View Full Version : spegnimento ventole
Salve, sapreste suggerirmi un programma per spegneere le ventole del computer, ne conoscevo uno ma non ricordo il nome...
SpeedFan, mbm5 e cpuCool non rilevano i sensori,l... se ne era gia parlato su un altro thread ma non lo trovo neanche con una ricerca... help...
uhm... su un portatile non mi pare una grande idea spegnere le ventole...
capisco che possa essere fastidiosa alle volte, ma il sistema di raffreddamento e' studiato ad hoc... modificarlo potrebbe portare grossi problemi, di stabilita' prima, di hardware dopo...
attento soprattutto se hai un chip video un po' potente, ricordati che il dissipatore del procio, copre anche la gpu.
ciao
Devo spegnerle su DESKTOP!!
mortymer84
18-05-2005, 13:44
In quel caso proverei a fare la domanda in un'altra sezione, perchè adesso la stai facendo nella sezione portatili. Cmq via software non penso si possa fare se non con particolari schede madri, via hw basta tagliare i fili, vai nella sezione modding e vedrai che troverai molte cose utili
Restando in tema invece ne approfitto per fare una richiesta, nessuno cnosce un programma per impostare in modo manuale a quali temperature avviare le ventole? Premetto che non ho ancora un portatile ma me lo devo prendere entro poco, ho provato un acer ma non ho trovato nulla che potesse servire a questo scopo, io cmq penso d prendere un asus.
THE MATRIX M+
18-05-2005, 14:30
Apri il case e staccale...
gioventu'... meno arroganza eh... sei in portatili!
leggi prima di rispondere cosi'...
gioventu'... meno arroganza eh... sei in portatili!
leggi prima di rispondere cosi'...
dai che non c'era arroganza :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.