View Full Version : Il Mulo cade sempre sob
Doreciakgulp
18-05-2005, 06:48
Salve :)
Ieri ho istallato eMule, segnatamente la versione 0,46a, ma dopo pochi minuti, nei quali scarico ad una velocità ridicola, mi cade la connessione, il mulo cerca di connettersi automaticamente ai vari server ma li trova tutti inattivi (la dicitura esatta è : Il Server tal dei tali sembra essere inattivo, passa ad un altro e di nuovo come ho appena scritto).
Ho notato inoltre, che quando succede ciò, sia nel durante che dopo è impossibile navigare in internet.
Che succede? :(
Doreciakgulp
18-05-2005, 16:07
Nessuno sa dirmi nulla in merito? :O :doh: :muro: :mc: :( :cry:
Puo essere che non dipenda da Emule ma dalla tua connessione.
Cha connessione hai?
Hai provato con altri software P2P??
Doreciakgulp
18-05-2005, 21:41
Puo essere che non dipenda da Emule ma dalla tua connessione.
Cha connessione hai?
Alice ADSL Flat 1200/256
Hai provato con altri software P2P??
No, ho solo questo software per il file sharing :O
hai provato ad abbassare il limite di connessioni massime in: opzioni -->connessione prova a scendere di valore a me accedeva che mi impallava la connessione e me la staccava, ma cosi ho risolto. :D
Non è che ti sei preso qualche spyware o malware?
In effetti dovresti provare a fare una bella scansine per escludere presenza di spiwere.
Poi prova ad abassare la velocita degli upload e il numero di connessioni massime.
:)
Doreciakgulp
20-05-2005, 10:59
hai provato ad abbassare il limite di connessioni massime in: opzioni -->connessione prova a scendere di valore a me accedeva che mi impallava la connessione e me la staccava, ma cosi ho risolto. :D
Non è che ti sei preso qualche spyware o malware?
In effetti dovresti provare a fare una bella scansine per escludere presenza di spiwere.
Poi prova ad abassare la velocita degli upload e il numero di connessioni massime.
:)
Ho abbassato il limite di connessioni massime a 80, ma :cry: :cry: :cry: :cry:
Per gli Spyware secondo il mio apparato di difesa (vedasi firma) e 2 scansioni online dovrei essere pulito :mbe:
Sentite il parametro Fonti massime del File, l'ho impostato a 300, devo abbassare pure quello? :confused:
Per i limiti di download non ho messo nessun limite, mentre per l'upload ho messo 24, devo cambiare qualcosa? :O
Ho abbassato il limite di connessioni massime a 80, ma :cry: :cry: :cry: :cry:
Per gli Spyware secondo il mio apparato di difesa (vedasi firma) e 2 scansioni online dovrei essere pulito :mbe:
Sentite il parametro Fonti massime del File, l'ho impostato a 300, devo abbassare pure quello? :confused:
Per i limiti di download non ho messo nessun limite, mentre per l'upload ho messo 24, devo cambiare qualcosa? :O
Ma ke hai alice? tiscali? a una mia amica succede ke ad esempio nei p2p scarica a una velocità ridicola mentre in internet a una velocità decente
SkunkWorks 68
20-05-2005, 11:08
...Che modem hai???..se possiedi un USB...ho letto di gente che ha dovuto litigare parecchio con e-Mule...Certo però che cadere così presto ed impallarsi...Ciao...
Doreciakgulp
20-05-2005, 12:28
Ma ke hai alice? tiscali? a una mia amica succede ke ad esempio nei p2p scarica a una velocità ridicola mentre in internet a una velocità decente
Alice Adsl Flat 1200/256 :(
...Che modem hai???..se possiedi un USB...ho letto di gente che ha dovuto litigare parecchio con e-Mule...Certo però che cadere così presto ed impallarsi...Ciao...
Sì USB, Sagem F@st 800-840 mi è stato dato in comodato d'uso con l'abbonamento.
VegetaSSJ5
20-05-2005, 18:55
anche a me cade sempre la connessione ad internet... ormai ci ho fatto l'abitudine e non m'inc@xxo più di tanto visto che cmq in media avviene varie volte al giorno... :rolleyes:
per curiosità ho anche aperto un thread a riguardo dove viene spiegato che la connessione mi cade nella maggior parte dei casi quando scendono delle macchine giù a casa... :eek:
Doreciakgulp
22-05-2005, 11:39
Sono passato a zDC++, ma dopo un primo momento (ieri), in cui il programma ha tenuto per 4-5 ore, oggi tutto come per eMule con il programma che cade ogni 30-45 minuti.
Che succede? :muro: :mc: :doh: :( :cry:
Succede che il problema sta nella tua connessione! :)
Doreciakgulp
24-05-2005, 08:44
Contrordine, sia ieri che oggi zdc++ è andata alla grande senza cadere mai :) , invece eMule al solito cade sempre :cry:
Come mai? :confused:
Doreciakgulp
25-05-2005, 08:29
Traducendo, significa che il modem è rotto? :confused: :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.