PDA

View Full Version : PenDriveUSB

Frenky82
18-05-2005, 11:18
Ciao a tutti,
sarei intenzionato a vendere la mia pennaUSB da 512 mb. L'ho comprata poco più un mese fa ed è ottimamente tenuta. Sarei intenzionato a venderla perchè lo spazio è troppo per le mie necessità lavorative e quindi pensavo di comprarmene un'altra da almeno un 1 gb, ma solo se riesco a vendere quella che ho ora!

Se siete interessati contattatemi....per il prezzo non saprei, magari ditemi voi quanto siete disposti a spendere per la mia pennaUSB da 512 mb....poi vedo se mi è conveniente o meno. Io non son molto pratico di prezzi per vendite online...
Tenete conto che è praticamente nuova e funziona divinamente.

Un saluto da Frenky

elfebo1
18-05-2005, 11:28
il prezzo devi farlo tu per regolamento, in ogni modo io sono interessato!
fammi sapere!

patrizio1982
18-05-2005, 11:31
Ciao a tutti,
sarei intenzionato a vendere la mia pennaUSB da 512 mb. L'ho comprata poco più un mese fa ed è ottimamente tenuta. Sarei intenzionato a venderla perchè lo spazio è troppo per le mie necessità lavorative e quindi pensavo di comprarmene un'altra da almeno un 1 gb, ma solo se riesco a vendere quella che ho ora!

Se siete interessati contattatemi....per il prezzo non saprei, magari ditemi voi quanto siete disposti a spendere per la mia pennaUSB da 512 mb....poi vedo se mi è conveniente o meno. Io non son molto pratico di prezzi per vendite online...
Tenete conto che è praticamente nuova e funziona divinamente.

Un saluto da Frenky

città nel titolo o ti chiudono!!! :read: :banned: :doh:

Frenky82
18-05-2005, 11:33
Considerando lo stato della pennaUSB io pensavo fra i 35 e 40 euri....
Tenevo conto anche del fatto che quando l'ho comprata un mese fà la pagai 55 euri....(che non sono pochi per una pendrive da 512 mb).

Dovendone comprare ora una da 1 gb....che non costano meno di 90 euro, volevo provare a vendere discretamente quella che ho ora, per poi prenderne una da 1 gb, se che la differenza da spendere per me sia spropositata! Capisci? Comunque la mia idea sul prezzo è fra i 35 e 40 euri.....

Ciaooo

Frenky82
18-05-2005, 11:34
Di che città parli "patrizio1982" a cosa ti riferisci?, non capisco?!