PDA

View Full Version : VIDEO OBLIVION E3

zerothehero
17-05-2005, 22:18
*HIGH RES VIDEO*: http://www.bethsoft.com/downloads/video/OblivionTrailerDIVXHD.avi

*LOW RES VIDEO*
http://www.bethsoft.com/downloads/video/OblivionTrailerSmall.wmv

nuove immagini
http://www.gamespot.com/x360/rpg/theelderscrollsivoblivion/screens_6124431.html?page=1

Strana sensazione..non mi sembra neanche il seguito di Morrowind...mi pare un gioco più impostato sulla realtà delle console che del pc.. :fagiano:

Devil!
17-05-2005, 22:36
Bellissimo :eek:

lo voglio :cry:

zerothehero
17-05-2005, 22:53
tra l'altro si dice che dovrebbe essere in dirittura d'arrivo..

Kal-El
17-05-2005, 23:15
:eek: :eek: :eek:

http://image.com.com/gamespot/images/2005/132/reviews/924363_20050513_screen004.jpg

Ma è per PC o XBOX360?

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

zerothehero
17-05-2005, 23:18
xbox 360....

Kal-El
17-05-2005, 23:29
Azzo! Non oso immaginare quando quel mostro verrà spremuta al massimo! :eek:

Pan
18-05-2005, 07:53
non lo so ma davvero sarà con quella qualità di definizione anche su una console? :eek:

taurus
18-05-2005, 08:11
non lo so ma davvero sarà con quella qualità di definizione anche su una console? :eek:

Bè se leggi le news sulle caratteristiche della xbox 360 e della play3....bè....penso che potrebbe essere moooooolto probabile la qualità grafica......si vedrà cmq...

R@nda
18-05-2005, 09:08
.
:eek:
.

Kal-El
18-05-2005, 09:43
Ragazzi aiuto non riesco a vedere il video, va avanti per 3 secondi poi si blocca. Ho provato WMP10, MPC, BSP Pro ma niente. Help! :cry:

Kal-El
18-05-2005, 10:07
Visto! :eek: :eek: :eek:

Leron
18-05-2005, 14:15
spero solo che mantenga le stesse impostazioni sia su pc che su console

cmq perchè postate qui ? postate nella sezione adatta no? :confused: non capisco perchè vi ostinate a postare roba di console nella sezione pc :confused:

Maury
18-05-2005, 14:27

Caso mai è il contrario... il Pc riuscirà a mantenere questa grafica ? :) :D

Leron
18-05-2005, 14:33
Caso mai è il contrario... il Pc riuscirà a mantenere questa grafica ? :) :D
più che altromi domando "su console riuscirà a mantenere lo stesso gameplay del pc? " non come potenza ma come scelte di mercato

cmq troooooppo blooming da veramente fastidio

R@nda
18-05-2005, 14:39
Ma si che manterrà lo stesso gameplay (con le evoluzioni che ha previsto Bethseda)....
Morrowind è identico sia per Pc che per X-box.

Leron
18-05-2005, 14:41
Ma si che manterrà lo stesso gameplay (con le evoluzioni che ha previsto Bethseda)....
ottimo buona cosa

morrowind su xbox non lo ho giocato

TheRipper
18-05-2005, 14:44
Non capisco se il video e' fuori fuoco di brutto o se c'e' cosi' tanto blooming da creare l'effetto "cataratta". Cmq bho personalmente, a vedere il video, mi aspettavo di piu'. Gli screenshots che giravano mi sembravano nettamente migliori. Forse mi aspettavo troppo dalla next-gen.

TheZeb
18-05-2005, 15:05
Bhè... minimo è su una tv HD a 720p..... spettacolo :eek:

Pan
18-05-2005, 15:14

quoto.. :cool:

prova
18-05-2005, 15:27
Perdonatemi, ma quoto Ripper.

Ieri sera ho visto il filmato e ho pensato: "cazzo, ma tutto qua?!"
Quello non è NULLA per cui lasciar cadere le mandibole a terra. Bello, certo, ma non trascendentale e neppure nulla che giustifichi il nome di "next-gen".
Un semplice progresso.

Spero che la potenza di Xbox 360 sia MOLTA di più perchè questo è ridicolo. Soprattutto dopo aver visto Killzone 2 ....

dani&l
18-05-2005, 15:27

Ma c'è anche bloodmoon e tribunal ? Senza contare i vari pack / mod rilasciati da appassionati (viaggiare in barca, l'animale da soma, il vampirismo, etc..etc..)

Ho visto il video ed ho sbavato... ormai tutti i video che siano per pc o per xbox360 sembrano una cosa spettacolare , spero solo di poter giocare come dio comanda a questi giochi, se poi "SARò costretto" a prendere anche Xbox360, mi dispiacerà non poter usufruire di tutta quella comunità di internet che rilascia mod e aggiunte spettacolari ...

zerothehero
18-05-2005, 15:34
Non capisco se il video e' fuori fuoco di brutto o se c'e' cosi' tanto blooming da creare l'effetto "cataratta". Cmq bho personalmente, a vedere il video, mi aspettavo di piu'. Gli screenshots che giravano mi sembravano nettamente migliori. Forse mi aspettavo troppo dalla next-gen.

dovrà girare anche sui nostri poveri pc :) ..se vedi gli screenshoot della versione pc sostanzialmente ci dovrebbe essere equivalenza tra versione console e versione pc...per questo ho postato qui.

TheRipper
18-05-2005, 15:39

Quello non è NULLA per cui lasciar cadere le mandibole a terra. Bello, certo, ma non trascendentale e neppure nulla che giustifichi il nome di "next-gen".
Un semplice progresso.

Spero che la potenza di Xbox 360 sia MOLTA di più perchè questo è ridicolo. Soprattutto dopo aver visto Killzone 2 ....
Si infatti...la VERA next-gen noi l'abbiamo vista con Far Cry, Doom3 e compagna bella...questo che si vede nei video e' solo un "potenziamento" di cio' che abbiamo gia' visto e l'applicazione di tecniche che gia' esistono da tempo. Insomma deja-vu...basta guardare anche solo Splinter Cell 3, quello e' GIA' next-gen e quanto a caratteristiche tecniche non ha nulla in meno rispetto a questo Oblivion.

R@nda
18-05-2005, 15:46
Ma c'è anche bloodmoon e tribunal ? Senza contare i vari pack / mod rilasciati da appassionati (viaggiare in barca, l'animale da soma, il vampirismo, etc..etc..)

Le espansioni mi sembra di si tutto il resto no.
Mi riferivo però a Morrowind nudo e crudo....quando è uscito.
Identico sulle 2 piattaforme.

Fosse così per tutti giochi multipiattaforma sarebbe un bene,sia per i possessori Pc che per quelli console.

francist
18-05-2005, 16:01
mi spiace contraddire qualcuno, ma un livello grafico del genere su pc non si è ancora visto. L'unica elemento che desta timore è l'assenza di ombre.
Spero che il sistema di shadow sia in real-time simile a quello di doom3: sarebbe stupendo.

Leron
18-05-2005, 16:05
Bhè... minimo è su una tv HD a 720p..... spettacolo :eek:
preferisco il 1080i tecnicamente

cmq veramente il blooming è indecente se sul serio esce combinato a sta maniera metterò in conto due occhi nuovi a bethesda

zerothehero
18-05-2005, 16:06

Un semplice progresso.

si, ma scusa da quando i giochi sono diventati delle techdemo per far esprimere la potenzialità dell'hardware? :mbe:
quella grafica fa bene per un rpg..piuttosto si spera che gli npc siano stati migliorati rispetto a morrowind.

zerothehero
18-05-2005, 16:08
mi spiace contraddire qualcuno, ma un livello grafico del genere su pc non si è ancora visto. L'unica elemento che desta timore è l'assenza di ombre.
Spero che il sistema di shadow sia in real-time simile a quello di doom3: sarebbe stupendo.

con una 6800gt/x800xt far cry è più appagante di questo video..ma non è questo il punto cmq...

francist
18-05-2005, 16:12
con una 6800gt/x800xt far cry è più appagante di questo video..ma non è questo il punto cmq...

far cry pur essendo un bel gioco ha un livello di dettaglio di gran lunga inferiore. Provato con una x800xt e un Athon64 3500

TheRipper
18-05-2005, 16:14
Poi ancora...la Bethesda mi dovrebbe spiegare perche' hanno fatto le armature di ferro che si piegano seguendo i movimenti del corpo come se fossero di gomma...In Morrowind non succedeva (magari avranno trovato una nuova lega di acciaio elastico:asd: )

TheZeb
18-05-2005, 16:27
preferisco il 1080i tecnicamente

:D 1920x1080 contro 1280x720......

"i" sta per interlacciato.... sicuro sia meglio ?? :O

Leron
18-05-2005, 16:47
:D 1920x1080 contro 1280x720......

"i" sta per interlacciato.... sicuro sia meglio ?? :O
non è meglio, ho detto che lo preferisco

lo standard non è ancora fissato in europa ma si pensa che almeno per le trasmissioni televisive si vada sul 720p mentre negli usa è stato preso il 1080i

il fatto di essere progressivo o interlacciato agli atti effettivi conta fino a un certo punto, per quanto mi riguarda lo sbandierare ovunque il progressivo è solo una mossa pubblicitaria dato che nell'uso anche professionale sono rarissime le volte che diventa un vantaggio

facendo audiovisivi di lavoro qualcosa l'ho testata, compresi i montaggi in hdv :)

Beelzebub
18-05-2005, 16:57
Oddio, sarei disposto a spendere cifre scandalose per avere un pc in grado di far girare sto gioco al max... :eek:

Morrowind mi ha appassionato in una maniera assurda, se Oblivion sarà all'altezza ci sarà da perderci il sonno! :D

P.S.: Vi prego, ditemi che ci saranno ancora le armature Daedriche... :cool:

zerothehero
18-05-2005, 17:02
Oddio, sarei disposto a spendere cifre scandalose per avere un pc in grado di far girare sto gioco al max... :eek:

Morrowind mi ha appassionato in una maniera assurda, se Oblivion sarà all'altezza ci sarà da perderci il sonno! :D

P.S.: Vi prego, ditemi che ci saranno ancora le armature Daedriche... :cool:

con l'invasione daedra suppongo che qualche armatura daedrica ci sia..altrimenti bisognerebbe rivolgersi al solito Divath Fir :fagiano: :)

Beelzebub
18-05-2005, 17:09
con l'invasione daedra suppongo che qualche armatura daedrica ci sia..altrimenti bisognerebbe rivolgersi al solito Divath Fir :fagiano: :)
Ennò, ci ho perso un pomeriggio a suon di disintegrate armor/calm humanoid/scippo... :muro: :D

sbera
18-05-2005, 17:11
bhe, devo ammettere che il filmato fa molto sbaaav. speriamo che anche su pc si riesca a giocare :D
p.s. a quando l'uscita per pc?

fek
18-05-2005, 17:25

Dopo aver visto il FMV di KZ2... ho scoperto che non era in real time, ma prenderizzato :)

zerothehero
18-05-2005, 18:04
Dopo aver visto il FMV di KZ2... ho scoperto che non era in real time, ma prenderizzato :)

a casa mia questo vuol dire prendere per il culo le persone. :muro:

Leron
18-05-2005, 18:10
Nuovo video oblivion su X-box 360

Strana sensazione..non mi sembra neanche il seguito di Morrowind...mi pare un gioco più impostato sulla realtà delle console che del pc.. :fagiano:
cmq più che un seguito di morrowind è un capitolo di elder scrolls, li avete giocati gli altri ? :cool:

zerothehero
18-05-2005, 18:16
cmq più che un seguito di morrowind è un capitolo di elder scrolls, li avete giocati gli altri ? :cool:

hai ragione: tes 4....the elder scrolls 4.. :mc:
ho giocato daggerfall..

delghi
18-05-2005, 19:28
qualche altro screen

http://image.com.com/gamespot/images/2005/129/924363_20050510_screen005.jpg

http://image.com.com/gamespot/images/2005/129/924363_20050510_screen008.jpg

Bako
18-05-2005, 19:39
Io non mi lamenterei troppo... 'sti screen sono spaventosi :mbe:

Beelzebub
18-05-2005, 21:08
Mah, gli ultimi 2 IMHO non sono in-game... :mbe:

Kal-El
18-05-2005, 23:08
Poi ancora...la Bethesda mi dovrebbe spiegare perche' hanno fatto le armature di ferro che si piegano seguendo i movimenti del corpo come se fossero di gomma...In Morrowind non succedeva (magari avranno trovato una nuova lega di acciaio elastico:asd: )

E' vero l'ho notato anch'io rivedendo il filmato, che oscenità! :muro:

Tra l'altro ora che l'ho rivisto in effetti non ha nulla a far gridare al miracolo. Certo la vegetazione da boscaglia è davvero fitta e rigogliosa però non so, c'è qualcosa che nn va. :mbe:

delghi
19-05-2005, 00:08
è uscita anche il trailer ufficiale ad alta risoluzione (85mb)!
per ora i server sono intasati

http://www.elderscrolls.com/downloads/media_movies.htm

Bako
19-05-2005, 07:46
Ho scaricato poco fa il video hi-res... Beh beh beh... mi sembra notevole. Spero solo che l'effetto "bagliore" sia opzionale altrimenti la vedo dura restare davanti al monitor per più di 10 minuti.

dani&l
19-05-2005, 08:59
Ho scaricato poco fa il video hi-res... Beh beh beh... mi sembra notevole. Spero solo che l'effetto "bagliore" sia opzionale altrimenti la vedo dura restare davanti al monitor per più di 10 minuti.

In effetti è strano, c'è da dire che l'effetto bagliore arrotonda un pò tutte le forme e non si vedono scalettature, però è troppo fastidioso... ma non esagerano un pò troppo ? alcune scene sembrano sfuocate !

Kal-El
19-05-2005, 09:32
Non lo so ragazzi, non è solo il bagliore a renderlo "strano", ma è la grafica stessa. Se fosse per PC potrei capirlo, ma stiamo parlando dell'XBOX360, mi aspettavo qualcosa di MOLTO più spettacolare, qualcosa di molto simile alle sequenze di intermezzo di WarCraft (tanto per fare un esempio), invece boh, sa tutto di finto. :mbe: :doh: :confused:

Leron
19-05-2005, 09:43
In effetti è strano, c'è da dire che l'effetto bagliore arrotonda un pò tutte le forme e non si vedono scalettature, però è troppo fastidioso... ma non esagerano un pò troppo ? alcune scene sembrano sfuocate !
troppo decisamente TROPPO

è scandaloso ma lo hanno un minimodi gusto?ti danneggia gli occhi una cosa del genere

dani&l
19-05-2005, 09:46

è scandaloso ma lo hanno un minimodi gusto?ti danneggia gli occhi una cosa del genere

Penso che anche prendendo tomb raider, mettendogli tutta la luminosità e sfocatura , assume una nuova grafica spettacolare.... in 1 minuto di trailer però... sennò si diventa ciechi :sofico:

prova
19-05-2005, 09:47
Non lo so ragazzi, non è solo il bagliore a renderlo "strano", ma è la grafica stessa. Se fosse per PC potrei capirlo, ma stiamo parlando dell'XBOX360, mi aspettavo qualcosa di MOLTO più spettacolare, qualcosa di molto simile alle sequenze di intermezzo di WarCraft (tanto per fare un esempio), invece boh, sa tutto di finto. :mbe: :doh: :confused:

Che è ciò che dicevamo io e Ripper.

Va bene entusiasmarsi per questa bella grafica, ma da qui a farselo venire duro come molti di voi ce ne passa ... :)

Kal-El
19-05-2005, 10:14
Che è ciò che dicevamo io e Ripper.

Va bene entusiasmarsi per questa bella grafica, ma da qui a farselo venire duro come molti di voi ce ne passa ... :)

Ma infatti non mi piace più, era solo la sensazione del primo impatto con l'influenza psicologica del fatto che girava sull'xbox2. :doh:

zerothehero
19-05-2005, 10:19

IL blooming francamente è esagerato, ma credo che lo correggeranno..si vede un
aurea "mistica" intorno agli npc :sofico: ...

Per la grafica che secondo alcuni è deludente non sono d'accordo..
io direi di scordarsi l'impatto grafico di killzone 2 e motorstorm, dato che dopo l'ubriacatura di ieri è stato chiarito essere dei video non in real-time (quindi presa per il culo)..quello che avete visto su oblivion è stato pensato per girare su computer e ANCHE su x-box 360...io apprezzerei quantomeno il comportamento della bethesda che è stata onesta, al contrario di altre case che per alzare l'hype vendono fumo precalcolato. :mad:
Cmq ho sostituito il video dell'e3 con un in high res.. :)

dani&l
19-05-2005, 11:14
IL blooming francamente è esagerato, ma credo che lo correggeranno..si vede un
aurea "mistica" intorno agli npc :sofico: ...

Per la grafica che secondo alcuni è deludente non sono d'accordo..
io direi di scordarsi l'impatto grafico di killzone 2 e motorstorm, dato che dopo l'ubriacatura di ieri è stato chiarito essere dei video non in real-time (quindi presa per il culo)..quello che avete visto su oblivion è stato pensato per girare su computer e ANCHE su x-box 360...io apprezzerei quantomeno il comportamento della bethesda che è stata onesta, al contrario di altre case che per alzare l'hype vendono fumo precalcolato. :mad:
Cmq ho sostituito il video dell'e3 con un in high res.. :)

Onesta in che senso ? non ho capito, quello che si vede è grafica in game o prerender come mezzo (se non tutti) i video demo dell'E3 ?

O magari è demo in game con ritocco video ? bho.. chi vivrà vedrà... :stordita:

dani&l
19-05-2005, 11:18
E' un pò che le guardo, ma prendiamo ad esempio le due immagini postate poco sopra: sono due pose di due cavalieri nella stessa situazione. Se fosse in game, quantomeno lo sfondo (castello in fiamme) dovrebbe essere diverso... e invece sono precisamente uguali, anche le stesse curve delle fiamme e riflessi... ciò significa che hanno preso le due immagini dei cavalieri e messi su un fondo già disegnato... ciò significa che quelle immagini non sono IN GAME :mad:

zerothehero
19-05-2005, 11:20
Onesta in che senso ? non ho capito, quello che si vede è grafica in game o prerender come mezzo (se non tutti) i video demo dell'E3 ?

O magari è demo in game con ritocco video ? bho.. chi vivrà vedrà... :stordita:

E' grafica in game al contrario della fuffa che hanno fatto vedere ieri come killzone 2.. :)

zerothehero
19-05-2005, 11:21
E' un pò che le guardo, ma prendiamo ad esempio le due immagini postate poco sopra: sono due pose di due cavalieri nella stessa situazione. Se fosse in game, quantomeno lo sfondo (castello in fiamme) dovrebbe essere diverso... e invece sono precisamente uguali, anche le stesse curve delle fiamme e riflessi... ciò significa che hanno preso le due immagini dei cavalieri e messi su un fondo già disegnato... ciò significa che quelle immagini non sono IN GAME :mad:

quelle due immagini non sono ingame..lo capisce anche un bambino di 5 anni...le altre invece sono tutte ingame..

davestas
19-05-2005, 13:48
Mi spiegate data la potenza bruta di xbox360, questa roba come girerà su configurazioni attuali diciamo in media su una 6600gt?
La stessa cosa di quake4 e di altri giochi annunciati?
Saranno conversioni da console per pc o da pc per console? Nell'ultimo caso vorrà dire che quindi questi giochi sfrutteranno massimo il 20% di xbox360...
BAH...

andreamarra
19-05-2005, 13:55
Mi spioegate data la potenza bruta di xbox360, questa roba come girerà su configurazioni attuali?
La stessa cosa di quake e di altri giochi annunciati?
Saranno conversioni da console per pc o da pc per console? Nell'ultimo caso vorrà dire che quindi questi giochi sfrutteranno massimo il 20% di xbox360...
BAH...

davestas, sono quattro mesi che vai in giro per il forum a postare "come fa il pc" "perchè la potenza bruta di x360" "il gioco per pc muore" "come andranno i giochi su pc"...

ecchecchez... :asd:

comprati tutte e tre le consolle e basta, no?

Poi quando dopo alcuni mesi i pc avranno potenza di calcolo superiore (e non giochi migliori, ma solo potenza di calcolo superiore), che fai? Aprirai topic dicendo "X360 e Ps3 e Revolution di passaggio???"

Leron
19-05-2005, 13:55
Mi spioegate data la potenza bruta di xbox360, questa roba come girerà su configurazioni attuali?
La stessa cosa di quake e di altri giochi annunciati?
BAH...
ne abbiamo parlato e straparlato,per favore non torniamo di nuovo sui confronti e soprattutto sui nostradamus con le palle di vetro (in tutti i sensi :D): quando usciranno lo sapremo

lasciamo questo thread per parlare di OBLIVION e NON di xbox360 che non centra un tubo per favore ;)

se fai una ricerca troverai parecchi thread sul confronto (per lo più deliranti) con le prossime console ;)

torniamo a parlare di oblivion plz

Dimmu1979
19-05-2005, 14:24
Ho letto un po' in giro... a porte chiuse hanno fatto vedere un demo molto piu' lungo (30min se non ricordo male e soprattutto dalla versione per PC!), beh, sono rimasti entusiasti (anche della grafica!)...

http://www.gamespot.com/pc/rpg/theelderscrollsivoblivion/preview_6125686.html

http://www.gamerswithjobs.com/node/15892#comment (nel primo messaggio si parla di vari giochi... tra i quali proprio Oblivion, il terzo)

... cavolo sto' gia' iniziando a sbavare... figuriamoci fino a questo natale quanti catini avro' riempito...

Dimmu1979
20-05-2005, 07:36
Altra preview dall'E3, questa volta si parla anche di una demo interattiva!! Ovviamente il giornalista e' moolto impressiaonato.

http://www.actiontrip.com/features/e32005theelderscrollsivoblivion.phtml

prova
20-05-2005, 09:32
davestas, sono quattro mesi che vai in giro per il forum a postare "come fa il pc" "perchè la potenza bruta di x360" "il gioco per pc muore" "come andranno i giochi su pc"...

ecchecchez... :asd:

comprati tutte e tre le consolle e basta, no?

Poi quando dopo alcuni mesi i pc avranno potenza di calcolo superiore (e non giochi migliori, ma solo potenza di calcolo superiore), che fai? Aprirai topic dicendo "X360 e Ps3 e Revolution di passaggio???"

Infatti ha strarotto i coglioni.

Lo hanno bannato anche dal forum di Ngi. Mi domando cosa aspettino a farlo qui.

Kal-El
20-05-2005, 10:18
Però ragazzi, non so se è solo una mia sensazione, ma questo Oblivion mi pare molto diverso da Morrowind... è una sensazione strana, ce l'ho solo io? :confused:

trecca
20-05-2005, 10:21
arghh ho visto uno dei video e a momenti vengo cecato dal bagliore http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/arg.gif :asd:
ma sono pazzi? :rolleyes:

a parte questo mi è piaciuto

Kal-El
20-05-2005, 10:28
arghh ho visto uno dei video e a momenti vengo cecato dal bagliore http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/arg.gif :asd:
ma sono pazzi? :rolleyes:

a parte questo mi è piaciuto

Hai visto l'HighRes? Pure io, nn lo so ma secondo me è stato proiettato su un mega schermo lcd, e si sa, la qualità non eccelle.
:mbe:

Dimmu1979
20-05-2005, 13:39
... potrebbe essere! Anche perche' da cio' che si legge nessuno presente all'E3 si e' lamentato dell'incredibile luce proveniente da.. ovunque! (certo che sembra che in ogni oggetto ci sia un piccolo sole... :D )

zerothehero
20-05-2005, 17:59
Però ragazzi, non so se è solo una mia sensazione, ma questo Oblivion mi pare molto diverso da Morrowind... è una sensazione strana, ce l'ho solo io? :confused:

Non sono l'unico allora :) ...forse è per il fatto che la presentazione ha un taglio "consolaro" ma non mi pare neanche un gioco della bethesda...io incrocio i maroni :sofico: ...spero che non sia un gioco da "console".

Kal-El
20-05-2005, 18:36
Non sono l'unico allora :) ...forse è per il fatto che la presentazione ha un taglio "consolaro" ma non mi pare neanche un gioco della bethesda...io incrocio i maroni :sofico: ...spero che non sia un gioco da "console".

Se ci rovinano la saga di Elder Scrolls non risponderò delle mie azioni! :D :sofico: :sofico:

pistolino
20-05-2005, 19:24
Hai visto l'HighRes? Pure io, nn lo so ma secondo me è stato proiettato su un mega schermo lcd, e si sa, la qualità non eccelle.
:mbe:

già..pensa se si attiva anche l'HDR :D :D :D

parroco
20-05-2005, 21:18

Un semplice progresso.

non ho letto tutti i commenti ma sono anche io di questo parere :(
ero esaltatissimo di fronte alle prime immagini ma questo video ha ridimensionato il mio entusiasmo :(

parroco
20-05-2005, 21:20
a me ha ricordato fable al primo impatto. morrowind l'ho appena iniziato ma mi sembra diverso. spero di sbagliarmi! :fagiano:
e se lo dico io che sono più legato alle console! :D

zerothehero
20-05-2005, 23:29
morrowind nelle sue pecche e nei sui punti di forza è sui generis...di simile non ho visto nulla..

se me lo rovinano :doh: inseguendo il gameplay delle console :doh:
Cmq parte il blooming esagerato cosa non vi è piaciuto della grafica? a me pare ottima.

Devil!
21-05-2005, 09:02
commenti molto positivi da tgm

http://www.tgmonline.it/e32005/news/20050520210458

Pan
21-05-2005, 09:26
scarico anche l'ultimo video..

zerothehero
21-05-2005, 10:40
commenti molto positivi da tgm

http://www.tgmonline.it/e32005/news/20050520210458

ne parlano anche nel numero uscito in edicola.