View Full Version : ragzzi nn ho parole...
leggete qui (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=34625) ke vergogna la square mi ha deluso profondamente... nn puo passare dalla parte della microsoft di zio bill... dopo tutte quelle ore passate d'avanti alla ps e ps2...
leggete qui (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=34625) ke vergogna la square mi ha deluso profondamente... nn puo passare dalla parte della microsoft di zio bill... dopo tutte quelle ore passate d'avanti alla ps e ps2...
quando è passata da Nintendo a Sony invece andava più che bene?
vergogna? non credi di essere un po' infantile invece? :rolleyes:
:)
nik0nik0nik0
17-05-2005, 20:18
e io invece festeggio...oleeee oh ohh....oleeee oh oh... 1-0 per Zio Bill :sofico:
end.is.forever
17-05-2005, 20:35
Square non è passata da nessuna parte, così come non è passata al PC quando quello stesso gioco è uscito per PC molto tempo fa.
Square non è passata da nessuna parte, così come non è passata al PC quando quello stesso gioco è uscito per PC molto tempo fa.
ecco, oltretutto questo rimane pur sempre vero :)
Allanon Of Shannar
17-05-2005, 20:50
Quoto e straquoto. E secondo te, atirady, la sony si lasciava sfuggire la square enix così?
Solo perchè farà uscire final fantasy xi sulla x360?
Vai a leggere che tra i giochi annunciati solo la ps3 ha un gioco della "final fantasy series"...
Ha fatto bene la square a fare il porting di un gioco online su x360, visto che il servizio xbox live ad oggi è il migliore tra tutte le console...e poi chissà quanti soldi si sarà presa.
Certo che se poi spendessero questi soldi nel technical demo for ps3 di ffVII, facendolo diventare un gioco per ps3... :sbav:
end.is.forever
17-05-2005, 20:52
Ha fatto bene la square a fare il porting di un gioco online su x360, visto che il servizio xbox live ad oggi è il migliore tra tutte le console...e poi chissà quanti soldi si sarà presa.
Non so in quanti saranno contenti di pagare sia il canone XBox Live sia l'abbonamento al server di FFXI
Allanon Of Shannar
17-05-2005, 20:56
Non so in quanti saranno contenti di pagare sia il canone XBox Live sia l'abbonamento al server di FFXI
Fatto stà che, per esempio in europa, per giocare a ffxi su console o giochi con questa versione o con quella pc...
Non ho detto che io ci giocherei però dal punto di vista square secondo me è un bell'accordo...
end.is.forever
17-05-2005, 20:58
Sisi per carità, io non ci gioco, ma se ci giocassi di sicuro sarei contento di vedere aumentare il numero dei players.
Allanon Of Shannar
17-05-2005, 20:59
Sisi per carità, io non ci gioco, ma se ci giocassi di sicuro sarei contento di vedere aumentare il numero dei players.
Mi piace l'integrazione tra utenti pc e console nell'online-gaming...forse un passaggio di consegne?
end.is.forever
17-05-2005, 21:02
Più che altro secondo me ora che la concorrenza nel mondo dei mmorpg si fa molto dura, con l'uscita di wow e guild wars, cercano di ritagliarsi una fetta di mercato espandendolo a più piattaforme possibili.
sephiroth_85
17-05-2005, 21:03
io gioco a ff11 x pc mi chiamo
Dark_Sephiroth e sto sul server fairy il costo del gioco è di 10 euro al mese circa certe volte anke meno cmq 12 dollari dipende dal cambio ke c'e
Allanon Of Shannar
17-05-2005, 21:05
Più che altro secondo me ora che la concorrenza nel mondo dei mmorpg si fa molto dura, con l'uscita di wow e guild wars, cercano di ritagliarsi una fetta di mercato espandendolo a più piattaforme possibili.
Può darsi..in effetti dopo l'uscita di wow su pc mi sà che ffxi è stato un pò snobbato dagli utenti pc.
sephiroth_85
18-05-2005, 06:20
Può darsi..in effetti dopo l'uscita di wow su pc mi sà che ffxi è stato un pò snobbato dagli utenti pc.
looooooooooool
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
tutti i giocatori ke hanno lasciato ff11 x wow sono ritornati xke wow è molto + semplice e dopo un po stufa
Allanon Of Shannar
18-05-2005, 11:27
looooooooooool
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
tutti i giocatori ke hanno lasciato ff11 x wow sono ritornati xke wow è molto + semplice e dopo un po stufa
Non la sapevo questa..grazie per la info..preferisco tenermi lontano da mmorpg che sennò mi annullo la vita sociale :)
Coyote74
18-05-2005, 11:51
Guarda che la serie FF è esclusiva Playstation, che abbiano poi fatto un porting di FFXI su x360 non mi tange, quel capitolo non ha nulla a che vedere con la saga di FF... quindi se lo pigliono pure :D
Guarda che la serie FF è esclusiva Playstation, che abbiano poi fatto un porting di FFXI su x360 non mi tange, quel capitolo non ha nulla a che vedere con la saga di FF... quindi se lo pigliono pure :D
mai parole furono più belle e giuste :Prrr: :asd: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.