PDA

View Full Version : asus a7n8x e deluxe :CAMBIO DI MOBO(info)

revo
17-05-2005, 23:20
salve a tutti sn nuovo di qui
vorrei sapere un paio di cose riguardo questa mobo:
asus a7n8x e deluxe
a giorni infatti la prenderò per sostituirla ad una a7n8x-x e vorrei sapere se

nel cambio di mobo (della stessa marca(asus) fra l altro) è necesario una formattazione?
è possibile disinstallare solo i driver della vekkia e poi installare la nuova normalmente????
per quanto riguarda la versione del bios...io ho la 1010 e qst è la mia configurazione
ho un amd sempron 2600 , 2x512mb ram ddr400 (a 166mhz di frequenza...nn so se va bene ,,, ki mi delucidà è un mito :D ) ati 9600pro 256mb
dopo il cambio devo ke devo fare per far riconoscere il procio alla scheda? o meglio...con l a7n8x-x ho dovuto (lo ha fatto un tecnico io nn so kome si fa) far riconoscere il procio alla mobo poikè di suo mi riconosceva il prox come un Athlonxp da 1100mhz....
raga vi ringrazio anticipatamente

NetHak
18-05-2005, 16:09
ma perchè vuoi cambiare mobo ? secondo me non vale la pena passare da nforce 2 a nforce2 ultra, io l'ho appena fatto passando da a7n8x-x ad una an7, ma non c'è tanta differenza almenochè non vuoi fare un oc molto spinto...

revo
19-05-2005, 01:32
non c è differenza???
primacosa la nuova skeda ke sto per prendere supporta il dual channel
e io mi fermerei qui....
cmq ha uno slot per le chede wi-fi...il processore n force 2 ultra è piu veloce e piu stabile e ciò non è poco....i "colli di bottiglia" vengono eliminati con un'architettura più perfezionata ottenendo un picco fino a 6.4GB/s.
Mi sembra gia abbastanza ...
cmq ki mi risponde??? :D