View Full Version : Consiglio multifunzione
Ciao a tutti, devo prendere una stampante multifunzione per la mia ragazza, l'unica richiesta che mi ha fatto è che stampi bene le foto sulla carta normalissima. Io ho una HP PSC 2110 e sarei orientato su una HP PSC 1610 opppure HP PSC 2355 (30€ in più quest'ultima). voi cosa dite? Ah, lei non vuole assolutamente una Canon (quella che ha adesso non l'ha soddisfatta) e l'alternativa ad HP penso possa essere Epson ma non saprei quale. Grazie a chi a voglia di aiutarmi
stampare "bene" su carta "normalissima" = laser a colori
le ink su carta normalissima le devi usare a risoluzioni basse, altrimenti imbarchi o allaghi il foglio
le foto si vedono anche a bassa risoluzione, intendiamoci, però se "bene" vuol dire bene e "normalissima" è la classica A4 da fotocopie...
certo che non costano poco...
Irideblu
18-05-2005, 18:59
Ciao a tutti, devo prendere una stampante multifunzione per la mia ragazza, l'unica richiesta che mi ha fatto è che stampi bene le foto sulla carta normalissima. Io ho una HP PSC 2110 e sarei orientato su una HP PSC 1610 opppure HP PSC 2355 (30€ in più quest'ultima). voi cosa dite? Ah, lei non vuole assolutamente una Canon (quella che ha adesso non l'ha soddisfatta) e l'alternativa ad HP penso possa essere Epson ma non saprei quale. Grazie a chi a voglia di aiutarmi
Ti consiglio l'HP, la PSC 2355 utilizza i nuovi modelli di cartuccia n° 344 colore, 339 nero, 348 photo.
Poi se non vuoi spendere un capitale in cartucce originali, puoi facilmente rigenerarle con i kit di ricarica.
La Epson te la sconsiglio, troppo rumorosa e soprattutto i nuovi modelli di taniche non contengono un gran che di inchiostro.
Grazie a tutti...allora la laser a colori è fuori portata, quindi mi orienterò sull'HP 2355 e per la qualità delle foto si accontenterà
alexkorn
19-05-2005, 10:05
Una precisazione non è che una stampante a colori laser si qualitativamente migliore rispetto una a ink jet anzi il contrario le nuove ink jet risultano + performanti sotto questo aspetto ... cambia che il costo di una stampa è viceversa + elevato rispetto a una laser.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.