare...LAVORARE...
Ale
MILANOgirl
19-05-2005, 17:04
Appunto...vai vai a zappare la terra ... o in miniera...o una bella catena di montaggio...forza..vai..dai...su ...su .. va a laurà e spaca no i bal a num...dai su bella...dai ...pedalare, smammare...LAVORARE...
Ale
io NON POSSO LAVORARE..sei matto??
poi m rovino le unghie..m si screpolano le manine d'oro...
e non parlare in milanese se nn sei un indigeno purosangue... :O
Che http://img72.exs.cx/img72/9864/culo8tz.gif :D
Sta Adriana Raspa cmq ha rotto il caiser! :D
FastFreddy
19-05-2005, 17:09
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ora ne sono certo: l'ipnosi funziona!!!!!
si va beh...io insisto sul fatto che cmq è figa figa e questo basta basta e avanza avanza...
Ciao, Ale
non posso che quotare.
con certi miracoli della natura , tutto il resto e' solo optional.
:oink: :oink:
Ciaozzz
Fabryzius
19-05-2005, 17:14
Boh, io non sò come fate a ritenere una persona stupida solo per averla sentita pronunciare quattro parole del copione...
si va bhe ma c'ha la cellulite...almeno lo potevi prendere sodo!:asd:
ne ho visti di meglio...
ma anche MOLTI di peggio!!!
:oink: :oink:
Ciaozzz
Sìsì
anche per me
è chiusa davvero
ignorero' gli ignoranti :D
nn dovrebbe essere il contrario?:wtf:
Davverooooooo! http://home.quicknet.nl/qn/prive/p.koelemeijer/Shockkat_msn.jpg
guarda hai la fortuna di essere donna...bella o brutta che tu sia...sfruttala...vedrai che nn necessariamente devi rovinarti le unghie o screpolarti le mani...magari qualcos altro...ma il termine giusto non è "screpolarsi" :D
...x la parte restante del tuo post...nn mi ci metto neppure a risponderti !
guarda hai la fortuna di essere donna...bella o brutta che tu sia...sfruttala...vedrai che nn necessariamente devi rovinarti le unghie o screpolarti le mani...magari qualcos altro...ma il termine giusto non è "screpolarsi" :D
c'e' la nivea contro gli arrossamenti delle zone intime , per il troppo uso!!!
:O
Ciaozzz
A me non pare.
Credo che ti inganni il tipo di inquadratura.
:fagiano:
A me non pare.
Credo che ti inganni il tipo di inquadratura.
si...da sotto enfatizza la cosa...ma si vedono chiaramente le smagliature...
E la madonna e che cacchio! :D
AZZO
Cosa vuoi che ti dica, sarò orbo.
:stordita:
AZZO
Cosa vuoi che ti dica, sarò orbo.
:stordita:
io sono solo per culetti sodi e giovani....
io sono solo per culetti sodi e giovani....
Boh per la vista può essere e la cosa non dispiace neanche a me.
Ma al lato pratico conta la "funzionalità" delle cose.
felixmarra
19-05-2005, 19:10
Si parla di figa? EH?
oh, bene :D Mi metto comodo, susu con le fotuzze :)
Skyluke79
20-05-2005, 11:33
Davverooooooo! http://home.quicknet.nl/qn/prive/p.koelemeijer/Shockkat_msn.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E io sono STUFO di vederti polemizzare con ogni ragazza che passa sul forum: Milanogilr, Lauretta, Chicca78,...
PS: chiudo per thread ormai andato in vacca! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.