View Full Version : [VE+sped]Scambio DFI Ultra-d+x800xl con asus AN8 SLI+2x6600gt
Come da titolo.
Tutti i pezzi hanno 2 settimane, sono nuovi in garanzia e con fattura e scatolo.
La sk video é una x800xl pci-ex marca sapphire, overclock raggiunto stabile testato con doom3: 430/560
La sk madre é una dfi lan party ut nforce 4 ultra-d.
Scambio con una asus an8 sli e 2x6600gt pci-ex da mettere in sli.
Scambio alla pari.
Regole:
-preferenza allo scambio a mano.
-evitare commenti, meglio in pvt.
-non vendo assolutamente non statemelo a chiedere.
-postare solo se interessati.
-ho fatto affari molto positivi con: guarda sign.
Come da titolo.
Tutti i pezzi hanno 2 settimane, sono nuovi in garanzia e con fattura e scatolo.
La sk video é una x800xl pci-ex marca sapphire, overclock raggiunto stabile testato con doom3: 430/560
La sk madre é una dfi lan party ut nforce 4 ultra-d.
Scambio con una asus an8 sli e 2x6600gt pci-ex da mettere in sli.
Scambio alla pari.
Regole:
-preferenza allo scambio a mano.
-evitare commenti, meglio in pvt.
-non vendo assolutamente non statemelo a chiedere.
-postare solo se interessati.
-ho fatto affari molto positivi con: guarda sign.
ciao....potrei aver venduto la mia 9800xt......sarei interessato alla tua proposta,anche se qui leggo che non vendi :confused: :confused: a me era parso di capire il contrario ......fammi sapere????
sarei interessato a tutto il blocco non solo alla x800xl ,anche alla scheda madre....è con un solo slot pci, vero....?
ciao
ciao....potrei aver venduto la mia 9800xt......sarei interessato alla tua proposta,anche se qui leggo che non vendi :confused: :confused: a me era parso di capire il contrario ......fammi sapere????
sarei interessato a tutto il blocco non solo alla x800xl ,anche alla scheda madre....è con un solo slot pci, vero....?
ciao
ha due slot pci-ex... ma penso di tenerla se ti vendo la x800xl...
vendi la sola mobo? :stordita:
vendi la sola mobo? :stordita:
mi pare di aver già scritto di non chiedere se vendo :mad: grazie
mi pare di aver già scritto di non chiedere se vendo :mad: grazie
azz...l'avevo saltao o non visto....... l'età gioca brutti scherzi ;)
cmq buon scambio
pazzia momentanea!!! posso anche scambiare con p4 lga775 e sk madre con pci-ex in quel caso tolgo dalla "vendita" la x800xl e metto in scambio un winchester 3000+ stabile a 300x8.5 a 1,55 di vcore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.