View Full Version : [Suse] SkyStar2...come posso fare ????
Ciao a tutti,
ho installato la skystar2 sulla mia suse 9.2......
... come faccio a testarla ??????
Ciao :fagiano:
installa kaffeine 0.6, seleziona il tab DVB e fai la scansione canali
se non vedi il tab DVB vuol dire che il modulo skystar2 ed il frontend mt312 non sono caricati
caricali con
#modprobe skystar2
#modprobe mt312
e riavvia kaffeine
installa kaffeine 0.6, seleziona il tab DVB e fai la scansione canali
se non vedi il tab DVB vuol dire che il modulo skystar2 ed il frontend mt312 non sono caricati
caricali con
#modprobe skystar2
#modprobe mt312
e riavvia kaffeine
... ho scaricato kaffeine ..... ok
...ora però mi da la possibilità di selezionare solo alcuni satelliti... :( :( ...
come faccio ad aggiungerne altri ??? 7° Est ... per esempio ?????
Ciao
effettivamente..., cmq bisogna trovare il file dove sono scritti i dettagli dei vari satelliti ed aggiungere quello che ti interessa
di norma dovrebbe essere un file nella directory nascosta di kaffeine nella home, però sta directory non la trovo, chissà dove la scrive la configurazione kaffeine
puoi provare anche sul sito ufficiale kaffeine , il supporto al DVB è stato introdotto solo nell'ultima versione 0.6 ed il file con la configurazione dei satelliti viene scaricato proprio da lì al primo avvio
in ultimo prova kaxtv (forse esiste un pacchetto per la suse) http://hftom.club.fr/kaxtv/index.html che è il vecchio progetto di player DVB poi inglobato in kaffeine, mi pare che con quello si potessero inserire manualemente i satelliti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.