View Full Version : Leadtek 6800 gt... quale bios?
volevo aggiornare il bios della sk. video con delle versioni successive, naturalmento alzando un po' le frequenze... ki ha la mia stessa sk. video mi puo' dare qualke consiglio... anke perke' ho letto ke le ultime versioni del bios non sono poi cosi' migliorate...
tnx in anticipo
Dandrake
19-05-2005, 12:45
volevo aggiornare il bios della sk. video con delle versioni successive, naturalmento alzando un po' le frequenze... ki ha la mia stessa sk. video mi puo' dare qualke consiglio... anke perke' ho letto ke le ultime versioni del bios non sono poi cosi' migliorate...
tnx in anticipo
http://www.leadtek.com.tw/eng/support/download.asp?downlineid=95&downline=GeForce%20FX%20A400%20series
Da quì scaricati l'ultimo bios e installalo con il programma WinFox in dotazione.
Guarda la mia in sign! :D E considera che ho letto che può salire fino a 1250Mhz per le ram ma a me basta così! :)
Scusate, ma aggiornare il bios della vga ne aumenta le capacità in overclock?
Dandrake
23-05-2005, 21:57
Scusate, ma aggiornare il bios della vga ne aumenta le capacità in overclock?
Non sempre...alcune volte si. Io cmq preferisco sempre tenere tutto aggiornato... :D
jackal21
24-05-2005, 23:33
A dire il vero sul sito leadtek nemmeno trovavo i driver e il bios....ci sono solo quelli per la versione AGP,non per la PX6800gt......cmq io son andato tranquillo a 400/1100....io ho la gt tdh.
ciao
Dandrake
25-05-2005, 00:24
A dire il vero sul sito leadtek nemmeno trovavo i driver e il bios....ci sono solo quelli per la versione AGP,non per la PX6800gt......cmq io son andato tranquillo a 400/1100....io ho la gt tdh.
ciao
Per il bios lo posso capire ma i drivers?!?! Sono uguali sia per le pci-xpress che per le agp...! Io ho installato i 71.84 by LeadTek e mi trovo benissimo!
Nessun problema di temperature e overclock stupendi (la mia però è una GT che monta le memorie da 1,6ns)...
jackal21
25-05-2005, 00:53
si,lo so che i driver sono uguali,ma io li scarico dal sito n-vidia...sono + aggiornati,cmq intendevo dire che nn c'e' una pagina dedicata al modello 6800 px nel sito leadtek.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.