PDA

View Full Version : consiglio...x esperti in bei fraseggi.grazie.

crib
18-05-2005, 08:38
fra 10 giorni si sposa un mio carissimo amico a cui gli avevo dato l'idea di mettere delle fotocamere usa e getta sui tavoli

per far si che amici, ospiti e parenti fossero loro stessi a scegliere i momenti da immortalare...lui ha gradito molto

l'idea ed ha anche deciso di limitare di molto la funzione del fotografo durante la cena...

... ma mi ha anche chiesto di scrivere una sorta di frase/pensiero anche di diverse righe da scrivere sul fogliettino che

accompagnerà la fotocamera sul tavolo; che spieghi anche l'uso che se ne dovrà frase, (non so, magari questa cosa si

potrebbe integrare anche alla fine del pensiero)...

mi date qualche consiglio?
grazie

Special
18-05-2005, 09:14
Avevo capito che tu avessi bisogno di esprerti di frEsAggi :stordita:

Può scirvere una cosa tipo:

Sono convinto che una foto del giorno più bello della mia vita sia ancora più bella se scattata da qualcuno a cui voglio bene. :fagiano:

samu76
18-05-2005, 09:38
volete vedere le foto del matrimonio?!..... fatene tante allora! :D

Se volete vedere le foto del matrimonio..per favore girate l'obbiettivo dall'altra parte :D

Coi tempi che corrono, e l'inflazione galloppante..ho pensato di risparmiare sul fotografo ed investire tutte le foto su voi stessi e su queste macchine professionali che avete qui davanti...fate tante foto mi raccomando :D

Inquadra ciò che ti piace e scatta....

Se fotografi mia moglie..ti scatto a te! :D

Questo è un giorno speciale per me... e spero per anche per voi... fate molte foto, quelle che riterrete opportune da poter mettere nel mio album delle fotografie

Si...è una macchina fotografica :)

bastano? :D

jumbo81
18-05-2005, 09:42
volete vedere le foto del matrimonio?!..... fatene tante allora! :D

Se volete vedere le foto del matrimonio..per favore girate l'obbiettivo dall'altra parte :D

Coi tempi che corrono, e l'inflazione galloppante..ho pensato di risparmiare sul fotografo ed investire tutte le foto su voi stessi e su queste macchine professionali che avete qui davanti...fate tante foto mi raccomando :D

Inquadra ciò che ti piace e scatta....

Se fotografi mia moglie..ti scatto a te! :D

Questo è un giorno speciale per me... e spero per anche per voi... fate molte foto, quelle che riterrete opportune da poter mettere nel mio album delle fotografie

bastano? :D

potresti lavorare alla perugina a scrivere le frasi dei baci :D

samu76
18-05-2005, 09:55
se mi dessere il tempo indetterminato come contratto...pronti :D

"il mio amore scricchiola per te...
come la ruota di una carriola piena di merd*"

:D

stesio54
18-05-2005, 10:05
se mi dessere il tempo indetterminato come contratto...pronti :D

"il mio amore scricchiola per te...
come la ruota di una carriola piena di merd*"

il mio cuore batte per te come una motozappa in salita....

tu per me sei come il concio(concime in dialetto ndr) per la terra....

cmq veramente bella l'idea delle foto fatte dai commensali :)

questo giorno di felicità non può avere memoria migliore dei vostri scatti :)

MILANOgirl
18-05-2005, 10:11
il mio cuore batte per te come una motozappa in salita....

tu per me sei come il concio(concime in dialetto ndr) per la terra....

come sei romantico tesoro.... :smack:

stesio54
18-05-2005, 10:16
come sei romantico tesoro.... :smack:
è si ammmmore mio :D
:kiss:

Syd Barrett
18-05-2005, 10:43
Non so per le frasi, ma l'idea della macchinetta usa e getta è molto simpatica!

Nevermind
18-05-2005, 11:07
"Vedi questo aggeggio ipertecnologico qui davanti? Ebbene non ci crederete ma è una macchina fotografica...incredibile la tecnologia oggigiorno cosa riesca a fare; ebbene perchè è li davanti? poichè sono un tirchio taccagno ho ben pensato di evitare di pagare il fotografo e di sfruttare il lavoro e l'inventiva dei mie carissimi (in tutti i sensi avete idea di quanto mi costi questa cena?) parenti. Quindi se trovate qualche momento che vi piacerebbe immortalare fatelo senza problema.

P.s.: per i maschietti per momento piacevole non intendo fotografare chiappe e poppe"

:sofico:

Saluti.

iksiksiks
18-05-2005, 11:54
"Carissimi ospiti, siete pregati di immortalare (con la macchina fotografica che trovate quì accanto) qualsiasi momento della festa che vorreste rivivere negli anni a venire assieme a noi e alle nostre foto...vi ringrazio per la gentile collaborazione e per il bel ricordo che ci lascerete se ne farete uso"

se scegli macchine usa e getta di norma le istruzioni sono molto limitate:
1)gira la rotellina x l'avanzamento della pellicola
2)inquadra nel mirino il soggetto da te scelto
3)premi il pulsante di scatto - preferibilmente restando immobili

Irenina
18-05-2005, 11:58
Bella come idea, quasi quasi le usiamo anche io e il frankie :)

serbring
18-05-2005, 17:18
una idea bellissima....sei un genio....

Palli
18-05-2005, 17:39

la piu bella, comunque complimenti per l'idea!!

crashd
18-05-2005, 20:11
"burp"

pO|_iNo
18-05-2005, 20:31
bella idea...la useremo pure io e...e...e...e...uffff :cry:

alphacygni
18-05-2005, 22:42
Occhio a non limitare troppo la funzione del fotografo, con le foto delle usa e getta non puoi di certo farci un album (come qualità intendo) ;)

ah beh per quello che contano le foto fatte a tavola dal fotografo... penso di non aver mai odiato cosi' tanto una cosa durante i matrimoni :mbe: