PDA

View Full Version : [VR] 9800pro 256bit 128MB Powercolor e US Robotics Wireless 54Mbps PCI Adapter

Spectrum7glr
18-05-2005, 09:25
Vendo

1) Radeon 9800pro 256bit 128MB Powercolor venduta a Rivimario

2) US Robotics USR5416 802.11g Wireless Turbo PCI Adapter, compatibile con modalità turbo 100mbps e supporta WEP (256bit) e WPA venduta a Massimodl

Regolamento:
1)precedenza assoluta a consegna a mano (=se accetto la vostra offerta avete la precedenza su tutto)...è una regola che non ammette "se e ma" (cioè interpretazioni) sia da parte vostra che da parte mia.
2)precedenza al mio prezzo.
3)prezzi trattabili, ma solo se trovate in internet prezzi più bassi tolta l'iva e previo avviso in PVT con LINK, ok?
4)le ss sono a carico vostro per la scheda Wifi, mentre sono comprese nel prezzo per la scheda video.
5)precedenza a mia discrezione al blocco (=valuterò LIBERAMENTE di volta in volta la convenienza del rapporto soldi offerti/numero di spedizioni)
6)per utenti con cui ho già trattato o per chi mi dà adeguate garanzie (tutti i dati e mi dimostra di aver concluso felicemnte altre trattative) è possibile la prova prima dell'acquisto (vi spedisco, la provate e poi se funziona bene la pagate altrimenti me la rispedite...attenzione ho detto se FUNZIONA BENE: non accetterò resi di chi si dovesse lamentatre che si overclocca poco o che non è moddabile @XT etc. etc.: la schede non l'ho mai privata, non ho la possibilità di provarla quindi non chiedetemi prove)

Code:

kingvisc
18-05-2005, 09:49
mi sai dire che memorie monta la scheda video? forse sono interessato

Spectrum7glr
18-05-2005, 09:53
Hynix...altre informazioni? :)

RightClick
18-05-2005, 09:56
in coda per la scheda !!! :)

kingvisc
18-05-2005, 09:58
da quanti ns?

Spectrum7glr
18-05-2005, 10:03
da quanti ns?

ehm...come faccio a saperlo?

P.S.
se dovessi accettare e metterti in coda dovrei però chiedere ad un mod il suo parere su come gestire la coda: hai manifestato il tuo interesse prima di Rightclick ma lui si è messo in coda in maniera decisa subito...io non voglio creare malumori ma onestamente non saprei come comportarmi: "a naso" Rightclick avrebbe la precedenza ma se tu dovessi confermare chiederò un parere al mod su come gestire l'inghippo :)

RightClick
18-05-2005, 10:05
boh !fai tu
comunque avevi un pvt...te ne sei accorto ? :)
ciao

Spectrum7glr
18-05-2005, 10:10
boh !fai tu
comunque avevi un pvt...te ne sei accorto ? :)
ciao

risposto al PVT :)

kingvisc
18-05-2005, 10:11
perchè scusa? chiedo un'informazione per poter decidere l'acquisto o meno, direi che ho manifestato il mio interesse in caso sia ciò che cerco, no?

per i ns basta che mi trascrivi quello che c'è scritto sui chip di memoria

Spectrum7glr
18-05-2005, 10:43
perchè scusa? chiedo un'informazione per poter decidere l'acquisto o meno, direi che ho manifestato il mio interesse in caso sia ciò che cerco, no?

HY5DU283222A..dovrebbero essere 2.8ns e dovrebbe arrivare quindi a 714mhz senza problemi (stando alle specifiche) rispetto ai 680mhz standard.

circa la gestione delle code non c'è motivo di arrabbiarsi :) : se la tua interpretazione è corretta avrai la precedenza, altrimenti no e sarà un mod a decidere...più trasparente di così :)

RightClick
18-05-2005, 10:46
solo una cosa..vi potete sbrigare ? :p
la scheda mi servirebbe con una certa urgenza !!

Spectrum7glr
18-05-2005, 10:49
solo una cosa..vi potete sbrigare ? :p
la scheda mi servirebbe con una certa urgenza !!

in giornata chiederò il parere (ovviamente se Kingsvic alla luce delle informazioni che gli ho fornito sulle RAM è ancora interessato) e domattina spedirò a chi risulta prevalente :) (il pacco è pronto e devo solo chiuderlo con carta da pacchi e scrivere l'indirizzo)

Qnick
18-05-2005, 19:21

E' un'affermazione corretta, è evidente l'interesse previa la richiesta di informazioni sulle memorie...qualora le sue aspettative venissero confermate la precedenza spetta a kingvisc.

Saluti :)

Spectrum7glr
18-05-2005, 19:30
E' un'affermazione corretta, è evidente l'interesse previa la richiesta di informazioni sulle memorie...qualora le sue aspettative venissero confermate la precedenza spetta a kingvisc.

Saluti :)

ok, ti ringrazio per aver risposto alla mia segnalazione (almeno immagino che il tuo intervento sia stato in risposta alla mia richiesta..in caso contrario grazie comunque per aver risolto l'inghippo :) )

dunque aspetto un risposta di kingvisc e qualora confermasse il suo interesse sarebbe primo in coda altrimenti passo a RightClick

ecco la coda per la scheda video:
1)kingvisc
2)RightClick

Spectrum7glr
19-05-2005, 07:33
kingvisc: hai PVT e mail...fammi sapere se sei interessato :)

RightClick
19-05-2005, 09:15
ok, ti ringrazio per aver risposto alla mia segnalazione (almeno immagino che il tuo intervento sia stato in risposta alla mia richiesta..in caso contrario grazie comunque per aver risolto l'inghippo :) )

dunque aspetto un risposta di kingvisc e qualora confermasse il suo interesse sarebbe primo in coda altrimenti passo a RightClick

ecco la coda per la scheda video:
1)kingvisc
2)RightClick

ti ho inviato una mail

ShinAkuma
19-05-2005, 09:25
disponibile ankora la radeon?

Rivimario
19-05-2005, 10:30
interessato per la radeon, disposto a concludere subito se mi assicuri che è perfettamente funzionante è la scatola è pari al nuovo senza graffi!devo far un regalo è non devo dar traccia di usato
ciao

Spectrum7glr
19-05-2005, 11:07
la radeon è ancora disponibile...ed è circe 24 ore che aspetto una risposta di kingvisc che dopo avermi chiesto da quanti ns è la ram si è più fatto vivo: se etro stasera alle 20 non vengo contattato assumerò che non sia più interessato e passo al secondo in coda.

circa il perfetto funzionamento evidentemente non avendola mai usata non posso dire nulla di certo...tenete però presente che è NUOVA quindi siete nella stssa situazione di quando ordinate una schdea video ad un negozio (proprio identica: uso gli stessi imballi che hanno usato per spedirmela): la certeza che funzioni non c'è ma si può ragionevolmente presumere che al 99.9% funzioni.

Spectrum7glr
19-05-2005, 13:10
allora ricapitoliamo...la scheda è disponibile e la coda è libera: kingvisc e RightClick mi hanno comunicato in PVT che lasciano.

X ShinAkuma e Rivimario fatemi sapere se vi interessa che ci accordiamo: il pacco è pronto e manca solo l'indirizzo...potrei spedire già domattina :)

Spectrum7glr
20-05-2005, 07:27
UP :)

coly1
20-05-2005, 07:50
interessato se non concludi
:ciapet:

Spectrum7glr
20-05-2005, 11:53
interessato se non concludi
:ciapet:

allora, allo stato attuale sei il terzo in coda:

1)ShinAkuma
2)Rivimario
3)coly1

P.S.
ShinAkuma: rispondi al PVT :)...se entro stasera non riceverò risposta assumerò che non sei più interessato e passo al secondo in coda (Rivimario) con cui ho già fatto lo scambio dei dati

Spectrum7glr
21-05-2005, 07:44
Non avendo ricevuto risposta da ShinAkuma al PVT che gli ho inviato (comunque da lui letto ieri mattina stando al tracking) presumo che non sia interessato.

Passo a Rivimario: mandami in PVT (o con un SMS: il mio tel ce l'hai) il numero di telefono che così riusciamo a metterci d'accordo in fretta in modo da riuscire a spedire già stamattina :)

Rivimario
21-05-2005, 10:06
hai pvt ciao

joesun
21-05-2005, 10:23
in coda se mi garantisci che è perfettamente funzionante..

Spectrum7glr
21-05-2005, 13:17
in coda se mi garantisci che è perfettamente funzionante..

ripeto quanto scritto: hai la stessa probabilità che funzioni di quando ordini una scheda NUOVA ad un negozio...finchè non la provi la certezza è materia solo per il Padre Eterno ;) ed io non ho occasione di provarla (adesso ho solo un portatile e qualche pezzo dei vecchi PC che attende di essere venduto)

Ovvio che se non dovesse funzionare me la riprendo e ti ridò i soldi.

ripe
21-05-2005, 17:35
Coda con spedizione! E' silenziosa come scheda?

joesun
21-05-2005, 17:44
nulla di fatto, abbandono la coda. ho risolto fuori dal forum
scusa se ti ho fatto perdere tempo.
alla prox :)

Spectrum7glr
21-05-2005, 18:37
allora vi tengo presente in coda ma vi avverto che al 99.9% è venduta a Rivimario (cui dovrei spedire la scheda lunedì in mattinata) :)

intanto abbasso il prezzo della scheda di rete wifi da 54mbps: 33€ ss comprese (25€+ss)

Spectrum7glr
22-05-2005, 21:44
up: prezzo del wifi abbassato e scheda video venduta ed in partenza domattina :)

Spectrum7glr
23-05-2005, 14:01
uppino quotidiano :)

AlexXxin
23-05-2005, 14:05
ot

Scusa ma non potevi lasciare il prezzo di vendita della scheda?

tanto per avere un termini di paragone :fagiano:

Spectrum7glr
23-05-2005, 17:14
ot

Scusa ma non potevi lasciare il prezzo di vendita della scheda?

tanto per avere un termini di paragone :fagiano:

l'avevo messa a 115€ ss incluse

Spectrum7glr
24-05-2005, 09:51
up :)

AlexXxin
24-05-2005, 10:54
TNX :)

Rivimario
24-05-2005, 14:13
la scheda è arrivata stamane,perfetta,1bomba!
ottimo imballaggio e transazione super-veloce!
è stato un piacere,alla prossima!

Spectrum7glr
24-05-2005, 15:38
la scheda è arrivata stamane,perfetta,1bomba!
ottimo imballaggio e transazione super-veloce!
è stato un piacere,alla prossima!

ciao Mario, ti ringrazio per le belle parole e ricambio: è stato un piacere anche per me :)

Spectrum7glr
25-05-2005, 10:09
uppete :)

Spectrum7glr
26-05-2005, 09:51

Spectrum7glr
27-05-2005, 10:26
up

Spectrum7glr
28-05-2005, 10:15
up...scheda wifi disponibile :)

Spectrum7glr
29-05-2005, 10:49

Spectrum7glr
30-05-2005, 08:06
prezzo abbassato: 30€ con spese di spedizione in j+3 COMPRESE (22€+ss)

Spectrum7glr
31-05-2005, 14:01
eddai su...30€ a casa vostra o 22€ a mano: nessuno vuole questa scheda cmpleta di tutto gli accessori ed imballi originali? :D

Spectrum7glr
01-06-2005, 14:42
uppete

Spectrum7glr
02-06-2005, 09:59
:stordita:

Spectrum7glr
03-06-2005, 12:03
:fagiano:

Spectrum7glr
04-06-2005, 13:18
:sob:

cala_l_asso
04-06-2005, 14:20
offro 25 euro j+3 incluso per la scheda wifi

Spectrum7glr
05-06-2005, 10:08
offro 25 euro j+3 incluso per la scheda wifi

17€ per questa scheda sono troppo pochi...sorry

Spectrum7glr
05-06-2005, 20:10
"La politique ce n'est pas l'art du possible. C'est l'art de rendre possible ce qui est necessaire." (Richelieu)...non c'entra niente ma prendetelo per l'up giornaliero...e non si dica che qui non si fa della cultura! :sofico:

Mo3bius
05-06-2005, 20:15
"La politique ce n'est pas l'art du possible. C'est l'art de rendre possible ce qui est necessaire." (Richelieu)...non c'entra niente ma prendetelo per l'up giornaliero...e non si dica che qui non si fa della cultura! :sofico:

ma ...lol ... :D :D :D

Ciao boss e buona vendita :)

p.s. ma come funziona sta' scheda wifi ? se non parliamo di ram,cpu e mainboard sono all'asciutto completo :)

Spectrum7glr
06-06-2005, 13:08
ma ...lol ... :D :D :D

Ciao boss e buona vendita :)

p.s. ma come funziona sta' scheda wifi ? se non parliamo di ram,cpu e mainboard sono all'asciutto completo :)

uellà ciao :)

cmq è la frase con cui si conclude il libro "alla ricerca del Centro"...capolavoro dell'edilizia (leggasi laterizio) che era richiesto per l'esame che ho sostenuto stamattina di amministrativo (come se non fosse già una straccietella di testicoli il procedimento amministrativo)...ieri ero talmente stufo di vedere quel libro che straparlavo :D

per il resto la tecnologia wifi (con win xp SP2) se hai più di un Pc è di una comodità unica per condividere l'accesso ad internet...se hai un access point installi la scheda ed in 2 secondi (davvero: non devi fare nulla..solo passargli la chiave se hai deciso di criptare la connessione senza fili) sei in rete con i pc che navigano in maniera indipendente

Mo3bius
06-06-2005, 14:45
uellà ciao :)

cmq è la frase con cui si conclude il libro "alla ricerca del Centro"...capolavoro dell'edilizia (leggasi laterizio) che era richiesto per l'esame che ho sostenuto stamattina di amministrativo (come se non fosse già una straccietella di testicoli il procedimento amministrativo)...ieri ero talmente stufo di vedere quel libro che straparlavo :D

per il resto la tecnologia wifi (con win xp SP2) se hai più di un Pc è di una comodità unica per condividere l'accesso ad internet...se hai un access point installi la scheda ed in 2 secondi (davvero: non devi fare nulla..solo passargli la chiave se hai deciso di criptare la connessione senza fili) sei in rete con i pc che navigano in maniera indipendente

lol ... che appallata di esame ..:)
Per il resto si , so' cos'e' il wifi :) , il mio dubbio e' : quella che vendi e' una scheda di ricezione se ho capito bene , ma per far funzionare il tutto ci vuole un modem/router wifi che dovrei prendere a parte giusto ? :)

ciao

Spectrum7glr
06-06-2005, 21:03
lol ... che appallata di esame ..:)
Per il resto si , so' cos'e' il wifi :) , il mio dubbio e' : quella che vendi e' una scheda di ricezione se ho capito bene , ma per far funzionare il tutto ci vuole un modem/router wifi che dovrei prendere a parte giusto ? :)

ciao

serve un acces point che faccia da router (o al limite anche da modem se per caso il modem che hai adesso non fosse Ethernet)...in pratica oggi qualunque access point fa anche da router ed ha integrati, un firewall hardware ed uno switch ethernet.

sostanzialmente colleghi il modem ethernet alla porta WAN dell'access point, metti la schedina wifi sul PC e sei in rete...ovviamente è conveniente solo se hai due PC: uno lo attacchi allo switch dell'access point (nella stessa stanza) e sull'altro installi la schedina wifi e lo metti dove vuoi (di per sè può anche risultare utile anche con un PC solo se hai intenzione di allontanare il PC dalla presa telefonica per metterlo in una stanza dove non ci sono prese, ma si tratta ovviamente di un caso limite).

Circa le prestazioni reali una rete wifi da 54mbps è ampiamente sufficiente per una connessione internet anche di ultima generazione (da 4-6 mbps). Tieni infatti presente che in una casa in condizioni reali (e quando l'access pont non è molto distante e non hai muri portanti che ti separano ma semplici porte e muri divisori) stai in media sui 15-16 mbps reali contro i 5-6mbps reali di una rete wifi da 11mbps (è circa il triplo più veloce al di là dei dati di targa che la vorrebbero 5 volte più veloce). Onestamente poi non so come funzioni il sistema di questa scheda per la modalità turbo a 100mbps (tra l'altro aggiornabile a 125 con l'ultimo firmware) perchè il router/access point che ho è di marca diversa e quindi non compatibile con la suddetta modalità...ma presumibilmente non credo che cambi molto al di là delle dichiarazioni pubblicitarie del produttore (magari starai sui 20-25 reali).

P.S.
le reti wifi "litigano" con gli specchi a tutta parete (fanno da schermo), quindi se ne hai uno in linea d'aria che separa il PC dall'access point potresti avere dei problemi....anche le pareti in cemento armato sono degli schermi mentre per delle semplici colonne (come quelle che ci sono in tutte le case moderne)non ci sono problemi (in altri termini ti avverto che nel caso tu abbia intenzione di metterlo in un bunker antiatomico avresti grossi problemi ;) )

Mo3bius
07-06-2005, 06:12
Mitico :)
Bene , direi che ti ho uppato abbastanza ..., ora vedi di venderla questa benedetta scheda .... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Ciao

Spectrum7glr
07-06-2005, 09:45
eheheh :D grazie :)

è un articolo difficile da piazzare: la maggior parte delle persone ha un solo PC e di una scheda Wifi non sa cosa farsene...Il prezzo è buono, la scheda è di marca (e ben costruita: è schermata a differenza di quelle bulk che si vendono a prezzi simili e compatibile con tutti gli standard di sicurezza) ed in confezione retail...ci vuole solo un po' di pazienza (e di tempo...ma questo non manca dopo l'esamone di ieri) ;)

ciao :)

Massimodl
07-06-2005, 11:07
se la scheda è ancora disponibile la prendo io! :D :read:
puoi contattarmi al mio indirizzo di posta massimodl @ libero . it così ci mettiamo d'accordo per pagamento e spedizione? vorrei riceverla per venerdì! :)
grazie

Spectrum7glr
07-06-2005, 11:14
hai mail :)

Spectrum7glr
08-06-2005, 14:19
scheda wifi venduta a Massimodl e spedita stamattina :)