AntoMari
18-05-2005, 09:18
Sto procedendo alla formattazione del mio pc (casini vari che lo hanno reso un pò instabile :rolleyes: ) e ho cercato in rete i driver Nvidia più aggiornati per il chipset nforce2. Sto vedendo che l'ultima release ufficiale di Nvdia è molto vecchia, allora sono andato su alcuni siti e mi sono scarcato i driver più recenti per Nforce3 e 4 e ho aggiornato i singoli file.
Ora mi ritrovo con questa lista e relativi step:
Audio driver version 4.60 (WHQL)
Audio utility version 4.51
WinXP ethernet driver version 4.58
Network management tools version 4.68
SMBus driver version 4.46 (WHQL)
GART driver version 4.40 (WHQL)
Memory controller driver version 4.40
Installer version 4.60
WinXP IDE driver version 5.21 (WHQL)
Nel caso del Gart driver esiste una versione più aggiornata (quindi superiore allo step 4.40)? Idem per WinXP ethernet driver. In caso positivo mi indicate i link. Thanks!
byez
P.s.: curiosamente ho notato che tutti i driver unofficial più recenti sono equipaggiati con il SMBus driver version 4.45 e non 4.46. Sapete perchè?
Ora mi ritrovo con questa lista e relativi step:
Audio driver version 4.60 (WHQL)
Audio utility version 4.51
WinXP ethernet driver version 4.58
Network management tools version 4.68
SMBus driver version 4.46 (WHQL)
GART driver version 4.40 (WHQL)
Memory controller driver version 4.40
Installer version 4.60
WinXP IDE driver version 5.21 (WHQL)
Nel caso del Gart driver esiste una versione più aggiornata (quindi superiore allo step 4.40)? Idem per WinXP ethernet driver. In caso positivo mi indicate i link. Thanks!
byez
P.s.: curiosamente ho notato che tutti i driver unofficial più recenti sono equipaggiati con il SMBus driver version 4.45 e non 4.46. Sapete perchè?